Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaricare musica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma chi ha detto 128....la qualita' e' veramente simile al cd....provare per credere....poi ovvio che ci saranno cd che voglio avere con custodia e tutto il resto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
      ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
      sia con le casse che con le cuffie, soprattutto negli acuti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
        ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
        sia con le casse che con le cuffie, soprattutto negli acuti.
        da quel che ho capito c'e' un sistema di compressione che riduce i file..e cmq ho paragonato una canzone scaricata con una che ho di qualita' 320 e mi pare quantomeno uguale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se devo compare un cd allora lo voglio con copertina originale... ecc....



          di certo nn mi metterei a scaricare mp3 a pagamento..... almeno per adesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexea
            se devo compare un cd allora lo voglio con copertina originale... ecc....



            di certo nn mi metterei a scaricare mp3 a pagamento..... almeno per adesso!!!
            certo...ma io spesso voglio solo le canzoni che mi piaciono di un cd...e vallo a dire al negoziante...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by alexea
              se devo compare un cd allora lo voglio con copertina originale... ecc....



              di certo nn mi metterei a scaricare mp3 a pagamento..... almeno per adesso!!!
              certo...ma io spesso voglio solo le canzoni che mi piaciono di un cd...e vallo a dire al negoziante...

              ma c'? winmx......... che problemi vi fate?????????????

              Comment


              • Font Size
                #22
                PS: con tutto quel che si paga di ADSL..................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexea
                  [ma c'? winmx......... che problemi vi fate?????????????
                  ok..ma ti elenco i difetti di winmx:

                  -bassa qualita' mp3
                  -coda da fare
                  -lentezza...
                  -non posso ascoltare in streaming prima di scaricare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io con winmx posso ascoltare mentre scarico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma voi usate WinMX????
                      Ma usate il mulo!!!

                      E comunque, gloria a Play.com!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Foglio
                        Ma voi usate WinMX????
                        Ma usate il mulo!!!

                        E comunque, gloria a Play.com!!!!
                        dici che ? meglio il mulo????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il mulo rulla!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per scarikare musika all italiana secondo me il meglio ? kazaa lite, trova tutto e scarika subito.....
                            per il resto, applicazioni gioki ecc ecc bit torrent e il mulo sono il massimo.
                            Per quello ke riguarda la qualit?
                            128 ? qualit? cd
                            64 qualit? radio
                            320 ? qulit? cd filtrata
                            ma cmq 128 ? kome presa da cd originale

                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
                            ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
                            sia con le casse che con le cuffie, soprattutto negli acuti.
                            Le canzoni ke vedi sui cd sono trenta mega circa perke sono in formato .track ke ? un formato ke occupa molto piu spazio di un mp3, ma kiaramente per motivi di download piu efficaci ? stato appunto inventato mp3 ke konserva la stessa qualit? del .track ma pesa 1/10 di meno.
                            Se poi masterizzi 10 file mp3 su un cd vergine per poterli ascoltare sul lettore cd di kasa vedrai ke nn saranno piu 3 mega l' uno ma verrano rikonvertiti in .track giusto appunto per farglieli riconoscere al lettore e quindi ti ritroverai con file da circa 30 mega cad. come quelli di un cd ke vai a komprare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quando metteranno prezzi decenti anche io torner? in un bellissimo negozio di dischi e acquister? un bel cd con copertine, libretti e tutto il resto..

                              per ora sgobbo come un mulo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dottor setting
                                per scarikare musika all italiana secondo me il meglio ? kazaa lite, trova tutto e scarika subito.....
                                per il resto, applicazioni gioki ecc ecc bit torrent e il mulo sono il massimo.
                                Per quello ke riguarda la qualit?
                                128 ? qualit? cd
                                64 qualit? radio
                                320 ? qulit? cd filtrata
                                ma cmq 128 ? kome presa da cd originale

                                Originally posted by AndreaRS250
                                beh controlla allora, una canzone di qualit? perfetta dovrebbe aggirarsi sui 30 mega se non erro..
                                ti assicuro che se ascolti la stessa canzone prima in mp3 e poi in cd te ne accorgi alla grande
                                sia con le casse che con le cuffie, soprattutto negli acuti.
                                Le canzoni ke vedi sui cd sono trenta mega circa perke sono in formato .track ke ? un formato ke occupa molto piu spazio di un mp3, ma kiaramente per motivi di download piu efficaci ? stato appunto inventato mp3 ke konserva la stessa qualit? del .track ma pesa 1/10 di meno.
                                Se poi masterizzi 10 file mp3 su un cd vergine per poterli ascoltare sul lettore cd di kasa vedrai ke nn saranno piu 3 mega l' uno ma verrano rikonvertiti in .track giusto appunto per farglieli riconoscere al lettore e quindi ti ritroverai con file da circa 30 mega cad. come quelli di un cd ke vai a komprare
                                mi spiace ma non sono assoultamente d'accordo, ? come dire che un jpeg ? uguale a un tif... ovvero paragoni un formato compresso a uno originale.

                                se mi porti un cd con su due canzoni, una wav e l'altra in mp3 128 giuro che le distinguo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X