Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vince DAMI.. bella voce.. può fare molto molto bene!

a settimana prossima, perché la musica batte solo su daidexfactorgas!

Last edited by danystoner; 05-10-10, 22:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post

non ? mai troppo tardi per ricominciare...

ehhh...

magari

io suonavo la chitarra in maniera passabile quando avevo 15/18 anni... ho smesso e dopo 30 anni ho deciso di ricominciare...

ho le dita che sono pi? inchiodate di quelle di un bronzo di riace che rappresenta muzio scevola...

Comment

• Font Size
        io tifo Nevruz e Cassandra...trooooooppo avanti come stile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ehhh...

magari

io suonavo la chitarra in maniera passabile quando avevo 15/18 anni... ho smesso e dopo 30 anni ho deciso di ricominciare...

ho le dita che sono pi? inchiodate di quelle di un bronzo di riace che rappresenta muzio scevola...

un pochino anch'io.. gli assoli che facevo da ragazzina m? me li sogno..
          ci dovrei stare giorni e giorni.. ma dopo poco mi viene male all'avambraccio di merda operato e mezzo storto..pergod
          io tornei anche a fare lezioni di chitarra e anche di canto.. ? che costano un botto, purtroppo..

vabb?..siamo dei rottami.. senn? potevamo fare la ddgband..
          notte bagai ^_^

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            un pochino anch'io.. gli assoli che facevo da ragazzina m? me li sogno..
            ci dovrei stare giorni e giorni.. ma dopo poco mi viene male all'avambraccio di merda operato e mezzo storto..pergod
            io tornei anche a fare lezioni di chitarra e anche di canto.. ? che costano un botto, purtroppo..

vabb?..siamo dei rottami.. senn? potevamo fare la ddgband..
            notte bagai ^_^
            avevo letto rapidamente e avevo sbagliato una parola ...

comunque se vi serve uno che si immoli per cantare alla Nevruz, io presente

Comment

• Font Size
              mentre terremoto ancora fa le prove nevruziane per far risuonare la sua voce fino a qui... che mi dite di sta puntata dance?!
              ? iniziata bene dai.. Davide molto bravo e Dorina mi ? piaciuta un botto..
              attenzione attenzione.. Nevruzzo in arrivo...

Comment

• Font Size
                nevruz nel cesso spacca di brutto

Comment

• Font Size
                  nevruz per la prima volta l'ho sentito cantare e non fare ululati...

piacc..

Comment

• Font Size
                    devo ammettere che fino ad ora avevo ingiustamente sottovalutato le doti "telaistiche" di Cassandra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      devo ammettere che fino ad ora avevo ingiustamente sottovalutato le doti "telaistiche" di Cassandra...
                      non avevo dubbi che ci sarebbe un tuo commento in merito..
                      brava.. bella voce e bella carica ..anche erotica.. bel corpo e si muove molto bene tra le altre cose..

Nevruz mi piace ogni giorno di pi?.. ha una bella voce ed ? un animale drockeggiante da palco... non vedo l'ora del pezzo inedito... li deve davvero spaccare tutto!

Comment

• Font Size
                        beh... cassandra bel corpo ? una cosa grossa...

ha le tette scese e il culo a pera...lasciamo perdere la faccia

questa sera mi sembra che da copione devono fare tutti gli infoiati...

Comment

• Font Size
                          beh.. mica stamo a d? che ? na modella oh..
                          per? ha il fisico anche per mettersi mezza nuda a ballare.. e sa farlo .. e insieme pure cantare..
                          vabb?, ? cmq spettacolo.. ci sta che facciano un po' i deficienti a tema..
                          carina la canzoncina MYOWNKEY .. mitica Mara.. 9 parolacce su na frase de 10 parole..

Comment

• Font Size
                            ma come mai a facchinetti stanno ricrescendo i capelli...era invaso da alopecia galoppante e adesso pian piano sta diventando come fiorello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              ma come mai a facchinetti stanno ricrescendo i capelli...era invaso da alopecia galoppante e adesso pian piano sta diventando come fiorello
                              ma va.. sarà stata una crisi post capitano uncino.. ora ha trovato la sua strada, ha una gran gnocca vicino.. è strapagato.. sta a posto

grande Nathalie.. che voce maròòòòòòò&#242 ;ò
                              Last edited by danystoner; 12-10-10, 20:55.

Comment

• Font Size
                                Nevruzzzzzzziano , oggi non mi ha fatto impazzire ma è giusto che anche lui ogni tanto si "ridimensioni" il bello è che anche quando fa schifo...spacca troppo...

mi sono perso Cassandra...e non va bene

Comment

X
                                Working...
                                X