Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione - Ragazzine troie
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by hal1969it View Postti dico che 20 anni fa'...era piu' o meno la stessa cosa.....magari con qualche impedimento in piu' (non c'erano i cellulari).....
e se si va' indietro....e si ha la fortuna di avere una nonna di visioni aperte...vi accorgerete che le ragazzine di oggi sono solo un po' piu' libere...di fare e disfare.....ma sostanzialmente identiche alle loro nonne....
heheheheheh
ma piu' tecnologiche!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postti hanno tagliato fuori perch? lei era gelosa di dividerti con la sua amica
cerca di capire
ma poi mi son vendicato...facendola innamorare di me
ma poi lei si ? vendicata....rovinandomi la vita
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postankio ho avuto una storia con una ragazza ke aveva sta fissa di farlo in 3...
la mattina dopo averlo fatto era tutta esaltata, le era piaciuto un sacco, e anke alla sua amica...e anke a uno del corso di ballo.
da oggi ti chiamo groucho
Comment
-
Avete... o qualcuno di voi ha un'amica o una conoscente con abbastanza confidenza che si occupi di ginecologia?!...
Senza scandalizzarvi domandategli quante ragazzine e da che et? arrivano e con quali problematiche e/o richieste nei consultori, nei presidi medici dalla guardia medica o negli ambulatori...
Provate...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAvete... o qualcuno di voi ha un'amica o una conoscente con abbastanza confidenza che si occupi di ginecologia?!...
Senza scandalizzarvi domandategli quante ragazzine e da che et? arrivano e con quali problematiche e/o richieste nei consultori, nei presidi medici dalla guardia medica o negli ambulatori...
Provate...
l'ultima... ha visto un telefilm...vita di una teenageramericana..una ragazza madre che fa le superiori... l'ha imitata. buco per segno
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio posso dire solo , da assistente sociale in tutela minori, che mai come quest'anno mi ritrovo a gestire ragazzine di 13 anni incinte... genitori che vogliono farle abortire...loro che vogliono portare avanti la gravidanza per repicca.
l'ultima... ha visto un telefilm...vita di una teenageramericana..una ragazza madre che fa le superiori... l'ha imitata. buco per segno
Bravissima.... e come ben saprai... ne capitano difficili da raccontare...
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio posso dire solo , da assistente sociale in tutela minori, che mai come quest'anno mi ritrovo a gestire ragazzine di 13 anni incinte... genitori che vogliono farle abortire...loro che vogliono portare avanti la gravidanza per repicca.
..........
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBravissima.... e come ben saprai... ne capitano difficili da raccontare...
sono solo vittime di un mondo di merda.
e ci si ritrova a incollare i cocci con l'attak, insieme.
Comment
-
-
-
che poi penso sia anche un et? in cui ? anche molto pi? facile rimanere incinta...
Comment
X
Comment