Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione - Ragazzine troie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b?h a 20 anni un paio di una di 14 e 1 di 15 anni ci provarono con me di brutto.cavolo quella che allora ne aveva 14 l'ho rivista tempo dopo ed ? una strafiga della *******

Comment

• Font Size
      Beh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...

Beh, lei si gira, e gli dice:

Se mi paghi te la faccio vedere!!!

Noi di sasso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...

Noi di sasso...
        Per curiosit?, mi dici in MP quanto chiedeva? grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          son sempre dell'idea che il gruppo da forza e si fanno/dicono cose che da soli manco ci sogneremmo di fare,
          concetto questo che allargo a varie fasce d'et?
          Esatto.

Noi a 16 anni in estate il trio pi? buono dell'ameno paesiello lo beccammo grazie ad un prode amico che venne sfidato a tirarlo fuori.
          Quando ce l'aveva gi? in mano il terzetto si arrese e diventammo amici.

Da solo nemmeno lui che era il pi? fonzie dei tre si sarebbe spinto cos? avanti e le 3 non avrebbero lanciato la scommessa.

Comunque si, le ragazzine dopo i 16 anni sono pronte per il mercato dei salumi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post

Noi di sasso...
            E alla fine ... quanto avete dovuto sborsare ???

Comment

• Font Size
              ne avrei da raccontare per ora, purtroppo però non era sesso ma baci... ne ho fatti di numeri
              se mi guardo cosa son diventato ora allo specchio mi viene da suicidarmi...
              Last edited by Virgo; 06-09-10, 19:53.

Comment

X
              Working...
              X