Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirata romeno uccide e poi scappa..preso poi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirata romeno uccide e poi scappa..preso poi



    ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perch? cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo ? sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non ? possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non ? possibile che siano cos? degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si ? capaci di ammaestrarli.
    se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso ? dentro..probabilmente fra poco sar? in giro.
    che schifo.
    e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo ? paese...no non ? vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non ? concepibile.
    e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un p? di immigrati...chiss? perch? al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.

    ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Tu investi sulla tua vita, fai sacrifici, non fumi, fai un pò di attività fisica, sei tranquillo e rispetti le regole... poi arriva uno stronz, che vive per inerzia, ubriaco e ti ammazza... scappando...

    la xenofobia aumenta per forza... ci sono dei tratti distintivi delle persone, nessuno vuole capire che siamo DIVERSI, sia gli stranieri che noi italiani..

    Comment


    • Font Size
      #3
      TI STRAQUOTO...

      E ti dirò di più...
      Inizierò a votare la Lega...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco esatto..e loro hanno dei tratti distintivi(alcuni,altri son bravi e l'ho sempre detto) che qua non van bene,che vengano rimandati al loro paese,noi italiani non dobbiamo aver paura di andare in giro o di stare a casa o di mandare nostra figlia fuori la sera per colpa di sti qua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          TI STRAQUOTO...

          E ti dir? di pi?...
          Inizier? a votare la Lega...
          infatti uno della lega ha risposto a tettamanzi di prendersi qualche immigrato nei loro palazzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Tu investi sulla tua vita, fai sacrifici, non fumi, fai un p? di attivit? fisica, sei tranquillo e rispetti le regole... poi arriva uno stronz, che vive per inerzia, ubriaco e ti ammazza... scappando...

            la xenofobia aumenta per forza... ci sono dei tratti distintivi delle persone, nessuno vuole capire che siamo DIVERSI, sia gli stranieri che noi italiani..
            Vogliamo parlare dei campi ROM?
            Io lavoro in un polo fieristico e i ROM hanno comodamente occupato il piazzale dei parcheggi (abbiamo chiamato 4 volte i carabinieri, ma dopo aver sloggiato ritornano con indifferenza). B? una sera la mia collega era fuori e si ? trovata un rom in giro per la fiera e mi ha chiamato impaurita. A quel cretino gli avrei sparato nel culo se avessi avuto una pistola.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              infatti uno della lega ha risposto a tettamanzi di prendersi qualche immigrato nei loro palazzi...
              Guarda non farmi parlare della chiesa altrimenti sbotto...
              Io sono cristiano e molto credente. Ma da quando i preti si sono rimbecilliti e pensano agli schei e alla mona ho smesso di andare in chiesa... Anche l? ? diventata una massa di opportunisti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Regole accettate (prese proprio con l'accetta )

                Cazzate a parte...Davvero scandaloso,il bello è che ce le tiriamo tutte addosso noi (inteso come stato) :accogliamo (sempre inteso come stato) tutti gli stranieri possibili,gli diamo vitto ed alloggio,portano più droga (già ce ne girava poca...),più prostituzione (e quello in qualche caso.... ) e come se non bastasse ci fregano pure posti di lavoro e ci mandano i vari settori a puttane...Bah,andrà bene così....W l'italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahh i ROM... cito da wikipedia:

                  Secondo l'antropologo Glauco Sanga ed il sociologo Marzio Barbagli (che nel suo libro "Immigrazione e sicurezza in Italia" cita a sostegno anche altri antropologi quali: Leonardo Piasere, Dick Zatta e Francesco Remotti) nelle comunità Rom, come anche fra altri gruppi di zingari, rubare ai Gage (i non zingari) è non solo ammesso ma considerato positivamente, mentre è vietato e disapprovato all'interno della comunità stessa, infatti sempre secondo Barbagli e Sanga il furto ai danni di un rom o la denuncia di un altro rom alle autorità sono considerate colpe molto gravi e ai bambini viene insegnato già da molto piccoli a chi è consentito e a chi è vietato rubare, a chi è bene e a chi è male parlare dei furti commessi.
                  Nel libro "Comunità girovaghe, comunità zingare", Leonardo Piasere, approfondendo l'organizzazione produttiva di un piccolo gruppo di rom Khorakhanè accampati presso Verona e dintorni, sostiene che i Khorakhanè provienienti dalla ex Jugoslavia non arrivavano in Europa occidentale per vendere forza lavoro manuale o intellettuale, né per investire un capitale produttivo, commerciale o finanziario ma al contrario con l'intenzione di vivere attraverso la mendicità e/o il furto.
                  Glauco Sanga e Francesco Remotti, fanno inoltre un'analogia fra gli zingari e le antiche popolazioni di cacciatori-raccoglitori, evidenziando però che l'ambito della raccolta si è oggigiorno ampliato, i prodotti della raccolta non sono più solamente i prodotti della terra o dell'allevamento ma anche i prodotti dell'attività industriale, ed è appunto con questa teoria che Remotti spiega la mancanza di senso di colpa in coloro che si dedicano ai furti quotidiani.[34][35] Secondo Leonardo Piasere l'analogia tra gli zingari e le antiche popolazioni di cacciatori-raccoglitori è invece da abbandonare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    http://www.sassarinotizie.com/artico...no_romeno.aspx

