Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma lascia perdere Foglio!!! lavori tutto il giorno e il poco tempo libero lo impegni a studiare???
Ti distruggi la vita sociale, anzi...ti distruggi la vita
Di tutti quelli che ti hanno scritto di farlo e che si puo' fare e che loro l'hanno fatto, considera che il 90% facevano lavoretti non lavori veri da tutto il giorno e magari il papi gli passava pure la paghetta
Pensa a Vivere che studiare l'hai gia' fatto quando era ora
E se mi iscrivessi al polimi in design della comunicazione??? Secondo voi ? fattibile lavorare dalle 7-12 e 14-18 per poi mettersi a studiare a casa???
? davvero una follia o si pu? fare???
Boh dipende da un p? di fattori.....
Da quanto ? impegnativo il corso e dalla tua volont? di riuscire.....
Sinceramente io ho fatto 2 anni di universit?... chimica pura.....
Ma quando ho cominciato a lavorare non gli sono stato pi? dietro.... tra le sessioni obbligatorie e l'impegno che richiedevano i corsi......
O lavoro e studio...... o lavoro e vita sociale....... i primi 3 mesi non facevo pi? nulla..... lavoravo studiavo dormivo e mangiavo... stop.
domanda.
non si possono richidere i permessi retribuiti per studio?
a chi le danno quelle 150 ore all'anno?
lo so esiste gugol per ste domande
ma nun c'ho voglia de cerc?
U.U
Se non sei nel pubblico ? duretta averli... Anche perch? se poi aumenta il carico di lavoro... Saltano...
Io ho lasciato gi? 2 volte un corso (pagato dalla ditta) per seguire dei grossi lavori.... Quando ho "esternato" l'idea di andar all'uni son sbiancati... (poi ho detto che volevo far sociologia o filosofia e han capito che cercavo solo di agganciar )
Comment