Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il G4 di listino ? abbastanza una fucilata...
Manda un PM all'utente grassettato.
Comunque per parlare con la zavorrina e ascoltare la musica e ricevere telefonate credo tu possa prendere anche i mid-range del listino Cardo...e risparmiare.
Io ho preso quasi il top ma perch? volevo provare anche la conversazione moto a moto e con 4 interlocutori contemporaneamente.
4 conversazioni contemporaneamente...buongustaio....inserisci le "ammucchiate" vocali anche in moto
Ovvio
Sapevo che grazie a questo topic avrei avuto la benedizione per comprare il suv...
Comunque, odio le etichette...se un Motociclista disprezza ascoltare musica o parlare col passeggero o con altre moto, non sono un Motociclista, ma almeno ora sono un motociclista felice
poi 'sto suono del motore...minkia ormai lo conosco...l'? semper quel! Non credo che in autostrada sfrizioniate e cambiate marcia continuamente
No Gabel, non ti preoccupare,
Non sono certo queste amenita' che ti fanno essere meno Motociclista!
ma come...spendiamo migliaia di euro per scarichi aperti
ci lamentiamo delle norme eruoX che ci tappano gli scarichi
seghiamo db killer per "sembrare" in regola...
e poi ci ascoltiamo la musica!
ehhehe
concordo con manuez (che verd? di persona a vairano)
ps. lo vorrei in pista...quando passo in staccata il metal urlare "ti fottoooooooooooooooooooo"
Anche io lo dico, ma non lo dissi,e forse non lo dir?
Ora dico no perch? con la mia, in due, fare oltre 100 metri - per me - comincia a diventare un'impresa da circo ....
Per? con moto pi? comode, o con gli sputeroni, la cosa potrebbe essere utile ....
Secondo me cos? a occhio un po? distrae, ma se non si deve andare col coltello frai denti - e in due io non lo farei mai - pu? essere divertente !!!
Non ti quoto sul linguaggio del corpo, nel senso che gli unici messaggi che la mia passeggera mi trasmette col corpo sono dei cazzotti a fucilata nei fianchi, o sulle cosce, che ritengo messaggi chiarissimi, ma poco utili alla conversazione ....
Esatto!!
Tra l'altro l'autostrada la schiviamo come la peste....
Comment