Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi ha cambiato la vita in moto...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOvvio
Sapevo che grazie a questo topic avrei avuto la benedizione per comprare il suv...
Comunque, odio le etichette...se un Motociclista disprezza ascoltare musica o parlare col passeggero o con altre moto, non sono un Motociclista, ma almeno ora sono un motociclista felice
poi 'sto suono del motore...minkia ormai lo conosco...l'? semper quel! Non credo che in autostrada sfrizioniate e cambiate marcia continuamente
Non sono certo queste amenita' che ti fanno essere meno Motociclista!
Comment
-
ma come...spendiamo migliaia di euro per scarichi aperti
ci lamentiamo delle norme eruoX che ci tappano gli scarichi
seghiamo db killer per "sembrare" in regola...
e poi ci ascoltiamo la musica!
ehhehe
concordo con manuez (che verd? di persona a vairano)
ps. lo vorrei in pista...quando passo in staccata il metal urlare "ti fottoooooooooooooooooooo"
Comment
-
Originally posted by Zul View PostC'? chi dice no ! C'? chi dice noooo !
Anche io lo dico, ma non lo dissi,e forse non lo dir?
Ora dico no perch? con la mia, in due, fare oltre 100 metri - per me - comincia a diventare un'impresa da circo ....
Per? con moto pi? comode, o con gli sputeroni, la cosa potrebbe essere utile ....
Secondo me cos? a occhio un po? distrae, ma se non si deve andare col coltello frai denti - e in due io non lo farei mai - pu? essere divertente !!!
Non ti quoto sul linguaggio del corpo, nel senso che gli unici messaggi che la mia passeggera mi trasmette col corpo sono dei cazzotti a fucilata nei fianchi, o sulle cosce, che ritengo messaggi chiarissimi, ma poco utili alla conversazione ....
Esatto!!
Tra l'altro l'autostrada la schiviamo come la peste....
Ciao Zul!!
Comment
X
Comment