Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ma va.. sar? stata una crisi post capitano uncino.. ora ha trovato la sua strada, ha una gran gnocca vicino.. ? strapagato.. sta a posto

grande Nathalie.. che voce mar?????????
    ma quale crisi che era calvo

Comment

• Font Size
      forte elio..

bob sinclair con il vocalist di turno.....

"salutiamo anche il vocalist che è l'unico che veramente canta..."

Last edited by ace; 13-10-10, 03:04.

Comment

• Font Size
        gi?.. grandissimo.. e ha continuato pure dopo.. mentre gli sfumavano il microfono. a lui e pure alla sciura Maionchi

peccato per Dorina..
        non lo so se il televoto sia serio o meno.. ma se cos? fosse..la gente vota veramente a cazz*o di cane.. pian piano buttano fuori i migliori in pratica.. lasciando quelli o che non sanno cantare a un livello artistico che mi aspetto ad X Factor o quelli che potenzialmente attireranno folle di ragazzine impazzite alla Vergin di Milano..

Comment

• Font Size
          Riassumendo secondo me sono stati tutti dei grandi.. tranne Stefano..
          E' stato l'unico che non mi ha convinto.. e che non ha cantato benissimo..
          Nathalie ha cantato bene ma non e' stata convincente..
          Gli altri.. BRAVI !

Comment

• Font Size
            Ragazzi ma secondo voi una Dorina meritava di uscire?... (a parte me la bomberei anche se non è granchè, però m'attizza )... ma non sarebbe da far uscire più uno Stefano?!?!... possibile?!?... hò... poi a me pure sti Kymera non piacciono per nulla...

Comment

• Font Size
              mettiamola così...

i più deboli li dentro sono/erano secondo me:

i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabbè.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno già smarronato.

stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono già due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.

dorina era troppo "ruspante" e poi con un giudice come la tettangelo parti handycappata.

e poi c'è nevruz.

mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perchè l'artista ha espettorato l'obrobrio...
              ecco ...lui per me è così ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
              se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perchè è lì, per me sarebbe fuori da tempo.
              insomma è più importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..
              Last edited by ace; 13-10-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                mettiamola cos?...

i pi? deboli li dentro sono/erano secondo me:

i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabb?.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno gi? smarronato.

stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono gi? due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.

dorina era troppo "ruspante" e poi con un giudice come la tettangelo parti handycappata.

e poi c'? nevruz.

mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perch? l'artista ha espettorato l'obrobrio...
                ecco ...lui per me ? cos? ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
                se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perch? ? l?, per me sarebbe fuori da tempo.
                insomma ? pi? importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..
                Pienamente daccordo con te Alb?!

Per? tra sti quattro elencati io avrei tenuto ancora un p? la ruspantella Dorina, gli altri fuori... Stefano e i Kymera gi? da tempo...

STefano non mi piace per nulla, zero... e i Kymera hanno smarronato anche me, st? falsetti non li reggo e non li vedo futuri pop star, non venderebbero un disco a parer mio... b?... poi magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                  mettiamola cos?...

i pi? deboli li dentro sono/erano secondo me:

i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabb?.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno gi? smarronato.

stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono gi? due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.

e poi c'? nevruz.

mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perch? l'artista ha espettorato l'obrobrio...
                  ecco ...lui per me ? cos? ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
                  se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perch? ? l?, per me sarebbe fuori da tempo.
                  insomma ? pi? importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..
                  daccordissimo con te....specialmente su Nevruz, Elio per carit? sar? un grande artista e intenditore di musica, per? che palle, pare che i suoi sono tutti futuri Freddie Mercury, cio? secondo me spinge troppo...

Su Stefano ti quoto, anche secondo me ormai lo votano solo per il fatto che ha quel problema vocale e sociale. Infatti ieri era quello che meritava pi? di tutti di uscire, forse anche la volta scorsa.

Cmq grande esordio lady Tata, gi? ? rimasta a secco.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Cmq grande esordio lady Tata, gi? ? rimasta a secco.....
                    Io la riempirei volentieri, non s? te!!!!!

Comment

• Font Size
                      Nevruz e' Nevruz.. e' un personaggio che ha un alone di artista che altri non hanno..
                      E poi c'e' poco da fare.. fa parlare di se.. che e' quello che conta..
                      Stefano rende bene su un ristretto range di canzoni.. molto espressive.. come le prime 2 che ha cantato.. sempre secondo me..
                      I Kimera sono molto raffinati.. e cio' fa muovere poco le folle.. ma sono una bella accoppiata a mio avviso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io la riempirei volentieri, non s? te!!!!!

gi?, na bottarella nun je farebbe male....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          gi?, na bottarella nun je farebbe male....
                          Un'altra che colpirei per bene ? quella tizia tutta tatuata che st? tra quei due personaggi, quelli che creano la puntata durante la settimana... non s? come si chiami, non ? granch? ma l'aria da porca ce l'ha e mi v? a sangue!!!!

Comment

• Font Size

La Pina ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Un'altra che colpirei per bene è quella tizia tutta tatuata che stà tra quei due personaggi, quelli che creano la puntata durante la settimana... non sò come si chiami, non è granchè ma l'aria da porca ce l'ha e mi và a sangue!!!!
                              direi la figlia di mina.....

in effetti maiala una cifra...

ma pensa se poi ti diventa come la madre...

Last edited by ace; 13-10-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                                direi la figlia di mina.....

in effetti maiala una cifra...

ma pensa se poi ti diventa come la madre...

Se diventa come la madre oddioooo

Per? ora ? maiala di brutto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X