Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
gi?.. grandissimo.. e ha continuato pure dopo.. mentre gli sfumavano il microfono. a lui e pure alla sciura Maionchi
peccato per Dorina..
non lo so se il televoto sia serio o meno.. ma se cos? fosse..la gente vota veramente a cazz*o di cane.. pian piano buttano fuori i migliori in pratica.. lasciando quelli o che non sanno cantare a un livello artistico che mi aspetto ad X Factor o quelli che potenzialmente attireranno folle di ragazzine impazzite alla Vergin di Milano..
Comment
-
Riassumendo secondo me sono stati tutti dei grandi.. tranne Stefano..
E' stato l'unico che non mi ha convinto.. e che non ha cantato benissimo..
Nathalie ha cantato bene ma non e' stata convincente..
Gli altri.. BRAVI !
Comment
-
Ragazzi ma secondo voi una Dorina meritava di uscire?... (a parte me la bombereianche se non è granchè, però m'attizza
)... ma non sarebbe da far uscire più uno Stefano?!?!... possibile?!?... hò... poi a me pure sti Kymera non piacciono per nulla...
Comment
-
mettiamola così...
i più deboli li dentro sono/erano secondo me:
i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabbè.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno già smarronato.
stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono già due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.
dorina era troppo "ruspante" e poi con un giudice come la tettangelo parti handycappata.
e poi c'è nevruz.
mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perchè l'artista ha espettorato l'obrobrio...
ecco ...lui per me è così ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perchè è lì, per me sarebbe fuori da tempo.
insomma è più importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..Last edited by ace; 13-10-10, 08:30.
Comment
-
Originally posted by ace View Postmettiamola cos?...
i pi? deboli li dentro sono/erano secondo me:
i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabb?.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno gi? smarronato.
stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono gi? due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.
dorina era troppo "ruspante" e poi con un giudice come la tettangelo parti handycappata.
e poi c'? nevruz.
mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perch? l'artista ha espettorato l'obrobrio...
ecco ...lui per me ? cos? ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perch? ? l?, per me sarebbe fuori da tempo.
insomma ? pi? importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..
Per? tra sti quattro elencati io avrei tenuto ancora un p? la ruspantella Dorina, gli altri fuori... Stefano e i Kymera gi? da tempo...
STefano non mi piace per nulla, zero... e i Kymera hanno smarronato anche me, st? falsetti non li reggo e non li vedo futuri pop star, non venderebbero un disco a parer mio... b?... poi magari mi sbaglio...
Comment
-
Originally posted by ace View Postmettiamola cos?...
i pi? deboli li dentro sono/erano secondo me:
i kimera, bravissimi a fare una cosa sola ( vabb?.. due se considerate anche l'inchiappettarsi ) ma questi falsetti mi hanno gi? smarronato.
stefano, sempre in bilico tra il pietismo e la bravura... sono gi? due volte di fila che lo vedo fuori ed invece l'italiota benpensante lo salva.
e poi c'? nevruz.
mi sembra quei uno di quei quadri che non sono altro che macchie di colore e devi andare a leggere il perch? l'artista ha espettorato l'obrobrio...
ecco ...lui per me ? cos? ( intendiamoci... in mezzo agli altri concorrenti )
se non ci fosse elio che OGNI VOLTA gli confeziona il vestitino prima che entri con la spiegazione del perch? ? l?, per me sarebbe fuori da tempo.
insomma ? pi? importante la spiegazione dell'arte che l'arte in se..
Su Stefano ti quoto, anche secondo me ormai lo votano solo per il fatto che ha quel problema vocale e sociale. Infatti ieri era quello che meritava pi? di tutti di uscire, forse anche la volta scorsa.
Cmq grande esordio lady Tata, gi? ? rimasta a secco.....
Comment
-
Nevruz e' Nevruz.. e' un personaggio che ha un alone di artista che altri non hanno..
E poi c'e' poco da fare.. fa parlare di se.. che e' quello che conta..
Stefano rende bene su un ristretto range di canzoni.. molto espressive.. come le prime 2 che ha cantato.. sempre secondo me..
I Kimera sono molto raffinati.. e cio' fa muovere poco le folle.. ma sono una bella accoppiata a mio avviso..
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postgi?, na bottarella nun je farebbe male....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUn'altra che colpirei per bene è quella tizia tutta tatuata che stà tra quei due personaggi, quelli che creano la puntata durante la settimana... non sò come si chiami, non è granchè ma l'aria da porca ce l'ha e mi và a sangue!!!!
in effetti maiala una cifra...
ma pensa se poi ti diventa come la madre...
Last edited by ace; 13-10-10, 11:02.
Comment
X
Comment