Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirata romeno uccide e poi scappa..preso poi
Collapse
X
-
-
-
io manderei tutti a casa loro fuori dalle balle.... fin 3 anni fa non ero nemmeno razzista ma dopo che ho fatto le scuole professionali dove il 60% son stranieri ( albanesi rumeni slavi ecc) ho visto solo risse...uno sguardo in piu e parte la rissa...in 10 contro 1....appena ne vedono uno in difficolta tutti contro...banda di stronzi...datemi pure del razzista chi se frega...ma tutti a casa loro fori dai coglioni
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostGuarda non farmi parlare della chiesa altrimenti sbotto...non capisco
solo perche' il papa dice che il Vangelo e' piu' importante del lavoro?
mica problemi
da domani, happy hour in sacrestianacios di ostie e aperitivo di vin santo
e dopo questo fine umorismo a rischio ban, giusto per sdrammatizzare, mi viene in mente il solito pensiero: non e' colpa degli stranieri che vengono qui a fare i loro porci comodi, ma e' colpa dell'ItaGlia che non e' in grado di fare rispettare le proprie leggi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postpuoi pensare tutto ci? che vuoi,ma da quando i rumeni possono entrare liberamente qua alcune cose son peggiorate,anche se fosse solo che su 10 buoni ce ne sono 4 merde ? troppo,non doveva succedere.
Dove c'? benessere c'? flusso migratorio.
E dove c'? benessere le regole sono anche meno ferree.
Io e te possiamo starcela a raccontare per ore ma ? cos?.
Di sicuro la mentalit? "all'italiana" non aiuta ma le regole che vogliamo per gli altri non le rispettiamo nemmeno noi e questo ? palese.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postperche'non capisco
solo perche' il papa dice che il Vangelo e' piu' importante del lavoro?
mica problemi
da domani, happy hour in sacrestianacios di ostie e aperitivo di vin santo
e dopo questo fine umorismo a rischio ban, giusto per sdrammatizzare, mi viene in mente il solito pensiero: non e' colpa degli stranieri che vengono qui a fare i loro porci comodi, ma e' colpa dell'ItaGlia che non e' in grado di fare rispettare le proprie leggi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postvero,,esatto,l'italia deve far vedere che se sbagli vieni punito..ma punito per?!! in modo serio e gli altri compagni devono vedere cosa gli succede se sbagliano..
in sintesi, quella che nei Paesi civili si chiama "certezza della pena"
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostE' successo con i meridionali, succede con i rumeni, succeder? con altre etnie.
Dove c'? benessere c'? flusso migratorio.
E dove c'? benessere le regole sono anche meno ferree.
Io e te possiamo starcela a raccontare per ore ma ? cos?.
Di sicuro la mentalit? "all'italiana" non aiuta ma le regole che vogliamo per gli altri non le rispettiamo nemmeno noi e questo ? palese.
Non rispetteremo le regole ma almeno ci facciamo qualche scrupolo se uno ci si sdraia davanti ad un camion ed evitiamo di ammazzarlo come un cane!!!
E che nessuno mi venga a dire anche gli italiani etc. etc.
Bastano 3 ripeto TRE romeni organizzati in una banda di rapinatori per mettere in ginocchio una provincia ...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posteh... "peccato" che, al posto di inasprire le pene attuali o inventarne di nuove, basterebbe comminare e fare scontare quelle gia' previste dall'attuale codice penale
in sintesi, quella che nei Paesi civili si chiama "certezza della pena"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.sassarinotizie.com/artico...no_romeno.aspx
ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perchè cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo è sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non è possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non è possibile che siano così degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si è capaci di ammaestrarli.
se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso è dentro..probabilmente fra poco sarà in giro.
che schifo.
e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo è paese...no non è vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non è concepibile.
e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un pò di immigrati...chissà perchè al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.
ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg
il tuo pensiero l'hanno esternato anche in USA e in Francia...e i "diversi" hanno messo a ferro e fuoco una città.
Hanno confermato di essere animali, per carità...ma anche di avere palle moooooltopiù grosse di noi....
appendine uno per le palle...
e vedi che fine fa la tua donna o tuo figlio/a in tempo zero...
e finchè i pulotti sono senza benza e senza cartucce...
è lo stesso discorso per arabi , taleBBani e altra chincaglieria umana...bruciane un paio e vedi come in tempo zero un ricco arabo paga un paio di missili a qualche estremista...per scagliarceli nel culo
siamo-in-ostaggio...loro, di uno stato troppo debole, di chi vuoi...non dimenticarlo.Last edited by gabelbrucken; 06-09-10, 20:40.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste poi adesso arriver? qualcuno a dire che non ? vero..che i settentrionali sono uguali ai meridionali,che gli italiani sono uguali ai rumeni e via dicendo
ah poi sono capitato per caso in questo topic...
sono schifato
p.s.
sono d'accordo con quanto detto da vichingo..sei straniero?puoi restare per 3 mesi,se non trovi lavoro per sostentarti ti scade il permesso e rimpatrio immediato(come fanno in america mi pare)
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postbel paragone,complimenti....io per te sarei un "diverso"???magari "inferiore"???
sono schifato
p.s.
sono d'accordo con quanto detto da vichingo..sei straniero?puoi restare per 3 mesi,se non trovi lavoro per sostentarti ti scade il permesso e rimpatrio immediato(come fanno in america mi pare)Last edited by golf2000; 06-09-10, 20:44.
Comment
-
inutile discutere su certe cose..siamo tutti d'accordo!! io farei come sarkosy..fuori tuttiiiiiiii e non li rifaccio entrare...e la comunit? europea s'attacca a sta cippa
il 90% degli incidenti sono loro ubriachi fatti e poi non si fermano...non si pu? pi? piangere i nostri cari per loro!!!
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postbel paragone,complimenti....io per te sarei un "diverso"???magari "inferiore"???
sono schifato
p.s.
sono d'accordo con quanto detto da vichingo..sei straniero?puoi restare per 3 mesi,se non trovi lavoro per sostentarti ti scade il permesso e rimpatrio immediato(come fanno in america mi pare)
Siamo diversi , con culture diverse! Se non riusciamo ad adattarci alla cultura di chi ci ospita meglio che ce ne torniamo a casa , anzi , sarebbe normale che qualcuno ci mandi via con la forza , e subitoLast edited by Iena R1; 06-09-10, 20:49.
Comment
X
Comment