Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi ha cambiato la vita in moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Il G4 di listino ? abbastanza una fucilata...
    Manda un PM all'utente grassettato.


    Comunque per parlare con la zavorrina e ascoltare la musica e ricevere telefonate credo tu possa prendere anche i mid-range del listino Cardo...e risparmiare.
    Io ho preso quasi il top ma perch? volevo provare anche la conversazione moto a moto e con 4 interlocutori contemporaneamente.
    4 conversazioni contemporaneamente...buongustaio....inserisci le "ammucchiate" vocali anche in moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      E' tanto che ci pensiamo anche noi... ma ci servirebbe wireless... siccome abbiamo 2 moto.

      Attualmente... costa troppo !

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il G4 ... coppia di auricolari ... costa oltre 400? di listino ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ovvio
          Sapevo che grazie a questo topic avrei avuto la benedizione per comprare il suv...

          Comunque, odio le etichette...se un Motociclista disprezza ascoltare musica o parlare col passeggero o con altre moto, non sono un Motociclista, ma almeno ora sono un motociclista felice

          poi 'sto suono del motore...minkia ormai lo conosco...l'? semper quel! Non credo che in autostrada sfrizioniate e cambiate marcia continuamente
          No Gabel, non ti preoccupare,
          Non sono certo queste amenita' che ti fanno essere meno Motociclista!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma come...spendiamo migliaia di euro per scarichi aperti
            ci lamentiamo delle norme eruoX che ci tappano gli scarichi
            seghiamo db killer per "sembrare" in regola...

            e poi ci ascoltiamo la musica!

            ehhehe
            concordo con manuez (che verd? di persona a vairano)

            ps. lo vorrei in pista...quando passo in staccata il metal urlare "ti fottoooooooooooooooooooo"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zul View Post
              C'? chi dice no ! C'? chi dice noooo !

              Anche io lo dico, ma non lo dissi,e forse non lo dir?

              Ora dico no perch? con la mia, in due, fare oltre 100 metri - per me - comincia a diventare un'impresa da circo ....

              Per? con moto pi? comode, o con gli sputeroni, la cosa potrebbe essere utile ....

              Secondo me cos? a occhio un po? distrae, ma se non si deve andare col coltello frai denti - e in due io non lo farei mai - pu? essere divertente !!!

              Non ti quoto sul linguaggio del corpo, nel senso che gli unici messaggi che la mia passeggera mi trasmette col corpo sono dei cazzotti a fucilata nei fianchi, o sulle cosce, che ritengo messaggi chiarissimi, ma poco utili alla conversazione ....

              Esatto!!
              Tra l'altro l'autostrada la schiviamo come la peste....

              Ciao Zul!!

              Comment

              X
              Working...
              X