daje che io scaldo la voce e l'aNo prossimo se presentamo a Xfucktor tutti insieme ahhahhaha....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostNatalie deve vincere, ieri secondo me ha staccato tutti...il suo inedito ? molto bello
...solo io ho la strana senzasione che il suo "inedito" proprio cristallino non sia?
Riascoltate il suo pezzo IN PUNTA DI PIEDI, e poi ascoltate BROKEN di Elisa, poi ditemi che ne pensate...
[YOUTUBE]h5xUy_SZjN0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]ZOkgyzGOSAE[/YOUTUBE]
Comment
-
-
-
ragazzi, dopo X tempo... CI SIAMO.... U.U
"Alle 21:00 la tredicesima e ultima puntata di X Factor 4: la finale! Davide, Nathalie, Nevruz, si sfideranno per conquistare il podio e sar? l'insindacabile giudizio del pubblico, attraverso il televoto, a decretare il vincitore!!!
Super ospiti della serata: Thake That, Elisa, Aldo Giovanni e Giacomo, Francesco Renga, Skunk Anansie, Tiromancino. "
a pi? tardi per daidexfactor...
mar??????????????Last edited by danystoner; 23-11-10, 13:57.
Comment
-
temo che l'easy listening di Davide prevarr? sulla sofisticatezza di Nathalie...Nevruz lo vedo terzo a meno che non sfoderi qualcosa di eccezionale...ma rappresenta un qualcosa che in Italia ? troppo "di nicchia"...probabilmente avr? successo una volta finito il programma, ma non vincer?..
Comment
X
Comment