Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Una cosa ? guadagnare con la propria passione, un'altra ? vendersi...
    Torneremmo al discorso Saviano ... non reputo corretto che io mi ripeta

No, a dire il vero li sfruttano e basta... Ma d'altronde siamo in itaGlia, non si pu? pretendere troppo...
    Io, ovviamente , non ho mai visto manco una puntata di questa trasmissione ma l'idea coem l'ho recepita non mi pare cosi malvagia no ?

Perch? dite che li sfruttano ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io, ovviamente , non ho mai visto manco una puntata di questa trasmissione ma l'idea coem l'ho recepita non mi pare cosi malvagia no ?

Perch? dite che li sfruttano ?
      Perch? in teoria sarebbe una vetrina per scoprire nuovi talenti, in realt? la cosa ? un po' pilotata, e alla fine persone che potrebero essere valorizzate vengono messe in ombra... Ma aldil? dello spettacolo della trasmissione, questi ragazzi vengono illusi che poi le case discografiche saranno interessate a loro... Cosa non vera, se non per il vincitore e quello che arriver? secondo... Il problema di fondo ? che cantano canzoni che la gente gi? conosce... Altra cosa ? creare roba propria, non parliamo poi di innovare che qua in itGlia siamo ancora fermi agli anni '60...

Comment

• Font Size
        Il problema di fondo ? che cantano canzoni che la gente gi? conosce... Altra cosa ? creare roba propria, non parliamo poi di innovare che qua in itGlia siamo ancora fermi agli anni '60...
        il problema vero ? che quando gli fanno cantare canzoni che la gente conosce A VOLTE scelgono dei pezzi della madonn che ti fanno capire quanto sono bravi...

poi appena usciti gli fanno fare i soliti dischi italioti: "amore, cuore, dolore perepp? perepp?...."

comunque nulla a che vedere con l'x-factore inglese...

[YOUTUBE]mzj9z8QDTfU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]rv6xnt_i-A8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7MR38yoc1pg[/YOUTUBE]

poi c'? di bello che li fanno anche suonare

[YOUTUBE]K4mfUyjfuA0[/YOUTUBE]

e comunque le basi sono serie.... mica quelli cose pseudo-midi, completamente senza carattere che usano in italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          poi c'? di bello che li fanno anche suonare
          Ecco, questo mi ero dimenticato di dirlo ed ? un punto che mi sta a cuore...
          Qui non fanno suonare nessuno... Non ho ancora capito il motivo di sta cosa, pare che gli strumenti musicali vengano visti come il demonio...
          Mi fa 'na rabbia sta cosa...

Comment

• Font Size
            Ecco, questo mi ero dimenticato di dirlo ed ? un punto che mi sta a cuore...
            Qui non fanno suonare nessuno... Non ho ancora capito il motivo di sta cosa, pare che gli strumenti musicali vengano visti come il demonio...
            Mi fa 'na rabbia sta cosa...
            giustoper prendere un esempio... per quanto non mi piaccia il genere...

a questi per tutta l'edizione alla quale hanno partecipato non hanno fatto nemmeno prendere in mano una chitarra...

e pensare che gente cos? gi? nel '98 partecipava al festivalbar e nel 2008 erano ancora li a provare la sorte a x-factor....

[YOUTUBE]tsFh9uRigPE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]6fcPUMHotxM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              niente da aggiungere... basta cambiare canale

scusa ma a me i Litfiba fanno lo stesso effetto del bifidus della MArcuzzi
              Ascolta "Pirata"

Comment

• Font Size
                Per tutti i nevruzziani elioisti .. vi porto il suo saluto ROCK.. !!!

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi, ? davvero davvero davvero forte..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  Per tutti i nevruzziani elioisti .. vi porto il suo saluto ROCK.. !!!

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi, ? davvero davvero davvero forte..
                  maledetta se lo rivedi digli se vuole venirsi a tatuare...ahhahaahhha...

domanda: ma loro non dovrebbero essere "chiusi" l? negli studi??

Comment

• Font Size
                    Ma daiiii
                    grande danii !!!

Comment

• Font Size
                      Chiusi chiusi non credo, per fortuna non fanno il GF eheh.. Sono usciti lui, Nathalie (carinissimissima), i Kymera (dolcissimissimi) e Taffi (di elio e le storie tese)... che li portava in giro... e me li son trovati davanti per caso... ci siamo vicendevolmente avvicinati guardandoci e facendo ->

Non vi dico la conversazione... davvero forte..

Cme ho parlato con un'autrice e al serale in pratica ci vanno amici, parenti e fan club.. ma me la sto lavorando.. ahah

Non ho fatto altre foto perché non sono il tipo che va a chiedere foto e/o cagate di autografi.. ma la foto con Nevruz era obbligatoria..
                      Last edited by danystoner; 30-10-10, 07:49.

Comment

• Font Size
                        io mi sono informato.. ma per farti entrare alla serata m'hanno detto che devi andare per forza anche a qualche puntata di extrafactor.. e da qui non e' che torni proprio comodo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          io mi sono informato.. ma per farti entrare alla serata m'hanno detto che devi andare per forza anche a qualche puntata di extrafactor.. e da qui non e' che torni proprio comodo..
                          s? beh.. io ne ho fatte due.. ma ancora niente..
                          nell'ordine entrano: amici di facchinetti, di giudici e protagonisti, dei dipendenti Rai, della produzione Magnolia, poi i fans club.. poi SE avanzano posti.. forse i comuni mortali..

Comment

• Font Size
                            Ragazzi

Io non ho seguito quel programma......salvo qualche istante di una esibizione pessima

Chi mi fa un riassuntino ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ragazzi

Io non ho seguito quel programma......salvo qualche istante di una esibizione pessima

Chi mi fa un riassuntino ?

prrrrrrrr

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 41 View Post
                                Ascolta "Pirata"
                                grazie ma non c'? speranza

appena sento Pel? devo cambiare, la sua voce mi respinge proprio

Comment

X
                                Working...
                                X