Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carattere Nick Tute Bauer per tutti!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carattere Nick Tute Bauer per tutti!!!!!!!

    Visto che il Brush non atutti piace, ho fatto cambiare i caratteri dei nomi con il Bauer cio? il carattere DAIDEGAS...spero che vada bene a tutti, ? grintoso e ricorda il sito...per le spese di spedizione sono 15 ? lo ripeto perch? avevo detto sui 10, ma sono 5 in pi? non credo sia comunque una grossa cifra visto la grandezza del pacco da spedire...

  • Font Size
    #2
    Evviva.. bello bello.. la tua ? gi? pronta?leggi il post un p? sotto.. la prende anche mister '1.38 a Rijeka la prima volta che ci vado'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo giusto come prezzo l'avevo detto prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benissimo..secondo me la prossima sar? una stagione pi? fortunata con la tutazza ddg...non vedo l'ora di fare una bella prova finalmente vestiti come si deve...la consegna sar? la prima settemana si Novembre rapidissimo e disponibilissimo Mr. Speed!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vedo l'ora di rimettere muscolo sulla coscia e di mandarti le misure...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lith i patch li posso fare spedire direttamente a te i miei? cosi' facciamo un unica spedizione,poi li dai a mr Speed? aspe ti chiamo va'

            Meth

            Comment


            • Font Size
              #7
              dite che magari si potr? avere anche pi? avanti magari??????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me ? lo stesso anche se Nitronori scritto con quel carattere non si legge benissimo... Cmq ? Ok...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sax... se trovi altre 4 persone oltre a te si.. altrimenti NO..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    VA BENE..IL MIO NOCK..OVVIAMENTE ACCORCIALO A jACQUE!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X