b?h a 20 anni un paio di una di 14 e 1 di 15 anni ci provarono con me di brutto.cavolo quella che allora ne aveva 14 l'ho rivista tempo dopo ed ? una strafiga della *******
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione - Ragazzine troie
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Beh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...
Beh, lei si gira, e gli dice:
Se mi paghi te la faccio vedere!!!
Noi di sasso...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBeh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...
Noi di sasso...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postson sempre dell'idea che il gruppo da forza e si fanno/dicono cose che da soli manco ci sogneremmo di fare,
concetto questo che allargo a varie fasce d'et?
Noi a 16 anni in estate il trio pi? buono dell'ameno paesiello lo beccammo grazie ad un prode amico che venne sfidato a tirarlo fuori.
Quando ce l'aveva gi? in mano il terzetto si arrese e diventammo amici.
Da solo nemmeno lui che era il pi? fonzie dei tre si sarebbe spinto cos? avanti e le 3 non avrebbero lanciato la scommessa.
Comunque si, le ragazzine dopo i 16 anni sono pronte per il mercato dei salumi.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBeh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...
Noi di sasso...
Comment
-
X
Comment