Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Factor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Factor!

Anche quest'anno lo vedr?..

Per ora direi che ? tutto al posto giusto:
    - la Maionchi fa tutti i gestacci del caso e sta ancora alla prima lezione di inglese
    - Facchinetti impara a fare il conduttore: ma infondo ? simpatico e spontaneo e mi piace
    - Ruggeri ? l'unico davvero in sagoma... Grazie Enrico!
    - Elio, meno male che c'?! Anche se mi fa sentire la mancanza dell'ingombrante ma DOVEROSA presenza di Morgan ...che manca parecchio al programma per varie ragioni.. ? stato carino l'esorcizzare il discorso del diablo Morgan..

L'unico quesito che ancora mi rimane ?: la Tatangelo COSA C'ENTRA? SOTTO quale scrivania si ? infilata? La sua faccia su CHI e NOVELLA 2000 non le porta sufficiente pubblicit? a lei e al suo compagno 'cantante'?
    (con tutto il rispetto per i cantanti di strada si intende.. )

Obiettivo: Elio ed Enrico... distruggetela!

• Font Size
    la tatangelo se facesse il provino per me verrebbe scartata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      vediamo di non offendere una pietra miGliare della musica itaGliana!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        è passata sotto le sedie dell'aula per non dare nell'occhio ed entrare di frodo sotto un altro aspetto... l'ho detto..

Last edited by danystoner; 07-09-10, 20:25.

Comment

• Font Size
          ELIO NUMERO UNO! ah,ah..

Comment

• Font Size
            NEVRUZ Tutta La Vita!!!

Comment

• Font Size
              Katy Perry... sbav....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Katy Perry... sbav....
                gran gnocca!

cmq mi ha stupito.. al di l? del tipo di musica e del testo discutibile..
                canta LIVE e non ha steccato manco troppo volendo: brava Katy!.. magari in un genere di musica diverso potrebbe fare la cantante davvero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  gran gnocca!

canta LIVE e non ha steccato manco troppo volendo: brava Katy!.. magari in un genere di musica diverso potrebbe fare la cantante davvero!
                  si ho notato anch'io che ha cantato dal vivo, apprezzabile davvero

? carina e mi sa anche il tipo che non si prende troppo sul serio, vista anche come conduttrice su MTV... il tipo che m'attizza

Comment

• Font Size
                    io tifo Nevruz...sul serio...al provino m'è piaciuto troppo...il tipo non sembra ma secondo me può fare moooooolto bene...come anche il ragazzo che balbetta

Comment

• Font Size
                      gran gnocca!

Si chiama fame di soldi... Ovvero lo stesso motivo per cui un chitarrista ultra dotato come Ramazzotti fa delle canzoncine di merda... I soldi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        si ho notato anch'io che ha cantato dal vivo, apprezzabile davvero

? carina e mi sa anche il tipo che non si prende troppo sul serio, vista anche come conduttrice su MTV... il tipo che m'attizza
                        difatti.. sembra simpatica e di spirito..
                        adesso segue le leggi del mercato come tutti.. lo sa anche lei che fa quella musica che fa schifo e non vuol dire una fava.. ma fa i soldi e diventa famosa... tra 5-6 anni far? un restyling e fare il suo mestiere forse, magari studiando ancora un po'..........

:saggia

Comment

• Font Size
                          Ma Mengoni non è omosessuale... DEPPIU'!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            io tifo Nevruz...sul serio...al provino m'? piaciuto troppo...il tipo non sembra ma secondo me pu? fare moooooolto bene...come anche il ragazzo che balbetta
                            Elio ha parlato, tipo Zaratustra!
                            Nevruz ? un artista.. e si vede... deve lavorarci un po'... ma ? un artista, non un cantante... mi piace molto.

@Foglio: Esatto.. 20 anni fa si diventava famosi e si faceva i soldi con la musica pop.. adesso con la pop misto menghiate UnzTruz... e che vuoi fare..

Comment

• Font Size
                              difatti.. sembra simpatica e di spirito..
                              adesso segue le leggi del mercato come tutti.. lo sa anche lei che fa quella musica che fa schifo e non vuol dire una fava.. ma fa i soldi e diventa famosa... tra 5-6 anni far? un restyling e fare il suo mestiere forse, magari studiando ancora un po'..........
                              al limite se non la vorr? pi? nessuno a casa mia c'? sempre posto

Comment

X
                              Working...
                              X