Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia, chi ne soffre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ansia, chi ne soffre?

credo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che luned? 13 mi trasferir? in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente ? ci? che voglio, cio? voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie

• Font Size
    mia moglie ogni volta che si avvicina un temporale ma soprattutto ogni volta che vado in giro in moto.

Comment

• Font Size
      beh nel tuo caso penso sia un problema legato alla situazione di forte stress che stai vivendo proprio a causa del tuo trasferimento. Ci sono vari tipi di farmaci per arginarlo, dalla semplice valeriana fino a cose più forti. Per il tuo caso ti consiglierei di non ricorrere a farmaci, cerca, nei momenti in cui senti avvicinarsi un attacco di ansia di rilassarti pensanso che la cosa è normale proprio per il cambiamento che stai vivendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        beh nel tuo caso penso sia un problema legato alla situazione di forte stress che stai vivendo proprio a causa del tuo trasferimento. Ci sono vari tipi di farmaci per arginarlo, dalla semplice valeriana fino a cose pi? forti. Per il tuo caso ti consiglierei di non ricorrere a farmaci, cerca, nei momenti in cui senti avvicinarsi un attacco di ansia di rilassarti pensanso che la cosa ? normale proprio per il cambiamento che stai vivendo...
        grazie...alle volte le cose pi? semplici, sono le meno ovvie, in quei momenti...!

Comment

• Font Size
          Io non credo (se mi sveglio la notte manco me lo ricordo)... Alla mia dama capita spesso... Ma saper per cosa sia... Nun zo... Ormai ci si vede talmente poco... Che magari è solo perchè è spaventata da me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            grazie...alle volte le cose pi? semplici, sono le meno ovvie, in quei momenti...!

E' normale, per? ecco gi? sapere quale pu? essere la fonte della tua ansia ? gi? qualcosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              E' normale, per? ecco gi? sapere quale pu? essere la fonte della tua ansia ? gi? qualcosa....
              anche perch? sino a pochi gg fa, non era cos?....adesso mancano pochi giorni, credo sia pi? plausibile un p? di ansia...fastidiosa per?!

Comment

• Font Size
                cerca di stare tranquillo, l'importante è che sei sicuro del passo che stai per fare....

Comment

• Font Size
                  nel tuo caso credo sia normale

in bocca al lupo

Last edited by bratz; 07-09-10, 06:55.

Comment

• Font Size
                    credo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che lunedì 13 mi trasferirò in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente è ciò che voglio, cioè voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie
                    Anche a me capita specie quando devo fare un'esame ma anche in altre occasioni ... non l'ho quasi mai curata ...
                    Ci sono dei farmaci che sono degli intermedi agli psicofarmaci (e quindi niente di drammatico) e servono per ridurre l'ansia.
                    Last edited by buzzy84; 07-09-10, 07:03.

Comment

• Font Size
                      credo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che luned? 13 mi trasferir? in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente ? ci? che voglio, cio? voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie

hai la mia stima per questo importante passo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        L ansia ? una brutta bestia..sembra una parola cosi ..spesso usata a sproposito..ho una cara persona a me molto vicina che ne soffre...e vi giuro che quando prende nn c? niente che ti possa dar sollievo...la testa va da sola...e non la puoi comandare ..hai pensieri orribili...il cuore a 3000.... ci son poi vari livelli...questo ? uno dei peggiori...e i farmaci che si prendono non sono caramelle e hanno anche altri effetti colaterali... per? se uno deve scegliere il male minore..
                        Last edited by ilModena; 07-09-10, 07:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena View Post
                          L ansia ? una brutta bestia..sembra una parola cosi ..spesso usata a sproposito..ho una cara persona a me molto vicina che ne soffre...e vi giuro che quando prende nn c? niente che ti possa dar sollievo...la testa va da sola...e non la puoi comandare ..hai pensieri orribili...il cuore a 3000.... ci son poi vari livelli...questo ? uno dei peggiori...e i farmaci che si prendono non sono caramelle e hanno anche altri effetti colaterali... per? se uno deve scegliere il male minore..

Quoto, quella del commendatore non c'entra niente con la malattia "ansia", e
                          normale fibrillazione per un grande passo nella sua vita quindi direi di non
                          prendere neanche in considerazione i farmaci, al massimo di farsi una bella tisana

.

Comment

• Font Size
                            grazie ragazzi, ogni piccolo consiglio mi è utile! mi sa che opterò per una qualche camomilla la prossima volta!

per il passo che sto per fare bèh...esorto tutti a fare lo stesso!
                            Last edited by Il Commendatore; 07-09-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                              IO PURTROPPO SONO MOLTO ANSIOSO ma solo per cose che riguardano la salute mia e delle persone a cui tengo.

Il resto fortunatamente lo vivo molto serenamente

Comment

X
                              Working...
                              X