Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che pur di far parlare pur di fare audience... propinan proprio cio che gli pare...
    "casualmente" c'e' uno con problemi (l'handicap tira sempre)
    "casualmente" ci sono i gay (il diverso tira sempre)
    che tristezza....
    e si parla ancora di talent? ove l'unica cosa che tira e' l'estetica.. e cmq il tutto sara' abbondantemente deciso dalle case di produzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      certo che pur di far parlare pur di fare audience... propinan proprio cio che gli pare...
      "casualmente" c'e' uno con problemi (l'handicap tira sempre)
      "casualmente" ci sono i gay (il diverso tira sempre)
      che tristezza....
      e si parla ancora di talent? ove l'unica cosa che tira e' l'estetica.. e cmq il tutto sara' abbondantemente deciso dalle case di produzione...
      sono parzialmente d'accordo..
      ma se non ci fossero mai uno si chiede... ? possibile che siano tutti belli, bravi e perfetti?
      tutti devono avere le stesse possibilit?, che siano handicap, che siano gay o lesbiche, neri o bianchi, cattolici atei o mussulmani..
      e cmq ? un format televisivo, sulla linea editoriale condivisa delle 'storie umane e strappa lacrime'.. quindi non c'? che da prenderne atto..
      spero, come ha gi? detto qualcuno, che non ostentino quelle..chiamiamole.. peculiarit?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        sono parzialmente d'accordo..
        ma se non ci fossero mai uno si chiede... è possibile che siano tutti belli, bravi e perfetti?
        tutti devono avere le stesse possibilità, che siano handicap, che siano gay o lesbiche, neri o bianchi, cattolici atei o mussulmani..
        e cmq è un format televisivo, sulla linea editoriale condivisa delle 'storie umane e strappa lacrime'.. quindi non c'è che da prenderne atto..
        spero, come ha già detto qualcuno, che non ostentino quelle..chiamiamole.. peculiarità..
        ma anche se nn le ostentano.... traspaiono e traspariranno abbondantemente....
        ok che ci sono
        ma se guardi quei programmi
        prendi solo i GF
        sembra che in italia tra gay e trans
        siano uno su due...
        che tristezza...

ed al tempo stesso nn credo che su quelle migliaia di persone casualmente
        tra i migliori vi eran questi....
        diciamo che sono i piu "vendibili"
        e gia' dice tutto sul cercare talenti...
        Last edited by sgamino81; 08-09-10, 12:39.

Comment

• Font Size
          ? televisione
          ? showbiz

non ? Castrocaro che non segue pi? nessuno

in parte non ? sbagliato..
          gli artisti esistono per comunicare ad un pubblico, in tv, attraverso la radio, ai concerti.. ma il succo ? quello... ? arrivare al pubblico.. ? ANCHE ci? che sei e la tua immagine.. per arrivare alla gente devi vendere la tua musica e in parte te.. era cos? anche nel Medioevo.. i cantori di corte.. facevano il volere dei 'padroni'.. ma anche pi? tardi... gli artisti come Goya nell'arte dipingevano su commissione opere religiose e opere regali.. in privato disegnava 'Il Sonno genera mostri'..

non si spiegherebbe il successo.. e perch? tutti nella storia si sono creati un'immagine..
          scusa, Satriani ? un grande, musicista e artista.. Jacko era un artista e meno musicista... Il D.io Freddy era GRANDE artista.. ma anche molto PERSONAGGI.. siamo d'accordo?

la musica ? anche questo. non solo il talento, la voce, la tecnica.. quelle sono le basi su cui lavorare.

che poi non esca mai un vero artista e musicista da X-Factor posso essere d'accordo

mi son spiegata?

Comment

• Font Size
            Dany Vs. Tatangelo... chi vincerà???

Comment

• Font Size
              ? televisione
              ? showbiz

non ? Castrocaro che non segue pi? nessuno

in parte non ? sbagliato..
              gli artisti esistono per comunicare ad un pubblico, in tv, attraverso la radio, ai concerti.. ma il succo ? quello... ? arrivare al pubblico.. ? ANCHE ci? che sei e la tua immagine.. per arrivare alla gente devi vendere la tua musica e in parte te.. era cos? anche nel Medioevo.. i cantori di corte.. facevano il volere dei 'padroni'.. ma anche pi? tardi... gli artisti come Goya nell'arte dipingevano su commissione opere religiose e opere regali.. in privato disegnava 'Il Sonno genera mostri'..

non si spiegherebbe il successo.. e perch? tutti nella storia si sono creati un'immagine..
              scusa, Satriani ? un grande, musicista e artista.. Jacko era un artista e meno musicista... Il D.io Freddy era GRANDE artista.. ma anche molto PERSONAGGI.. siamo d'accordo?

la musica ? anche questo. non solo il talento, la voce, la tecnica.. quelle sono le basi su cui lavorare.

che poi non esca mai un vero artista e musicista da X-Factor posso essere d'accordo

mi son spiegata?
              Bravissima Daniela!!!
              Mi fai ricordare quando litigo con un mio amico che ? percussionista nell'orchestra Verdi di Parma e dico che solo un "operaio della musica"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Dany Vs. Tatangelo... chi vincerà???
                Dany

: presuntuosa

Potrei registrare un pezzo e poi mi dici chi è più brava...
                La schiaccio come un verme..

che cattiveria scherzo via..

dico solo che per me sono due braccia rubate a una profumeria di periferia.. .. l'ha detto lei in un suo pezzo 'ragazza di periferia'.. .. io mi documento prima di dire castronerie colossali... ahahah
                Last edited by danystoner; 08-09-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Bravissima Daniela!!!
                  Mi fai ricordare quando litigo con un mio amico che ? percussionista nell'orchestra Verdi di Parma e dico che solo un "operaio della musica"...
                  come nel mio mestiere..
                  io mi definisco 'la cameriera della comunicazione'

perch? non sono nel biz..

ma ci stiamo lavorando..

Comment

• Font Size
                    io mi documento prima di dire castronerie colossali... ahahah
                    S? ma documentarti prima per spararle lo stesso dopo, NON GIOCA A TUO FAVORE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      la tatangelo se facesse il provino per me verrebbe scartata.
                      Azzz Fiddler mi tocca quotarti!!!!! hai perfettamente ragione!!!!!

Son gi? due volte nell'arco di tre giorni!!!

Comment

• Font Size
                        S? ma documentarti prima per spararle lo stesso dopo, NON GIOCA A TUO FAVORE
                        ma che stai a d??....
                        disaster 2 - the revenge..

Comment

• Font Size
                          che hai fatto?

Comment

• Font Size
                            che hai fatto?
                            ho tagliato i capelli di almeno 5 cm..
                            sto affinando la mia immagine di artista..
                            ti mander? il contributo vocale affinch? tu possa decretare che contro Anna vinco indubbiamente io...............

(con te ? cos?,.. di palo in frasca )

Comment

• Font Size
                              Fortunatamente non so nemmeno di cosa stiate parlando ^^

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Fortunatamente non so nemmeno di cosa stiate parlando ^^
                                se non sai di cosa stiamo parlando, come fai a dire "fortunatamente" come se fosse una cosa con cui non vuoi avere a che fare, magari se sapessi di cosa stiamo parlando la cosa potrebbe piacerti....

Comment

X
                                Working...
                                X