Morandi.. lo adorava la mia dolce nonna Marina... chiam? il suo ultimo figlio come lui ... Bella Gianni, sembra che gli anni non passino mai per lui... ? "troppo forteeeee"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
-
-
nevruz bravissimo...
piccola nota
fino a ieri.. e anche oggi... chitarre con il nastro adesivo sopra a nascondere la marca, lattine ROSSE di cocacola avvolte nel domopack per non far vedere il logo....
oggi..
lattina di PEPSI in primo piano continuamente...
mabbaffa
Comment
-
le regole della tv italiota eheheheh
ps. della pubblicit? pagante.. delle marchette in pratica eheheLast edited by danystoner; 16-11-10, 20:46.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postsecondo me i meno forti son stati i kymerini ..
Nathalie ? grandiosa in tutte le salse.... speriamo che la gente lo capisca.... a meno che non ? tutto gi? deciso... boh...
Cmq se vince e/arriva in finale.. secondo me.. avendo sentito quello che ha detto Morandi.. e le cose che han chiesto a Nathalie in un'intervista di Extra Factor... pu? essere che ce la vediamo anche a Sanremo... magari.... eheheh
Comment
-
-
madre divina Nevruz e Nathalie come cantano...io aspetto i CD a sto giro li prendo tutti e due...mi piacciono troppo...non dico che siano bravi come chi sto per citare, ma c'? solo un'altra cantante che mi fa venire la pelle d'oca, ed ? Giorgia...? qualcosa che ti prende sottopelle...
Comment
-
sto giro il cd lo prendo pure io...
oltre che mi son gi? persa il Best Of di Carmen Consoli...
a me Giorgia piace come voce.. ma i pezzi tranne alcuni generalmente non sono proprio il massimo...
esempio, anche se lei ? gi? un'artista affermata, preferisco la voce di Nathalie... ma perch? mi arriva pi? vicina....non so dire.... poi ognuno prova cose diverse per fortuna nella musica.........
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poststo giro il cd lo prendo pure io...
oltre che mi son gi? persa il Best Of di Carmen Consoli...
a me Giorgia piace come voce.. ma i pezzi tranne alcuni generalmente non sono proprio il massimo...
esempio, anche se lei ? gi? un'artista affermata, preferisco la voce di Nathalie... ma perch? mi arriva pi? vicina....non so dire.... poi ognuno prova cose diverse per fortuna nella musica.........
Nat mi piace, avoja se mi piace...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostD?, io dico Giorgia perch? ho cambiato modo di ascoltarla IO, dopo averla sentita cantare tra un goccio di cocacola e un trancio di pizza nel ristorante dove lavoravo tanti anni fa...dal vivo "emana delle vibrazioni" che non ti saprei spiegare...
Nat mi piace, avoja se mi piace...
Comment
-
ora c'? Nevruz!
non ? il pezzo che pensavo io... cmq ? co-autore..
Tra l'amore e il male
"noi siamo nel centro" (nevruz)Last edited by danystoner; 16-11-10, 21:57.
Comment
X
Comment