Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io tifo Nevruz...sul serio...al provino m'? piaciuto troppo...il tipo non sembra ma secondo me pu? fare moooooolto bene...come anche il ragazzo che balbetta
si ? un po' strano ma ? interessante... anche se quello meglio impostato vocalmente mi pare il ragazzino... bravo davvero!
ecco... la mia prima x-factor-frignata
sa un po' alla de filippi style.. ma mi ha colpito.. anche se non ha un timbro spaziale, ma esce un interprete sensibile alle parole che canta.. e che NON balbetta!
ne ho uno in casa simile.. quindi capisco..
ecco... la mia prima x-factor-frignata
sa un po' alla de filippi style.. ma mi ha colpito.. anche se non ha un timbro spaziale, ma esce un interprete sensibile alle parole che canta.. e che NON balbetta!
ne ho uno in casa simile.. quindi capisco..
canta indubbiamente bene... spero però che non calchino troppo sul tasto "pulcino bagnato" per farlo andare avanti, perchè imho è comunque uno dei più bravini
Comment