ooook...cazzio un pò di meritocrazia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
era ora di smetterla di tenere dentro un ragazzo palesemente inferiore tecnicamente agli altri solo per una specie di perbenismo ingiustificato.... Stefano sarà pure un ragazzo d'oro ma questo dovrebbe essere un concorso canoro e per "colpa" sua sono già andati a casa troppi concorrenti interessanti.
bon... vò a dormire sereno
notte a tutti
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postse fanno passare il balbo sono DAVVERO tentato di non guardarlo più...
beh, ora le lotte sono paritarie..
l'inedito quindi settimana prossima?!?! spero di esserci...........
grazie x factoriani, alla prossima.....
io porto olive ascolane e verdurine grigliate in agrodolce... e una buona birra perché del VECCHIO Brandy meglio non fidarsi...........
ciao bagaiLast edited by danystoner; 09-11-10, 23:24.
Comment
-
-
Originally posted by neeko72 View Postper? porello....ce l'hanno fatto credere fino all'ultimo..a un certo punto non ci credeva nemmeno + lui..e continuavano a mandarlo avanti....cos? la mazzata sar? ancora + devastante per uno con un carattere come il suo...
a uno come lui ORA far? male davvero....
perch? non so se avr? tutte ste chance che dicono fuori da x factor...
gli hanno fatto sentire l'odore del sogno, ma palesemente non poteva mangiarlo.... idioti perbenisti demmerda
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postnaaaa, leggo solo ora l'et?... vai sereno..
pensavo di siucidarmi al raggiungimento della doppia cifra con il 3 davanti, tu che consigli?
cambiamo argomento v?... che andiamo OT
'notte
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnaaaa, leggo solo ora l'et?... vai sereno..
pensavo di siucidarmi al raggiungimento della doppia cifra con il 3 davanti, tu che consigli?Originally posted by MrBrandy View Postconsiglio di non pensarci... io continuo ad essere convinto di averne 22-23... e tra 15 giorni son 31
cambiamo argomento v?... che andiamo OT
'notte
tse..
DILETTANTI
Comment
-
Testa di caxxo incompetente la Mori....
Un Grande Morgan!!!!
Finalmente è uscito Stefano, ok la persona e la sensibilità e tutto il resto... ma quì si sta per cantare, cribbio... eccheccaxxo!!!
Grandissima Natalie!!!
Incredibile quant'è bravo Davide!!!
Nevruz a me non piace così tanto...
Puntata giusta con i Kymera in ballottaggio, ma tra loro e Stefano meglio loro tutta la vita...
Io vedo una finale con Natalie e Davide, sono i più bravi!!!!
Comment
-
Buahahaha, spettacolo leggere i commenti il giorno dopo
Io causa corrente saltata mi son perso piu' di mezz'ora..
Me la riregistro quando la danno su rai4 o quell'altro canale..
Cmq e' andata come doveva andare secondo me
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBuahahaha, spettacolo leggere i commenti il giorno dopo
Io causa corrente saltata mi son perso piu' di mezz'ora..
Me la riregistro quando la danno su rai4 o quell'altro canale..
Cmq e' andata come doveva andare secondo me
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGuarda, lo penso anch'io che non siano eccezionali... ma Davide e Natalie sono notevoli, sopra le righe secondo me... davvero!!!
Non ho sentito tutti
P.S. : la ragazza che dici ? quella che ha cantato un brano della Mitchell ?
Se ? lei....si....? brava
Comment
X
Comment