Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postniente da aggiungere... basta cambiare canale
scusa ma a me i Litfiba fanno lo stesso effetto del bifidus della MArcuzzi
zitto che ad Alessia le ? uscita una minna durante la diretta.... giusto all'inizio Fracesco fa 'non parliamo di capezzoli per favore'....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
zitto che ad Alessia le ? uscita una minna durante la diretta.... giusto all'inizio Fracesco fa 'non parliamo di capezzoli per favore'....
ebbravo Franc?...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostDami sarà anche simpatico come un attacco di orchite ma bisogna ammettere che canta davvero bene...
mah... io oggi l'ho trovato scarsino...
mi spiego.
voce ok.. gorgheggi ok...
però attaccava in anticipo la strofa, la chiudeva bruscamente... insomma... sembrava avesse fretta....
Last edited by ace; 26-10-10, 20:16.
Comment
-
-
sar?...
ma la tettangelo mi ispira sempre pi? una randellata in fronte...
assolutamente arrogante e sprizza veleno peggio di un cobra...
passa pure in secondo..terzo quarto... piano che sia gnocca.
se l'hanno messa li a fare la parte dell'antipatica che prima era della ventura e poi della mori ... ci sono riusciti benissimo...
surclassa le altre due..
riesce a non capire un ***** di musica come la ventura e ad essere ancora pi? presuntuosa della mori...
Comment
-
Originally posted by ace View Postsar?...
ma la tettangelo mi ispira sempre pi? una randellata in fronte...
assolutamente arrogante e sprizza veleno peggio di un cobra...
passa pure in secondo..terzo quarto... piano che sia gnocca.
se l'hanno messa li a fare la parte dell'antipatica che prima era della ventura e poi della mori ... ci sono riusciti benissimo...
surclassa le altre due..
riesce a non capire un ***** di musica come la ventura e ad essere ancora pi? presuntuosa della mori...
dai, ogni tanto qualcosa la imbrocca anche lei via.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Post? bionda st'Alessia?
cercher? di metter buona parola per te con Francesco: un'opera di bene per un povero teppista del MidWest!
@Brandy: fanno leva sulle cose che piacciono alla massa informe italica.
a me dispiace per quel ragazzo, molto.
soffre come un cane davvero e gli hanno fatto e faranno la peggio cosa a farlo arrivare cos? avanti. perch? non ? un cantante.
spero per Davide che rimanga lui, ha una bella voce e molto cuore, ed ha la voce pi? rock di quel che lo fanno passare (perch? ha la faccia pop)... Dami veramente mi sta sulle scatoline.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postè Alessia MarcuSSi...
cercherò di metter buona parola per te con Francesco: un'opera di bene per un povero teppista del MidWest!
@Brandy: fanno leva sulle cose che piacciono alla massa informe italica.
a me dispiace per quel ragazzo, molto.
soffre come un cane davvero e gli hanno fatto e faranno la peggio cosa a farlo arrivare così avanti. perché non è un cantante.
spero per Davide che rimanga lui, ha una bella voce e molto cuore, ed ha la voce più rock di quel che lo fanno passare (perché ha la faccia pop)... Dami veramente mi sta sulle scatoline.
si diceva proprio adesso con mia morosa che per quanto sia bravo Dami, se fossi un discografico probabilmente produrrei Davide
poi come dicevo sopra, Dami mi ricorda l'orchite, e questo non aiutaLast edited by MrBrandy; 26-10-10, 21:31.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postè Alessia MarcuSSi...
cercherò di metter buona parola per te con Francesco: un'opera di bene per un povero teppista del MidWest!
.
l'ho vista dal vivo...non è proprio il prototipo di bionda ma......ci rimasi così
grasssie caraLast edited by Anima998; 26-10-10, 21:37.
Comment
X
Comment