ma io mi chiedo..ma con tutti i casini e problemi che gia ci sono qua,ma perch? cazz sta gente deve poter venire da noi??ce ne saranno tanti bravi,questo ? sicuro,ma sono troppi quelli che hanno nel sangue e nel cervello solo la merda,dai non ? possibile che non ci mettano niente a fare a botte,niente a litigare,non ? possibile che siano cos? degli schifosi,da noi grazie a loro i furti sono aumentati,i pirati della strada sono aumentati,i litigi pure,la droga anche..ma che se andassero al loro paese,e che se andassero affanculo quei politici o persone che dicono che siamo tutti uguali.No non siamo tutti uguali,questi hanno l'istinto diverso dal nostro,alcuni son bravi ma troppi sono animali,e qui in italia non si ? capaci di ammaestrarli.
se a questo tizio che han preso li sassari lo mettessero in piazza e appeso per le balle gli dessero fuoco in diretta tv,son sicuro che poi gli altri ci penserebbero 2 volte...invece adesso ? dentro..probabilmente fra poco sar? in giro.
che schifo.
e basta fare i soliti perbenisti del cazz a dire che dobbiamo essere clementi e che tutto il mondo ? paese...no non ? vero,quelli son diversi,se arrivassero qua con la testa a posto,io non avrei nessun risentimento,ma arrivare in questo modo come han fatto negli ultimi anni no,non ? concepibile.
e poi quel santo di Tettamanzi ieri ha detto che dobbiamo essere accoglienti verso tutti gli immigrati..ma per favore,con tutti i problemi che abbiamo grazie a noi stessi italiani,dobbiamo pure prenderci gli altri,prenditeli in casa te sig. Tettamanzi un p? di immigrati...chiss? perch? al vaticano hanno fior fiore di palazzi eppure non hanno ospitato nemmeno un immigrato.
ps: scusate per lo sfogo,accetto le regole del mercatino ddg
Comment