Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b?h a 20 anni un paio di una di 14 e 1 di 15 anni ci provarono con me di brutto.cavolo quella che allora ne aveva 14 l'ho rivista tempo dopo ed ? una strafiga della *******
Beh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...
Beh, sabato sera eravamo in fiera a notte inoltrata, eravamo una decina, passa una ragazza e un amico si complimenta con lei per le belle gambe, ovviamente era in minigonna e non ci arrivava a 18 anni...
Beh, lei si gira, e gli dice:
Se mi paghi te la faccio vedere!!!
Noi di sasso...
Per curiosit?, mi dici in MP quanto chiedeva? grazie
son sempre dell'idea che il gruppo da forza e si fanno/dicono cose che da soli manco ci sogneremmo di fare,
concetto questo che allargo a varie fasce d'et?
Esatto.
Noi a 16 anni in estate il trio pi? buono dell'ameno paesiello lo beccammo grazie ad un prode amico che venne sfidato a tirarlo fuori.
Quando ce l'aveva gi? in mano il terzetto si arrese e diventammo amici.
Da solo nemmeno lui che era il pi? fonzie dei tre si sarebbe spinto cos? avanti e le 3 non avrebbero lanciato la scommessa.
Comunque si, le ragazzine dopo i 16 anni sono pronte per il mercato dei salumi.
ne avrei da raccontare per ora, purtroppo però non era sesso ma baci... ne ho fatti di numeri
se mi guardo cosa son diventato ora allo specchio mi viene da suicidarmi...
Comment