Ragà fatevi il mysky.. per ste cose è uno spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor!
Collapse
X
-
Per le new entry stasera è dura
hanno tutti un perchè...
Elio ha preso una che sembra cantante d'opera..
Il gruppo è tanta roba
quello di mara lo stesso..
e la tipa della tatangelo potrebbe far molto bene
Comment
-
io in gioventù ho fatto per anni il dj in radio e in discoteca...
per quanto la musica e la musicalità italiota la considero abbastanza lontana dai miei standard vedere questi che si sbattono in confronto a tutti gli altri reality senza ne capo ne coda non mi dispiace...
per quanto riguarda quelle al ballottaggio... non sta ne in cielo ne in terra che facciano stare dentro cassandra...
l'altra, pur trasformando ogni canzone in un musical alla cocciante, è molto, ma MOOLTO più brava..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostUscita..
purtroppo ci finiva sempre.. e stavolta l'ha eliminata
Io cmq suonavo in un gruppo.. chitarrista cantante
grande ahah..
per Manuela razionalmente giusto così come ha detto lei ed Elio.. lei è già arrivata secondo me, deve solo firmare un contratto discografico.. che secondo me le offriranno presto.. spero..Last edited by danystoner; 05-10-10, 21:50.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa dai davvero ?
gruppo a scuola e un gruppo di amici fuori.. feste di paese.. Canta Malgrate, Canta Pescate, Festa D'Estate Località Castello... tutti concorsi super super importanti insomma.. ... ma chissenefrega.. ci divertivamo un mondo .. e poi mica pizza e fichi... a parte i miei cavalli di battaglia della Morissette e Cranberries.. drockeggiavamo di brutto!
ho anche fatto/faccio ogni tanto qualche serata con uno zio cantautore.. come karaoke, feste di paesini dimenticati da d.io, matrimoni.. cavolate di paese varie per noi poveracci..
voi?Last edited by danystoner; 05-10-10, 21:55.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMa stanno facendo pena i carpe diem
stasera ciccia su tutti i fronti..
bravi questo DAMI.. cavoli!Last edited by danystoner; 05-10-10, 22:02.
Comment
-
dico l'ultima poi mi elido.. GIURO : Elio ha appena detto che quelli bravi bravi mettono il mignolo sotto il microfono muovendolo... se c'? ancora lui l'anno prossimo mi presento.. ^_^ . ? un ges? crist.o della musica.. si pu? dire? si pu? dire. voglio vederlo in uno spettacolo live, assolutamente..
ok, mi eclisso
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Post
p.s. ho smesso di sonare a 21 anni
Ora suono solo i citofoni
non è mai troppo tardi per ricominciare...Last edited by danystoner; 05-10-10, 22:18.
Comment
X
Comment