Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANDISSIMA DELUSIONE MOTORSHOW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRANDISSIMA DELUSIONE MOTORSHOW

sono appena rientrato dal motorshow oggi giornata per i giornalisti e i tecnici del settore e credevo di stare bene e vedere belle cose visto la poca affluenza
    invece mentre facevo il mio giretto mi accorgo che di moto manco l'ombra
    e questo mi preoccupa (per fortuna sono entrato con pass tecnico) ma vado avanti arrivo finalmente al padiglione storico per le moto il num. 19
    entro e vedo solo lo stand honda
    cerco yamaha e nulla vedo malossi, polini , gilera derby, top performances,dell orto ,simonini, team bertocchi kawa e stop non c'? piu nulla intorno tutte auto e la delusione diventa prima sconforto e poi rabbia
    ma come : akrapovic ,leovince, arrow, ecc solo per citarne qualcuna
    yamaha , ducati , suzzuky ecc nessuno il deserto

allora preso dall'ira me ne sono andato dopo aver salutato i soliti noti che incontro in giro e via

che dovevo fare stare li a rodermi il fegato????? no!!!!!! ho gia preparato occhi e cuore per il salone del ciclo e motociclo a milano per novembre 2005 che si dice sia fovoloso

se accettate un consiglio non buttate 22 eurini per andaree a l motorshow a meno che non vi interessi il trofeo bettega o le auto o se riuscirete ad avere un posticino per le gare di motard

buon proseguimento lamps sgassssss

• Font Size
    non ? che li hanno spostati in un altro stand?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      non ? che li hanno spostati in un altro stand?
      no mi spiace non c'? nulla ho guardato e chiesto ovunque

lamps sgasssssss

Comment

• Font Size
        E' da anni che non ci sono pi? le moto al Motorsciop !

Comment

• Font Size
          Azz mi spiace non sei il primo che lo dice.. ..allora meglio buttarsi al Bike Expo....mooooooltoooooo meglio....

Comment

• Font Size
            ? 3 anni che le moto stanno man mano abbandonando il motorshow....per andare al salone del ciclo e motociclo....(giustamente) infatti il salone di milano ha sempre pi? valenza INTERNAZIONALE con presentazione di nuovi modelli ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
              ehh mi sa che il bike expo e l'eicma lo battono mille a zero.. l'unica del motorshow sono gli eventi... ma cavoli... devi sorbirti freddo ed effetto sardina... troppo considerando che paghi anche come se andassi al teatro.

Comment

• Font Size
                io ci vado per le macchine....e sotto quell'aspetto ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  Che pacco!!! Io ci voglio andare questa domenica...adoro tutto quello che riguarda i motori ma la mia passione palese ? quella delle moto!!! Eppure ho visto sul sito che c'? la partecipazione del 98% delle case..mha!! Per? se non hai visto niente tu...

Comment

• Font Size
                    Sicuramente per le macchine ne vale la pena ma ormani per quanto riguarda le moto l'eicma la fa da padrone e tutte le volte che sono andato ero soddisfatto della visita unico neo l'ultima edizione quando ? stata presentata la cbr 1000 rr non si poteva salire sopra!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsx
                      Sicuramente per le macchine ne vale la pena ma ormani per quanto riguarda le moto l'eicma la fa da padrone e tutte le volte che sono andato ero soddisfatto della visita unico neo l'ultima edizione quando ? stata presentata la cbr 1000 rr non si poteva salire sopra!!!
                      vero, anche perch? ce ne era una sola... e un nugolo di persone attorno assurdo... gi? era tanto poterla vedere.
                      in compenso potevi sederti sulle tornado tre

Comment

• Font Size
                        Tutti a Padova!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1
                          Tutti a Padova!!!!!!!!
                          A fare che?

Comment

• Font Size
                            Strano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper
                              Originally posted by Fede.R1
                              Tutti a Padova!!!!!!!!
                              A fare che?
                              Bike Expo a met? dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X