credo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che luned? 13 mi trasferir? in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente ? ci? che voglio, cio? voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia, chi ne soffre?
Collapse
X
-
beh nel tuo caso penso sia un problema legato alla situazione di forte stress che stai vivendo proprio a causa del tuo trasferimento. Ci sono vari tipi di farmaci per arginarlo, dalla semplice valeriana fino a cose più forti. Per il tuo caso ti consiglierei di non ricorrere a farmaci, cerca, nei momenti in cui senti avvicinarsi un attacco di ansia di rilassarti pensanso che la cosa è normale proprio per il cambiamento che stai vivendo...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh nel tuo caso penso sia un problema legato alla situazione di forte stress che stai vivendo proprio a causa del tuo trasferimento. Ci sono vari tipi di farmaci per arginarlo, dalla semplice valeriana fino a cose pi? forti. Per il tuo caso ti consiglierei di non ricorrere a farmaci, cerca, nei momenti in cui senti avvicinarsi un attacco di ansia di rilassarti pensanso che la cosa ? normale proprio per il cambiamento che stai vivendo...
Comment
-
Io non credo (se mi sveglio la notte manco me lo ricordo)... Alla mia dama capita spesso... Ma saper per cosa sia... Nun zo... Ormai ci si vede talmente poco... Che magari è solo perchè è spaventata da me
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postcredo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che lunedì 13 mi trasferirò in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente è ciò che voglio, cioè voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie
Ci sono dei farmaci che sono degli intermedi agli psicofarmaci (e quindi niente di drammatico) e servono per ridurre l'ansia.Last edited by buzzy84; 07-09-10, 07:03.
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postcredo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che luned? 13 mi trasferir? in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente ? ci? che voglio, cio? voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie
hai la mia stima per questo importante passo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
L ansia ? una brutta bestia..sembra una parola cosi ..spesso usata a sproposito..ho una cara persona a me molto vicina che ne soffre...e vi giuro che quando prende nn c? niente che ti possa dar sollievo...la testa va da sola...e non la puoi comandare ..hai pensieri orribili...il cuore a 3000.... ci son poi vari livelli...questo ? uno dei peggiori...e i farmaci che si prendono non sono caramelle e hanno anche altri effetti colaterali... per? se uno deve scegliere il male minore..Last edited by ilModena; 07-09-10, 07:32.
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostL ansia ? una brutta bestia..sembra una parola cosi ..spesso usata a sproposito..ho una cara persona a me molto vicina che ne soffre...e vi giuro che quando prende nn c? niente che ti possa dar sollievo...la testa va da sola...e non la puoi comandare ..hai pensieri orribili...il cuore a 3000.... ci son poi vari livelli...questo ? uno dei peggiori...e i farmaci che si prendono non sono caramelle e hanno anche altri effetti colaterali... per? se uno deve scegliere il male minore..
Quoto, quella del commendatore non c'entra niente con la malattia "ansia", e
normale fibrillazione per un grande passo nella sua vita quindi direi di non
prendere neanche in considerazione i farmaci, al massimo di farsi una bella tisana
.
Comment
-
grazie ragazzi, ogni piccolo consiglio mi è utile! mi sa che opterò per una qualche camomilla la prossima volta!
per il passo che sto per fare bèh...esorto tutti a fare lo stesso!Last edited by Il Commendatore; 07-09-10, 08:09.
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postcredo di soffrire alle volte di stati d'ansia...proprio stanotte ho avuto una sorta di attacco...credo collegato al fatto che luned? 13 mi trasferir? in spagna per cercarmi un lavoro semplice, che mi permetta di pagare casa e star tranquillo...credo sia la paura di lasciare i miei, di lasciare tutto ma fondamentalmente ? ci? che voglio, cio? voglio cominciare la MIA di vita, prendendo un percorso mio...ora, lasciando perdere questo, a Voi, capita mai? che rimedi utilizzate contro questo fastidio? grazie
Il resto fortunatamente lo vivo molto serenamente
Comment
X
Comment