Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace pero per la ragazza
    almeno un'altra puntata se la meritava

Comment

• Font Size
      ma la tettangelo ? scema ???

"meglio rimanere senza cantanti alla fine che rimanere senza cantanti all'inizio..."

ma st'imbecille si ? gia scordata che lei ? rimasta senza cantanti ANCHE all'inizio???

e che se ne avessero potuti eliminare 4 alla prima puntata sarebbe rimasta senza prima ancora di cominciare...

ma attaccare i due neuroni figli unici prima di parlare ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        mi spiace pero per la ragazza
        almeno un'altra puntata se la meritava
        questo ? fuori di dubbio....

stefano ormai sono 3 o 4 settimane che ruba il posto a qualcuno che si meritava di stare dentro....

Comment

• Font Size
          si, sicuramente doveva uscire stefano

Comment

• Font Size
            s?, se chi vota avesse un minimo di criterio, anche basico, musicale..
            senza Stefano, allora lo potrei capire che uno va a preferenza musicale e di personaggio... e ci mancherebbe............ma cos? no!
            Nathalie e Nevruz sono i due che secondo me meriterebbero di battersi la finale a due....... poi oh, de gustibus......

A sabato, anche se sar? dura... mi sa che lo registro.......

Comment

• Font Size
              O ragazzi, lunedì pomeriggio sono come pubblico a extrafactor, qualcuno di voi ci è mai stato?

Comment

• Font Size
                No, io mi sono solo informato..
                Prova a sentire danystoner

Comment

• Font Size
                  eccola, presente.

Comment

• Font Size
                    volevo partecipare alla puntata serale , ma mi hanno detto non esseci più posto e mi hanno prenotato per extrafactor di lunedì.
                    Non ho mai assistito a qualche cosa in vita mia, speriamo però non ci sia malgioglio ahah

ci sei stata? è divertente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      volevo partecipare alla puntata serale , ma mi hanno detto non esseci pi? posto e mi hanno prenotato per extrafactor di luned?.
                      Non ho mai assistito a qualche cosa in vita mia, speriamo per? non ci sia malgioglio ahah

ci sei stata? ? divertente?
                      s?, due volte.
                      marted? la terza per cercare di infilarmi al serale
                      divertente.. Francesco ? uno spasso...
                      non fare come un BABBO che ci ho portato e ha passato il tempo a guardare le cosce della Barzaghi, per favore....
                      Malgioglio c'? di sicuro... 2/2 l'ho beccato... ? fastidioso ancora di pi? da vicino... ti auguro per? che tu sia messo dietro di lui per sentire le uscite ESILARANTI che fa mentre c'? la pubblicit?..... ("ragazzi, per? per favore... non tiratemi mazzate eh.. uffaaaa " )
                      per entrare al serale ci si deve fare due-tre-quattro extrafactor.. e poi tentare di finire tra i 30 fortunati e temerari a cui hanno messo un asterisco sulla lista del pubblico-extrafactor.... in pratica rimangono pochissimi posti, perch? nell'ordine entrano: amici/parenti di protagonisti/giudici/conduttori/team del backstage - della produzione Magnolia e della Rai/fans club/... poi il resto dei comuni mortali..

Comment

• Font Size
                        Mi hanno detto alle 6 ma è il caso di esserci prima per avere i posti migliori o decidono tutto loro?
                        Il parcheggio lo trovo vicino?

dai fatti mettere lunedì così mi fai da cicerone
                        Last edited by Alessio Mitico; 03-11-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Mi hanno detto alle 6 ma ? il caso di esserci prima per avere i posti migliori o decidono tutto loro?
                          Il parcheggio lo trovo vicino?

dai fatti mettere luned? cos? mi fai da cicerone
                          entra nel cancello che vedi sulla destra al numero 76 di via mecenate.. dritto, la prima a dx e poi sempre dritto, il parcheggio lo trovi perch? molti dipendenti o altra gente che lavora l? va via.... e molti ci vanno coi mezzi....
                          al primo giro l'ho messa davanti alla porta dello studio, quindi vai sereno...
                          17.30 ? pi? che sufficiente, tanto poi devi aspettare almeno le 18...
                          si entra, si fa vedere il documento, compili la liberatoria, si lasciano le cose al guardaroba...
                          fanno entrare circa 5-6 persone per volta.. assegnano i posti pi? o meno 'a caso' ma seguendo un ordine logico delle file partendo da quelli vicini al piccolo 'palco' per arrivare a quelli di 'inizio studio' diciamo..
                          lo studio ? piccolino.. tutti i posti sono buoni e si vede bene, tranne se finisci DIETRO alle macchine da presa.. ma ? difficile.. li ci stanno alcuni del backstage... io sono stata sia a dx che a sx per parcondicio e non ho trovato molta differenza..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            eccola, presente.
                            raccomandata

Comment

• Font Size
                              a regà ma io non ho capito, stasera è la finale o no??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                a reg? ma io non ho capito, stasera ? la finale o no??
                                mmmm NO. visto che marted? dovrei andarci...

Comment

X
                                Working...
                                X