Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Direct Line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Direct Line

chi ha avuto esperienze in merito?
    com'??
    grazie.

• Font Size
    Ce l'ho da un p? di anni ed ? sempre stata ok.......

Comment

• Font Size
      Non hanno un call center eccellente come una Zurich e una Genertel, anche se un pò meno tempestivi i secondi sono ottimi lo stesso...

Io stò con Zurich Connect da anni per la macchina e da nemmeno un'anno con Genertel per le due ruote... mi trovo strabene!

Ps: porto un'esempio... A mio padre l'hanno tamponato nel mese di giugno e gli hanno rilasciato dati falsi, telefono falso e nominativo falso, fortunatamente mio padre ha preso il numero di targa e mentre mia madre parlava con il tizio che li aveva tamponati lui ha dal contrassegno dell'assicurazione preso i dati...
      Zurich ha coperto totalmente i danni, periziando la macchina di mio padre in 10 giorni e, a tempo di 30 giorni ha preso l'assegno... il tutto senza un cid..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        chi ha avuto esperienze in merito?
        com'??
        grazie.
        Funziona: io ce l'ho sia sulla macchina che sullo scooter.
        Ti consiglio per?, se non l'hai gi? fatto, di fare preventivi su tutte le assicurazioni on-line: la convenienza di una o dell'altra varia molto in base al profilo (auto-moto, provincia di residenza, et? etc.) e cambia di anno in anno.
        Per farti un esempio, prima di assicurare la macchina Direct line non era molto conveniente per lo scooter, ma poi con lo sconto per il secondo veicolo, lo ? diventata.
        Divertiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Ce l'ho da un p? di anni ed ? sempre stata ok.......
          confermo....sia con la moto che con l'auto mai problemi.

Comment

X
          Working...
          X