Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione - Ragazzine troie
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche ansia sar? l'ecografia della mia donna
l'apprensione per quando sar? "grande" e la gelosia sono in parte passate vedendola crescere... credo che maschi o femmine danno da pensare entrambi, poi sta al loro carattere e, MOLTO, a come li educhiamo: le zoccolette ci sono sempre state (anche se ora magari sono effettivamente pi? sfacciate), ma ci sono sempre state anche le ragazzine in gamba
SERIO MODE OFF
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postanch'io dicevo cos?.. poi quando ? nata una bambina sono stato il pap? pi? felice del mondo e ho dimenticato le preoccupazioni
l'apprensione per quando sar? "grande" e la gelosia sono in parte passate vedendola crescere... credo che maschi o femmine danno da pensare entrambi, poi sta al loro carattere e, MOLTO, a come li educhiamo: le zoccolette ci sono sempre state (anche se ora magari sono effettivamente pi? sfacciate), ma ci sono sempre state anche le ragazzine in gamba
SERIO MODE OFF
Smetti di dormire sereno
Comment
-
-
-
-
-
avevo 16anni ed una ragazza pi? grande di me mi tocco il culo(una bella palpata ) e mi disse ciao
ci son sempre state ste manifestazioni
pseccato che non mi son girato prima
Comment
X
Comment