Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so voi, ma io m'ingozzo!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Parla di minuti medi di durata del rapporto sessuale, che nel caso di un uomo che soffre di obesit? sarebbe anche di 7,3 minuti, contro gli 1,8 medi dell?uomo di normale corporatura.
attendibile 'sto studio...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
allora 160milioni di ricerche fatte sinora hanno dimostrato che:
-? vero che scendendo al di sotto di un certa percentuale di ciccia il testosterone, ma soprattutto la libido calano. Lo testimoniano fior di ricerche su nuotatori olimpionici
-? vero che salendo oltre una certa percentuale di ciccia il rilascio di estrogeni fa calare un po' la potenza, ma effettivamente accresce l'eiaculato. Ma ? tutto molto teorico...una dieta che comprenda carni rosse e proteine animali in genere ,di solito compensa questo IPOTETICO calo. Anche l'esercizio fisico influisce in un senso o nell'altro...
Ovviamente se sei un trapano vivente, ingrassando "ti spunti" un po' ma fori comunque qualsiasi parete.
senza contare le eccezioni di chi ? sempre stato grasso o magro...
? l'ingrassare e/o dimagrire a far cambiare i bilanci ormonali.
quando sono a dieta, effettivamente non sono certo il massimo della potenza sessuale. Ma soprattutto ? il desiderio a mancare. Scambierei una passera per un Ferrero Rocher probabilmente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostMa come siamo seriosi questa sera!!!
ma mi pare di aver fatto un intervento equilibrato...o no?
cio? , nn serioso...
diciamo che l'argomento mi sta a cuore...purtroppo so che spesso certe ricerche sono davvero fatte tanto per rubarsi i soldi della ricerca...
che so...dimostrare che lo Zinco incrementa il testosterone , tutti i ragazzotti che spingono in palestra si comprano lo zinco e poi scoprono che la ricerca ? stata svolta su donne gravide
o peggio sui topi (fosfatidilserina, gamma-oryzanolo, tribulus terrestris)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, non ? un periodo particolarmente fausto...a volte son allegro, a volte no...
ma mi pare di aver fatto un intervento equilibrato...o no?
cio? , nn serioso...
diciamo che l'argomento mi sta a cuore...purtroppo so che spesso certe ricerche sono davvero fatte tanto per rubarsi i soldi della ricerca...
che so...dimostrare che lo Zinco incrementa il testosterone , tutti i ragazzotti che spingono in palestra si comprano lo zinco e poi scoprono che la ricerca ? stata svolta su donne gravide
o peggio sui topi (fosfatidilserina, gamma-oryzanolo, tribulus terrestris)
Credevo fosse un 3d goliardico....e il titolo giocava a mio favore!
Comment
X
Comment