Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirata romeno uccide e poi scappa..preso poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Posto FISSO dei carabinieri davanti ad ogni campo.

Normale controllo a chiunque entra o esce.

Dopo 1 mese se ne vanno da soli.

e perch? non lo fanno?
    hanno paura?
    o preferiscono ritirare i libretti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by duke848 View Post
      A vichingolandia"!
      ah ecco, perch? io che ho vissuto per anni in Germania non la avevo mai sentita prima, per? boh forse in Svezia ? effettivamente cos?

Comment

• Font Size
        A vichingolandia"!
        Nessuno ti ha dato questa confidenza.

Se vuoi discutere con me sei tenuto restare su un binario di maggiore rispetto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          ah ecco, perch? io che ho vissuto per anni in Germania non la avevo mai sentita prima, per? boh forse in Svezia ? effettivamente cos?
          sei ignorante
          peggio di un rom

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ?
            no..se uno mi ruba tutto ? un merdoso,non una persona a posto come me.
            ci sono troppi di questa gente che non sanno stare al mondo
            perdonami se te lo chiedo, ma sei mai uscito dall'Italia?

Comment

• Font Size

rilassati sei in un forum pubblico e ti chiami vichingo come io duke ....
              e di rispetto in tutte queste pagine ne ho visto ben poco.

Comment

• Font Size

dai su non te la prendere, ma a volte quando la si spara troppo grossa la battuta ? d'obbligo

Peace!

Comment

• Font Size
                  Posto FISSO dei carabinieri davanti ad ogni campo.

Normale controllo a chiunque entra o esce.

Dopo 1 mese se ne vanno da soli.

Vik, guarda...fossi un Caramba, me la farei sotto...
                  Le caccole umane sanno che i Caramba possono fare ben poco...che fanno sventagliano con un M12 per poi compilare tonnellate di verbali e finire sotto inchiesta?
                  ma sai cosa vien detto di fare AI carabinieri nella maggior parte delle emergenze? Fate il giro largo!...
                  almeno una volta c'era il grano per dare ad ogni caramba un caricatore registrato e uno NON registrato
                  bei tempi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    perdonami se te lo chiedo, ma sei mai uscito dall'Italia?
                    si...perch? scusa tu ritieni che uno che ti ruba tutto non sia un merdoso?? come lo vuoi chiamare??
                    oppure vuoi dire che non ? vero che in tanti non sanno stare al mondo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vik, guarda...fossi un Caramba, me la farei sotto...
                      Le caccole umane sanno che i Caramba possono fare ben poco...che fanno sventagliano con un M12 per poi compilare tonnellate di verbali e finire sotto inchiesta?
                      ma sai cosa vien detto di fare AI carabinieri nella maggior parte delle emergenze? Fate il giro largo!...
                      almeno una volta c'era il grano per dare ad ogni caramba un caricatore registrato e uno NON registrato
                      bei tempi...
                      Bellissimi....il sogno di tutti i polpoli!

Comment

• Font Size
                        Tanto ormai con la Turchia che fa da ponte per i clandestini la strada per l'Italia ? spianata, pertanto pi? che rimandare i delinquenti da dove sono venuti varrebbe la pena fare in modo che per loro non sia conveniente stare qu? a delinquere.

E, dal momento che nulla o quasi ? stato fatto in questo senso da nessuno in Italia, viene da pensare che quello dei clandestini delinquenti sia uno strumento per tenere sotto controllo la tensione sociale per poterla far sfogare a tempo debito (propaganda e campagne elettorali sono buoni metodi per tenere i cervelli delle persone sopiti).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si...perch? scusa tu ritieni che uno che ti ruba tutto non sia un merdoso?? come lo vuoi chiamare??
                          oppure vuoi dire che non ? vero che in tanti non sanno stare al mondo?
                          Golf ? verissimo che di merdosi ne ? pieno il mondo....sono anche troppi.
                          Ma non puoi fare l'errore di accomunarli in una razza o religione come da noi in italia "in regioni", ? da stupidi. E tu non mi sembri affatto uno stupido.

Comment

• Font Size
                            Bellissimi....il sogno di tutti i polpoli!
                            Guarda ,so bene che regole pi? flessibili per le FFOO equivarrebbero effettivamente ad un tangibile pericolo di "colpo di stato militare"...in effetti come potrebbero puntare l'M12 su un ROM (sorpreso sul fatto) , potrebbero farlo su uno di noi per una qualsiasi cagata...

lo so , lo so...

hai ragione anche tu, per? Crisbio, sono stanco di aver paura a casa mia. Son stanco di stare in apprensione per la mia donna inmetropolitana...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Tanto ormai con la Turchia che fa da ponte per i clandestini la strada per l'Italia ? spianata, pertanto pi? che rimandare i delinquenti da dove sono venuti varrebbe la pena fare in modo che per loro non sia conveniente stare qu? a delinquere.

E, dal momento che nulla o quasi ? stato fatto in questo senso da nessuno in Italia, viene da pensare che quello dei clandestini delinquenti sia uno strumento per tenere sotto controllo la tensione sociale per poterla far sfogare a tempo debito (propaganda e campagne elettorali sono buoni metodi per tenere i cervelli delle persone sopiti).
                              HAI VISTO LA LUCE !!!

AMEN!

Comment

• Font Size
                                Intanto la tensione sociale aumenta..

Comment

X
                                Working...
                                X