Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Il mio resta un giudizio a metà

Non ho sentito tutti

P.S. : la ragazza che dici è quella che ha cantato un brano della Mitchell ?

Se è lei....si....è brava
    Si è lei... un brano oltretutto molto difficile che lei ha interpretato davvero bene, gli brillano gli occhi quando canta, oltre ad esser brava sente ciò che sta cantando... mi piace molto... idem il ragazzetto che ha cantato la canzone di Vasco, anche quella molto difficile da fare a quel modo... li trovo i più costanti e coerenti nel cantare in tutto il percorso fatto fin'ora...

Per me sono loro due i più giusti contendenti al titolo, li farei vincere entrambi....

Gli altri, secondo me non hanno il tanto decantato X Factor e quel Nevruz che piace a tanti storpia le canzoni perchè non arriva, altro che stile proprio...
    Last edited by Everluk; 10-11-10, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Il mio resta un giudizio a met?

Non ho sentito tutti

P.S. : la ragazza che dici ? quella che ha cantato un brano della Mitchell ?

Se ? lei....si....? brava
      si ? lei Nathalie... molto brava secondo me... e pure caruccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Gli altri, secondo me non hanno il tanto decantato X Factor e quel Nevruz che piace a tanti storpia le canzoni perch? non arriva, altro che stile proprio...
        Nevruz forse non sar? particolarmente dotato vocalmente, ma come personaggio a me piace. Ha una buona presenza scenica, ? intonato e mi diverte: sono curioso di vederlo alle prese con l'inedito, vorrei capire qual'? effettivamente "il suo stile".

In ogni caso, la performance con Morgan ieri IMHO ? stata molto valida

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          A tratti il caruccia che se visto cos? lo concordo, bravissima e di talento incredibile!!!

Morgan ? stato un grande regalandogli la statuetta della ragazzina del film di Tim Burton, dicendo che gliela ricorda e che lei ? simile...
          Ha azzeccato... un grande!!!!!

Comment

• Font Size
            Nevruz forse non sarà particolarmente dotato vocalmente, ma come personaggio a me piace. Ha una buona presenza scenica, è intonato e mi diverte: sono curioso di vederlo alle prese con l'inedito, vorrei capire qual'è effettivamente "il suo stile".

In ogni caso, la performance con Morgan ieri IMHO è stata molto valida
            Anch'io son curioso di vederlo con l'inedito... concordo con la presenza scenica del personaggio ma... quando ascolti un disco o un brano non guardi la tv, pensiamolo in macchina o a casa... insomma... per la performance che ha fatto ieri con Morgan per carità, non male... ma io da stimatore dei Depeche non l'ho apprezzata moltissimo, e mi rimetto su quanto detto prima... però ripeto, i gusti son gusti ed è solo una mia opinione... ma lo trovo inferiore a Natalie e Davide...

Poi un'altra cosa, l'ho visto in varie puntate con gli occhi truccati e la bocca alla Jocker di Batman o alla "Corvo" (il film)... insomma... visto, trito e ritrito...
            Last edited by Everluk; 10-11-10, 09:23.

Comment

• Font Size
              Ever, su RaiExtra domani sera alle 9 come scritto nel sito, dovrebbe essere la replica della puntata di ieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ever, su RaiExtra domani sera alle 9 come scritto nel sito, dovrebbe essere la replica della puntata di ieri
                Azzz sempre alle 21:00 ... domani ? gioved? e lavoro dalle otto del mattino fino alle 22:00 uff...

Cmq grazie per la info...

Comment

• Font Size
                  Registra o fai registrare

Comment

• Font Size
                    Anch'io son curioso di vederlo con l'inedito... concordo con la presenza scenica del personaggio ma... quando ascolti un disco o un brano non guardi la tv, pensiamolo in macchina o a casa... insomma... per la performance che ha fatto ieri con Morgan per carit?, non male... ma io da stimatore dei Depeche non l'ho apprezzata moltissimo, e mi rimetto su quanto detto prima... per? ripeto, i gusti son gusti ed ? solo una mia opinione... ma lo trovo inferiore a Natalie e Davide...

Poi un'altra cosa, l'ho visto in varie puntate con gli occhi truccati e la bocca alla Jocker di Batman o alla "Corvo" (il film)... insomma... visto, trito e ritrito...
                    si, anche per me il trucco che gli hanno fatto ? un po' scontato e rischia pi? di penalizzarlo che di evidenziarlo... ma c'? anche da dire che su di lui lo stile "joker" ci calza a pennello.

il discorso sulla differenza live/disco mi trova d'accordo, ed ? proprio questo il motivo per cui aspetto di sentire l'inedito, se conferma col brano l'estro che ha sul palco pu? uscirne un prodotto ottimo!

poi ? da vedere, secondo me un artista deve essere completo, sia come interprete che come performer... Dami ad esempio vocalmente era impeccabile (forse il migliore l? dentro) ma sul palco non mi diverte, perci? a livello "entertainer" preferisco globalmente uno come Nevruz che, pur tecnicamente inferiore, alla fine mi strappa anche il sorriso

un po' come vedere un curvone affrontato impeccabilmente da Pedrosa o tutto di traverso da Stoner... vuoi mettere il gusto?

Comment

• Font Size
                      Registra o fai registrare
                      Li vedr? sul sito in internet della trasmissione, mettono tutti gli spezzoni

Comment

• Font Size
                        si, anche per me il trucco che gli hanno fatto ? un po' scontato e rischia pi? di penalizzarlo che di evidenziarlo... ma c'? anche da dire che su di lui lo stile "joker" ci calza a pennello.

il discorso sulla differenza live/disco mi trova d'accordo, ed ? proprio questo il motivo per cui aspetto di sentire l'inedito, se conferma col brano l'estro che ha sul palco pu? uscirne un prodotto ottimo!

poi ? da vedere, secondo me un artista deve essere completo, sia come interprete che come performer... Dami ad esempio vocalmente era impeccabile (forse il migliore l? dentro) ma sul palco non mi diverte, perci? a livello "entertainer" preferisco globalmente uno come Nevruz che, pur tecnicamente inferiore, alla fine mi strappa anche il sorriso

un po' come vedere un curvone affrontato impeccabilmente da Pedrosa o tutto di traverso da Stoner... vuoi mettere il gusto?
                        Quoto tutto in pieno, ed anche l'esempio motociclistico che calza a pennello!!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me quelli che hanno un timbro in regola, quelli che avendo una canzone decente potrebbero spaccare, (come ha fatto Noemi) sono Davide e Nathalie.
                          Nevruz e' un incognita, potrebbe sfondare come no.. non e' un cantante "standard", un interprete molto particolare e tutto dipende da cosa e come scrivera' la sua musica.. il personaggio c'e' tutto
                          I kymera fanno un genere con il quale sara' difficile sfondare..

Comment

• Font Size
                            Buahahaha, spettacolo leggere i commenti il giorno dopo
                            Io causa corrente saltata mi son perso piu' di mezz'ora..
                            Me la riregistro quando la danno su rai4 o quell'altro canale..
                            Cmq e' andata come doveva andare secondo me
                            Dov'? che lo ridanno?.. io arrivo a casa sempre non prima delle 22:30 e mi perdo ovviamente una buona parte...
                            guardate che c'? tutto sul sito di xfactor

Comment

• Font Size
                              Ma proprio tutto compresi i vari talenti fra le esibizioni, rihanna ecc.. o solo le esibizioni ?

Comment

• Font Size

ehm.... faccia smorta..... f... forta ???

Comment

X
                                Working...
                                X