Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so voi, ma io m'ingozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non so voi, ma io m'ingozzo!

• Font Size
    Ogni momento ne tiran fuori una nuova...... mah...

Comment

• Font Size
      ma infatti che ce fai cò quelli pelle e ossa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ma infatti che ce fai c? quelli pelle e ossa!
        IO nun ce faccio gnente manco coi panzettoni...

Comment

• Font Size
          Infatti..........brindo alla mia ciccia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Infatti..........brindo alla mia ciccia!!!

se fosse vero quel che hanno scritto...ci troveremo davanti ad un nuovo rocco

Comment

• Font Size
              Parla di minuti medi di durata del rapporto sessuale, che nel caso di un uomo che soffre di obesit? sarebbe anche di 7,3 minuti, contro gli 1,8 medi dell?uomo di normale corporatura.

attendibile 'sto studio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Parla di minuti medi di durata del rapporto sessuale, che nel caso di un uomo che soffre di obesit? sarebbe anche di 7,3 minuti, contro gli 1,8 medi dell?uomo di normale corporatura.

attendibile 'sto studio...
                E daje!!!!

E stacce!!!!

Comment

• Font Size
                  E daje!!!!

E stacce!!!!
                  Vich? ... tu sei l'eccezione che conferma la regola vero ???
                  Rientri negli 1,8m ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Vich? ... tu sei l'eccezione che conferma la regola vero ???
                    Rientri negli 1,8m ???
                    Ci rientro..................e ci rimango ben oltre i 7,3!!!!!

Comment

• Font Size
                      allora 160milioni di ricerche fatte sinora hanno dimostrato che:

-? vero che scendendo al di sotto di un certa percentuale di ciccia il testosterone, ma soprattutto la libido calano. Lo testimoniano fior di ricerche su nuotatori olimpionici
                      -? vero che salendo oltre una certa percentuale di ciccia il rilascio di estrogeni fa calare un po' la potenza, ma effettivamente accresce l'eiaculato. Ma ? tutto molto teorico...una dieta che comprenda carni rosse e proteine animali in genere ,di solito compensa questo IPOTETICO calo. Anche l'esercizio fisico influisce in un senso o nell'altro...

Ovviamente se sei un trapano vivente, ingrassando "ti spunti" un po' ma fori comunque qualsiasi parete.

senza contare le eccezioni di chi ? sempre stato grasso o magro...

? l'ingrassare e/o dimagrire a far cambiare i bilanci ormonali.

quando sono a dieta, effettivamente non sono certo il massimo della potenza sessuale. Ma soprattutto ? il desiderio a mancare. Scambierei una passera per un Ferrero Rocher probabilmente...

Comment

• Font Size
                        Ci rientro..................e ci rimango ben oltre i 7,3!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma come siamo seriosi questa sera!!!

Comment

• Font Size
                            Ma come siamo seriosi questa sera!!!
                            beh, non ? un periodo particolarmente fausto...a volte son allegro, a volte no...

ma mi pare di aver fatto un intervento equilibrato...o no?
                            cio? , nn serioso...
                            diciamo che l'argomento mi sta a cuore...purtroppo so che spesso certe ricerche sono davvero fatte tanto per rubarsi i soldi della ricerca...

che so...dimostrare che lo Zinco incrementa il testosterone , tutti i ragazzotti che spingono in palestra si comprano lo zinco e poi scoprono che la ricerca ? stata svolta su donne gravide

o peggio sui topi (fosfatidilserina, gamma-oryzanolo, tribulus terrestris)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh, non ? un periodo particolarmente fausto...a volte son allegro, a volte no...

ma mi pare di aver fatto un intervento equilibrato...o no?
                              cio? , nn serioso...
                              diciamo che l'argomento mi sta a cuore...purtroppo so che spesso certe ricerche sono davvero fatte tanto per rubarsi i soldi della ricerca...

che so...dimostrare che lo Zinco incrementa il testosterone , tutti i ragazzotti che spingono in palestra si comprano lo zinco e poi scoprono che la ricerca ? stata svolta su donne gravide

o peggio sui topi (fosfatidilserina, gamma-oryzanolo, tribulus terrestris)
                              Per il tuo momento mi spiace....ma vedrai durer? poco!

Credevo fosse un 3d goliardico....e il titolo giocava a mio favore!

Comment

X
                              Working...
                              X