                    ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perchè cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo è sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non è possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non è possibile che siano così degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si è capaci di ammaestrarli.
                    se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso è dentro..probabilmente fra poco sarà in giro.
                    che schifo.
                    e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo è paese...no non è vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non è concepibile.
                    e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un pò di immigrati...chissà perchè al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.

                    ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg
                    Non solo quoto ma non aggiungo altro perché poi mi danno del razzista

                    Sottoscrivo le regole

                    Ah dimenticavo ... sarà anche questa l'ennesima coincidenza ... così come lo è stata il vedere un camion fermo in una strada extraurbana principale e un camionista dell'est scendere e mettere i piedi sulla carreggiata come se niente fosse (limite 110 .. da brividi ...)

                    Ah ... la la patente la vendono ... per la cronaca ... poi non stupiamoci se accadono queste cose ...

                    E ... guardacaso era ubriaco zioporco
                    Last edited by buzzy84; 06-09-10, 19:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho ben capito a quale norma si faccia riferimento, ma alla commissione europea si dovrebbe discutere sulla possibilità di far sloggiare i NOMADI se dopo 3 mesi non riescono a dimostrare di poter essere autosufficienti..

                      Non riesci a guadagnare???

                      Ricomincia a fare il nomade!

                      A forza di girare vedrai che cercheranno VERAMENTE di integrarsi nella società attuale....la qual cosa non mi darebbe alcun problema!
                      Last edited by vichingo; 06-09-10, 19:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        http://www.sassarinotizie.com/artico...no_romeno.aspx

                        ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perchè cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo è sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non è possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non è possibile che siano così degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si è capaci di ammaestrarli.
                        se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso è dentro..probabilmente fra poco sarà in giro.
                        che schifo.
                        e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo è paese...no non è vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non è concepibile.
                        e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un pò di immigrati...chissà perchè al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.

                        ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg
                        Scusami ma queste cose qualche anno fa le dicevano dei meridionali.

                        Che erano sporchi, che erano rissosi, viziosi, che non avevano cultura, insomma che erano diversi.

                        Io su a Milano ho dei vicini filippini...e tutta la comunità si ritrova ai giardini la sera...sono come le formiche, sono in centinaia ma sono tranquilli, se la bevono, se la chiaccherano ma non fanno casino e in fondo il peggiore di loro non lo scambierei con il migliore dei caccamurri 16enne di Rozzano che magari sono italiani per documento ma lo sono giusto per quello.

                        Di certo poi ognuno ha le sue forme di razzismo che subiscono l'andamento dei fatti di cronaca.

                        Last edited by Jack Sparrow; 06-09-10, 19:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e poi adesso arriverà qualcuno a dire che non è vero..che i settentrionali sono uguali ai meridionali,che gli italiani sono uguali ai rumeni e via dicendo,che dobbiamo essere tutti di mentalità aperta.
                          io mi incazzo perchè visto che gia facciamo fatica ad adattarci tra nord e sud dell'italia e gia per questo ne succedono tante,dovevamo pure andarci a prendere sto peso,e quello che più ancora mi fa incazzare è che con questi rumeni non vengano adottate ancora pene più severe, per fargli capire che se arrivi in un altro stato devi stare buono e composto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto a prescindere.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              e poi adesso arriver? qualcuno a dire che non ? vero..che i settentrionali sono uguali ai meridionali,che gli italiani sono uguali ai rumeni e via dicendo,che dobbiamo essere tutti di mentalit? aperta.
                              io mi incazzo perch? visto che gia facciamo fatica ad adattarci tra nord e sud dell'italia e gia per questo ne succedono tante,dovevamo pure andarci a prendere sto peso,e quello che pi? ancora mi fa incazzare ? che con questi rumeni non vengano adottate ancora pene pi? severe, per fargli capire che se arrivi in un altro stato devi stare buono e composto.
                              Sono anni che cerco di dirlo ma passo sempre per razzista ignorante...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X