Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stiamo propio diventando delle bestie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oh ma cosa c'entra il luogo dov'è avvenuto? Gli str***i ci sono dappertutto, nessuna regione ne è esente.
    Last edited by luk_fasteR1; 07-09-10, 10:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pazzesco..

      Comment


      • Font Size
        #18
        prima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...

        i giornali su ste cose ci fanno i film...
        Last edited by FIloGhemEnO; 07-09-10, 12:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi fa schifo il comportamento incivile delle persone che tirano dritto, ma mi sorprende anche vedere che, invece di commentare una notizia del genere, in molti nel forum si lanciano in ridicole campagne di campanile decisamente OT e di pessimo gusto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ormai noi motociclisti siamo talmente stimati che ci tocca vedere anche queste cose ,,,,,

            siamo i delinquenti della strada mi a detto un tizio un giorno , mentre facevo benzina non lo cagato minimanete ,,, che di fotta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              prima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...

              i giornali su ste cose ci fanno i film...
              E' anche possibile che sia vero quello che tu ipotizzi, ? da anni che da tutte le parti ci ricordano che chi passa accanto a un sinistro non si deve fermare a guardare ......... c*zzo ma dopo 100 metri fermati !!!!

              Cio? bisogna vedere se fermarsi era pericoloso, per? quello dietro che ha visto l'incidente non pu? dire che ? tutto sotto controllo, che arriver? la polizia, ecc, ecc. ecco, quello l? - per me - dovr? spiegare perch? non si ? fermato o cmq non ha avvertito chi di dovere .....

              Per? io volgio fare del razzismo, ma alla rovescia: gli altoatesini magari sono meno 'cortesi' degli italiani, ma se c'? stato qualcuno che ha sbagliato .... ecco io sono convinto che l?, se qualcuno ha fatto un'omissione di soccorso, a quello il bocciolo glielo fanno davvero ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                non stento a crederci...e successo a me che cadendo in moto nessuno se fermato e sarano passate na decina di macchine...fortuna che non mi ero fatto nulla...ma con io e la moto in mezo alla strada mi schivavano....non vi dico le bestemmie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  non stento a crederci...e successo a me che cadendo in moto nessuno se fermato e sarano passate na decina di macchine...fortuna che non mi ero fatto nulla...ma con io e la moto in mezo alla strada mi schivavano....non vi dico le bestemmie
                  ultimamente succede spesso e la cosa mi spaventa... l'indifferenza della gente ? una cosa che mi lascia davvero sconvolta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    prima di lanciare giudizi vedrei come sono andate realmente le cose, al di la della persona che ha investito il motociclista, bisogna capire se il posto permetteva o meno di fermarsi in mezzo alla strada....visto che spesso chi si ferma a soccorere poi viene investito a sua volta...

                    i giornali su ste cose ci fanno i film...
                    guarda io quella galleria la faccio tutti i giorni, a lato strada ci sono una pista ciclabile e una concessionaria, ci si pu? tranquillamente fermare. al massimo ti fermi subito dopo il luogo dell'incidente e chiami i soccorsi! coma cavolo fai a passare via dritto una telefonata non costa nulla! per fortuna ci sono le telecamere e hanno preso i numeri di targa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Vuoi che ti dica cosa penso io della Provincia autonoma di Bolzano, visto che vivo e lavoro subito di qua del confine ?
                      sinceramente no, non riguarda per nulla con il motivo per cui ? stato aperto il topic se vuoi mandami un pm
                      ogni volta che viene aperto un topic in cui si parla in qualche modo dell'alto adige iniziate a sparare a zero e ad andare ot.. qui si sta parlando della morte di un motociclista, non della provincia autonoma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erik77 View Post
                        No no per carita` e` che dai discorsi sembra sempre che li siano piu` civili, piu` educati e piu` sticazzi.. Alla fine sono Italiani "comeannoi", solo che l'Italiano lo parlano male..
                        ma ti sembra il caso ?

                        Vabb? dai

                        Do un fischio al pelo sullo stomaco v?........oggi ha dormito abbastanza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X