Ora c'? una che ? nata per fare la cantante.. una che scoperta da giovane.. ora sarebbe molto in alto (secondo me) .... stesso anno di partecipazione a Sanremo della Tatangelo... 'Strano il mio destino....' direbbe Giorgia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dex View Post.... mica che poi pensano che diamo giudizi senza la minima cognizione di causa!
a una rocker.. sta facendo cantare un pezzo che non c'entra nulla..
ho capito.. ? furba.. le sta sulle scatole perch? ? una ribelle-rock e la distrugge su tutti i fronti artistici immaginabili.. quindi vuole che la seghino..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postla cognizione di causa mi dice che la Sig.ra D'Alessio ? pi? idiota oltre ogni mia aspettativa..
a una rocker.. sta facendo cantare un pezzo che non c'entra nulla..
ho capito.. ? furba.. le sta sulle scatole perch? ? una ribelle-rock e la distrugge su tutti i fronti artistici immaginabili.. quindi vuole che la seghino..
"ti fidi di me?"
-pausa- "imparer? a fidarmi"
OWNED
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Post"Albano e Romina in confronto a voi sembrano i Clash"...
Ruggeri è un idolo
Ma anche il capellone che ha detto '.. forse non erano pronti loro'..riferendosi ai cantanti gay
Come i ragazzi di prima ognuno con le loro 'peculiarità'.. tra balbuzie e pezze al cu*o.. se non ostentano avranno l'attenzione che meritano..Last edited by danystoner; 07-09-10, 21:47.
Comment
-
Comment
X
Comment