Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indeciso tra tab?, marketing, o libert?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indeciso tra tab?, marketing, o libert?

Nei 10 minuti che ero a cena, ho avuto modo di guardare, non per mio volere, canale 5.

Per chi non lo sapesse, in questo orario ci sono "Le Velone", signore di boh.....50-60 anni che scimmiottano le loro nipoti....

Allusioni, movimenti provocanti e vestiti scollati --> Allusione al sesso
    La valletta ha un vestitino diciamo... corto , e ha fatto il suo bravo balletto per mostrare la mercanzia --> Allusione al sesso
    Pubblicit?, cellulare dual sim per ragazze, dove si fa chiaramente allusione ad avere il ragazzo..... e l'amante..... e conquistare chiunque una voglia..... Allusione al sesso ed alla libert? sessuale
    Pubbblicit? di una crociera; coppia sul ponte della nave, soli ( ), sguardi, lei si cala il vestito.... Allusione al sesso

Ora, non che non mi piaccia, intendiamoci.... Ma a quanto vogliono farci credere sembra che conti solo quello ("compra questo perch? scopi")!!!

Non sopporto i tab? e mi piace parlare di TUTTO, per?, cavolo, mi sembra ci sia un p? troppa strumentalizzazione

Come se una ragazza si scopasse il primo idiota che capita a tiro perch? ha qualche prodotto cool; ci saranno anche ragazze cos?, ma cavolo, fosse una ragazza intelligente mi sentirei seriamente offesa per come vengono trattate nelle pubblicit? ed in TV in generale

Menomale che non guardo la TV.....

• Font Size
    b?h che c'? di meglio di una scopata?
    io per esempio non sopporto i 3 della wind, preferirei 2 che lesbicano e una voce fuori campo che dice le sue cavolate, ci vuol cos? poco a far una bella pubblicit?.
    poi le ragazze vengono trattate benissimo, le pagano per sculettare, lo proponessero a me farei i salti di gioia.

Comment

• Font Size
      Io non sopporto Belen
      Non perchè non mi piaccia

Ma perchè.... che ***** mi rappresenta? Dovrei comprare la TIM perchè fa vedere le poppe in TV? Almeno con quei 3 una risata ogni tanto me la faccio (ma ogni tanto, eh)

Comment

• Font Size
        Ste, se accendevi un'ora prima e sintonizzavi su La7, ti godevi il tg di Mentana con Fini ospite e in culo a tutte le chiappe al vento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Dovrei comprare la TIM perch? fa vedere le poppe in TV?
          quanto si vede che sei giovane

fossi piu' vecchio, ti ricorderesti senz'altro delle pubblicita' Peroni con tipa bionda biotta o della grappa "la bionda nel sacco"

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            quanto si vede che sei giovane

fossi piu' vecchio, ti ricorderesti senz'altro delle pubblicita' Peroni con tipa bionda biotta o della grappa "la bionda nel sacco"
            Me ne ricordo anche altre se ? per quello, saratoga, martini.... (charlize theiron), ma mi parevano erotiche e non volgari, e neanche allusive!!!!!!

Comment

• Font Size
              Me ne ricordo anche altre se ? per quello, saratoga, martini.... (charlize theiron), ma mi parevano erotiche e non volgari, e neanche allusive!!!!!!
              hai ragione: una volta non facevano pubblicita' vagamente allusive

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                hai ragione: una volta non facevano pubblicita' vagamente allusive

questa in particolare non la ricordo
                Per? non era di certo come oggi, devi ammetterlo

E non cos? "martellante"...

Comment

• Font Size
                  Io non sopporto Belen
                  Non perch? non mi piaccia

Ma perch?.... che ***** mi rappresenta? Dovrei comprare la TIM perch? fa vedere le poppe in TV? Almeno con quei 3 una risata ogni tanto me la faccio (ma ogni tanto, eh)

le poppe son poppe, non compro wind nemmeno perch? ci son quei 3 l?, quindi fra le cose che non mi fan comprare e che non c'entrno scelgo le poppe.
                  anche se preferivo la megan di omnitel, la mia bella bestiona.

Comment

• Font Size
                    beh strumentalizzare significa che dall'altra parte hai un popolo di ebeti

cosa è peggio?

Comment

• Font Size
                      ps. se mi dicessero che con una ricarica da 100 euro fan poi sparire belen dalla tv (e magari tutti i cloni) sarei già dal tabaccaio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh strumentalizzare significa che dall'altra parte hai un popolo di ebeti

cosa è peggio?
                        la pubblicità è studiata appositamente per agire incosciamente sulla tua mente...non devi essere necessariamente ebete per essere soggiogato da tutti gli input pubblicitari....

a me per esempio affascina molto il mondo della televisione, tutto quello che cè dietro come è studiato per catturare più pubblico possibile...
                        Last edited by FIloGhemEnO; 08-09-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                          Sulla volgarit? posso essere d'accordo, ma non allusive? E che immagine avrebbero richiamato?

Comment

• Font Size
                            C'era un cartellone pubblicitario sulla strada che facevo per venire a lavoro, c'erano due tipe con due tette enormi in bikini...cosi buttate li...

La pubblicità era di un negozio di tappeti... ora se su quel cartellone ci fosse stato solo un tappeto io non l'avrei nemmeno vista, con le tettone la guardavo praticamente tutti i giorni, al di la dell'attrazione fisica era proprio un gesto automatico di attenzione che ripetevo tutti i giorni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              la pubblicit? ? studiata appositamente per agire incosciamente sulla tua mente...non devi essere necessariamente ebete per essere soggiogato da tutti gli input pubblicitari....

a me per esempio affascina molto il mondo della televisione, tutto quello che c? dietro come ? studiato per catturare pi? pubblico possibile...
                              piccolo aneddoto in merito...
                              avete mai fatto caso alle pubblicita' degli orologi?
                              provate a notare le lancette: spesso, segnano le 10:10 circa

inconsciamente, e' un segno di vittoria (la V fatta con indice e medio, tanto per capirsi), quindi positivo

Comment

X
                              Working...
                              X