Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vince Davide
    ma vorrei Nathalie... ma credo sia un gradino (una scala) pi? su rispetto al pubblico italiano eheh, quindi arriver? seconda (SPERO alla peggio)
    e terzo Nevruz, che secondo me come dice Neeko avr? successo dopo..

realt?: Davide, Nathalie, Nevruz
    utopia: Nathalie, Nevruz, Davide
    la cosa giusta: Nathalie, Davide, Nevruz

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      temo che l'easy listening di Davide prevarr? sulla sofisticatezza di Nathalie...Nevruz lo vedo terzo a meno che non sfoderi qualcosa di eccezionale...ma rappresenta un qualcosa che in Italia ? troppo "di nicchia"...probabilmente avr? successo una volta finito il programma, ma non vincer?..

Davide ? commercialmente perfetto, canta da paura ed ? pure bravo a fare di tutto... bella voce, bel ragazzetto!

Natalie ? mooolto brava, nulla da dire... a me piace molto anche lei!

Nevruz non mi piace per niente...

Comment

• Font Size
        Io penso che dovrebbe vincere Natalie, ? donna canta bene ed ? anche cantautrice...
        Davide ha tutto per fare colpo sulle ragazzine, ma come pop star a 360? gli manca ancora qualcosa...
        Nevruz, secondo me, doveva uscire molto prima, preferivo i Kimera....molto pi? bravi di lui...

Comment

• Font Size
          diciamo che, dal punto di vista commerciale, chi vince ? indifferente.... tanto l'abbiamo visto anche in passato quanto poco conti la classifica di x-factor....

qualcuno si ricorda di questi qui ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            temo che l'easy listening di Davide prevarr? sulla sofisticatezza di Nathalie...Nevruz lo vedo terzo a meno che non sfoderi qualcosa di eccezionale...ma rappresenta un qualcosa che in Italia ? troppo "di nicchia"...probabilmente avr? successo una volta finito il programma, ma non vincer?..

direi che sono daccordo con te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              vince Davide
              ma vorrei Nathalie... ma credo sia un gradino (una scala) pi? su rispetto al pubblico italiano eheh, quindi arriver? seconda (SPERO alla peggio)
              e terzo Nevruz, che secondo me come dice Neeko avr? successo dopo..

realt?: Davide, Nathalie, Nevruz
              utopia: Nathalie, Nevruz, Davide
              la cosa giusta: Nathalie, Davide, Nevruz

Io spero finisca cos?!

Comment

• Font Size
                Gli Aram Quartet..... bravissimi.... spariti nei meandri della discografia sommersa probabilmente....
                L'anno in cui vinse la sig.na CITOFONO eheh

Comment

• Font Size
                  Io spero vinca Nathalie..
                  In ogni caso mi piacciono tutti questi tre chi per un verso chi per l'altro..
                  Pero' il suo inedito e' superiore agli altri e se ci metti che l'ha scritto lei..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    diciamo che, dal punto di vista commerciale, chi vince ? indifferente.... tanto l'abbiamo visto anche in passato quanto poco conti la classifica di x-factor....

qualcuno si ricorda di questi qui ???

Chi ? questa gente?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Chi ? questa gente?!
                      gente che ha vinto o ? arrivata alla finalissima di x factor e sembrava dovesse spaccare il mondo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        gente che ha vinto o ? arrivata alla finalissima di x factor e sembrava dovesse spaccare il mondo...

Ok che non ho visto le edizioni precedenti ma... non penso di aver mai visto queste persone in tv a trasmissioni di musica... ma che brani avevano fatto?... si son forse sentiti in radio?

Comment

• Font Size
                          mai visto e mai lo far?....come d'altronde tutti gli altri schifality.....chemmerda de televisone!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            mai visto e mai lo far?....come d'altronde tutti gli altri schifality.....chemmerda de televisone!!!
                            x factor ? un po' diverso... su tutto il resto sono d'accordo...
                            ma al di l? se sia o meno montato... non lo paragoniamo al GF et similia o programmi di stirpe defilippiana...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              se non l'hai m'hai visto come fai a dire che ? una merda...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                se non l'hai m'hai visto come fai a dire che ? una merda...?
                                mi bastano gli spot che mi interrompono la visione di ncis e castle la domenica sera

Comment

X
                                Working...
                                X