Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione - Ragazzine troie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione - Ragazzine troie

Voglio fare una piccola riflessione su un fatto accadutomi ieri.
    Ieri verso le 18 ero in giro in bicicletta con un mio amico per prenderci un gelato (ed una pausa dallo studio).
    Su una via pressoch? deserta incrociamo un gruppetto di ragazzine che avranno avuto si e no 15 anni.
    Le passiamo e ad un certo punto sento urlare: "MI PIACIIIIII". E ancora "MI PIACIIIIIII GIRATIIIII!!!". Noi increduli ci giriamo ed una ragazza grida:" SEI FIGO DAMMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE COSI CI SENTIAMO E USCIAMO!!!".
    Io le ho sorriso e me ne sono andato.
    Ma adesso si usa cos??! Mettiamo caso che ero un pervertito?! I ruoli si sono invertiti?! Ma soprattutto dimostro 15 anni?

P.S. nonostante il complimento sia stato fatto da una ragazzina con 8-9 anni meno... Ho mangiato il gelato con un po' pi? di autostima! Ahahahahah

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ieri verso le 18 ero in giro in bicicletta con un mio amico per prenderci un gelato (ed una pausa dallo studio).
    Su una via pressochè deserta incrociamo un gruppetto di ragazzine che avranno avuto si e no 15 anni.
    Le passiamo e ad un certo punto sento urlare: "MI PIACIIIIII". E ancora "MI PIACIIIIIII GIRATIIIII!!!". Noi increduli ci giriamo ed una ragazza grida:" SEI FIGO DAMMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE COSI CI SENTIAMO E USCIAMO!!!".
    Ma adesso si usa così?! Mettiamo caso che ero un pervertito?! I ruoli si sono invertiti?! Ma soprattutto dimostro 15 anni?

P.S. nonostante il complimento sia stato fatto da una ragazzina con 8-9 anni meno... Ho mangiato il gelato con un po' più di autostima! Ahahahahah

si e ti toccano anche il culo a ballare

E poi che dici, porca paletta, hai 22 anni..!!!!!!!

a me è successo a 28!!!!!!!!!!!!!! e non andare a Rijeka!!!!!!!!
    Last edited by HABU; 06-09-10, 11:18.

Comment

• Font Size
      Si se il livello di troiaggine si misura dal fatto che te gridan dietro
      Ma le sane proposte di spompinamento allora cosa indicano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ma le sane proposte di spompinamento allora cosa indicano?
        buona educazione e senso dell'ospitalit?

Comment

• Font Size
          vabbè dai non esageriamo...succedeva pure prima....certo non parlo di 40 anni fa, ma quando ero più pischelletto io, 16 - 17 anni poteva succedere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Su una via pressoch? deserta incrociamo un gruppetto di ragazzine che avranno avuto si e no 15 anni.
            Ma adesso si usa cos??! Mettiamo caso che ero un pervertito?! I ruoli si sono invertiti?! Ma soprattutto dimostro 15 anni?

P.S. nonostante il complimento sia stato fatto da una ragazzina con 8-9 anni meno... Ho mangiato il gelato con un po' pi? di autostima! Ahahahahah
            son sempre dell'idea che il gruppo da forza e si fanno/dicono cose che da soli manco ci sogneremmo di fare,
            concetto questo che allargo a varie fasce d'et?

Comment

• Font Size
              Io per sicurezza le avrei dato anche il numero del telefono fisso di casa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH

comunque si,adesso si usa cosi....
                basta non essere cessi immondi,e queste zoccolette scopano cani e porci...

l'ultima che mi sono girato,ho scoperto soltanto dopo che in due mesi se ne ? fatti 6-7........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  e per stare sicuri pure quello di un oculista.............

scherzo Alex

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post

l'ultima che mi sono girato,ho scoperto soltanto dopo che in due mesi se ne ? fatti 6-7........
                    che ragazza piena di buona volont?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post

ammazza...6 - 7...
                      ma com'? che stanno messe cos? ste regazzette....

cio? ti nasce una figlia femmina che fai dopo i 12 - 13 anni ti devi rimettere nelle mani del signore..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        che ragazza piena di buona volontà

instancabbile...AH...peccato che sono vecchio ormai
                        Last edited by lucavor; 06-09-10, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Son nato troppo presto... ecco la mia riflessione... mannaggia

Comment

• Font Size
                            giuro...ma mica soltanto una....

ci sono anche le brave ragazze sicuramente(mia sorella sta con lo stesso ragazzo da 8 anni,e ne ha 22...mai corni,cazzate o altro) e allo stesso tempo ci son quelle che fanno le brave ragazze,senza darla in giro ma la fanno annusare a tutti,nel senso che fanno le maliziose con gli altri ragazzi e cercano di farseli sbavare dietro,pur senza farci niente(questa è la mia ex)

secondo me quest'ultima cosa non si differenzia molto dalla prima...insomma,di brave ragazze non ne restano poi moltissime nell'ultima generazione,e parlo purtroppo (o per fortuna ) per esperienza..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              Son nato troppo presto... ecco la mia riflessione... mannaggia
                              Settimino?

Comment

X
                              Working...
                              X