Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io suonavo la chitarra in maniera passabile quando avevo 15/18 anni... ho smesso e dopo 30 anni ho deciso di ricominciare...
ho le dita che sono pi? inchiodate di quelle di un bronzo di riace che rappresenta muzio scevola...
un pochino anch'io.. gli assoli che facevo da ragazzina m? me li sogno..
ci dovrei stare giorni e giorni.. ma dopo poco mi viene male all'avambraccio di merda operato e mezzo storto..pergod
io tornei anche a fare lezioni di chitarra e anche di canto.. ? che costano un botto, purtroppo..
vabb?..siamo dei rottami.. senn? potevamo fare la ddgband..
notte bagai ^_^
un pochino anch'io.. gli assoli che facevo da ragazzina m? me li sogno..
ci dovrei stare giorni e giorni.. ma dopo poco mi viene male all'avambraccio di merda operato e mezzo storto..pergod
io tornei anche a fare lezioni di chitarra e anche di canto.. ? che costano un botto, purtroppo..
vabb?..siamo dei rottami.. senn? potevamo fare la ddgband..
notte bagai ^_^
avevo letto rapidamente e avevo sbagliato una parola ...
comunque se vi serve uno che si immoli per cantare alla Nevruz, io presente
mentre terremoto ancora fa le prove nevruziane per far risuonare la sua voce fino a qui... che mi dite di sta puntata dance?!
? iniziata bene dai.. Davide molto bravo e Dorina mi ? piaciuta un botto..
attenzione attenzione.. Nevruzzo in arrivo...
devo ammettere che fino ad ora avevo ingiustamente sottovalutato le doti "telaistiche" di Cassandra...
non avevo dubbi che ci sarebbe un tuo commento in merito..
brava.. bella voce e bella carica ..anche erotica.. bel corpo e si muove molto bene tra le altre cose..
Nevruz mi piace ogni giorno di pi?.. ha una bella voce ed ? un animale drockeggiante da palco... non vedo l'ora del pezzo inedito... li deve davvero spaccare tutto!
beh.. mica stamo a d? che ? na modella oh..
per? ha il fisico anche per mettersi mezza nuda a ballare.. e sa farlo .. e insieme pure cantare..
vabb?, ? cmq spettacolo.. ci sta che facciano un po' i deficienti a tema..
carina la canzoncina MYOWNKEY .. mitica Mara.. 9 parolacce su na frase de 10 parole..
Nevruzzzzzzziano , oggi non mi ha fatto impazzire ma è giusto che anche lui ogni tanto si "ridimensioni" il bello è che anche quando fa schifo...spacca troppo...
Comment