Oh ma cosa c'entra il luogo dov'è avvenuto? Gli str***i ci sono dappertutto, nessuna regione ne è esente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stiamo propio diventando delle bestie...
Collapse
X
-
prima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...
i giornali su ste cose ci fanno i film...Last edited by FIloGhemEnO; 07-09-10, 12:10.
Comment
-
Mi fa schifo il comportamento incivile delle persone che tirano dritto, ma mi sorprende anche vedere che, invece di commentare una notizia del genere, in molti nel forum si lanciano in ridicole campagne di campanile decisamente OT e di pessimo gusto...
Comment
-
ormai noi motociclisti siamo talmente stimati che ci tocca vedere anche queste cose ,,,,,
siamo i delinquenti della strada mi a detto un tizio un giorno , mentre facevo benzina non lo cagato minimanete ,,, che di fotta
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postprima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...
i giornali su ste cose ci fanno i film...
Cio? bisogna vedere se fermarsi era pericoloso, per? quello dietro che ha visto l'incidente non pu? dire che ? tutto sotto controllo, che arriver? la polizia, ecc, ecc. ecco, quello l? - per me - dovr? spiegare perch? non si ? fermato o cmq non ha avvertito chi di dovere .....
Per? io volgio fare del razzismo, ma alla rovescia: gli altoatesini magari sono meno 'cortesi' degli italiani, ma se c'? stato qualcuno che ha sbagliato .... ecco io sono convinto che l?, se qualcuno ha fatto un'omissione di soccorso, a quello il bocciolo glielo fanno davvero ....
Comment
-
non stento a crederci...e successo a me che cadendo in moto nessuno se fermato e sarano passate na decina di macchine...fortuna che non mi ero fatto nulla...ma con io e la moto in mezo alla strada mi schivavano....non vi dico le bestemmie
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postnon stento a crederci...e successo a me che cadendo in moto nessuno se fermato e sarano passate na decina di macchine...fortuna che non mi ero fatto nulla...ma con io e la moto in mezo alla strada mi schivavano....non vi dico le bestemmie
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postprima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...
i giornali su ste cose ci fanno i film...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostVuoi che ti dica cosa penso io della Provincia autonoma di Bolzano, visto che vivo e lavoro subito di qua del confine ?
ogni volta che viene aperto un topic in cui si parla in qualche modo dell'alto adige iniziate a sparare a zero e ad andare ot.. qui si sta parlando della morte di un motociclista, non della provincia autonoma.
Comment
-
Originally posted by erik77 View PostNo no per carita` e` che dai discorsi sembra sempre che li siano piu` civili, piu` educati e piu` sticazzi.. Alla fine sono Italiani "comeannoi", solo che l'Italiano lo parlano male..
Vabb? dai
Do un fischio al pelo sullo stomaco v?........oggi ha dormito abbastanza
Comment
X
Comment