Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommadiretto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sgamino81 View Post
    se guardi dovrebbero avere anche montatori convenzionati...

    mi sembra sui 15? a gomma....
    Gommadiretto con i gommisti convenzionati f? 10 Euro a gomma

    Comment


    • Font Size
      #32
      per la moto i prezzi oscillano tra gli 8 e i 12 euro, la cosa ottima è che ci sono almeno 5 gommisti convenzionati ad un tiro di schioppo da casa mia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Informati bene dove vai a montare le gomme.. che solitamente entrano molto a gamba tesa..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cioè che le montano a cazzodicane? Vabè ho un'ampia scelta, tra cui alcuni gommisti grossi, si spera lavorino bene...

          comunque noto solo ora che lo stesso modello di gomma (es. le diablo) lo fanno sia diagonale che radiale, col diagonale che costa di meno... quale è la differenza?

          Comment


          • Font Size
            #35
            qualcuno ha montato queste? lo stampo è strabello...



            Questa la scheda con i giudizi che sembrano buoni:

            Una media di 146 giudizi di prove
            valutazione: 1-molto buono 6-difettoso Ø1.8

            Stabilità sulla strada asciutta 1.5
            Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta 1.5
            Stabilità sulla strada bagnata 1.7
            Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata 1.7
            Stabilità su neve 2.6
            Comodità 1.8
            Rumore della gomma (interna) 1.9
            Rumore della gomma (esterna) 1.9
            Consumo della gomma 1.9
            Chilometri guidati 20.669
            Last edited by IVAN82; 07-09-10, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Informati bene dove vai a montare le gomme.. che solitamente entrano molto a gamba tesa..
              Decisamente a gamba tesa!!
              Ieri sono andato dal mio solito gommista (papà di una mia amica) gli ho chiesto un preventivo e pur buono che sia mi ha sparato 750€ montate. C'è da dire che mi ha proposto il top di gamma...
              Ma fin qui tutto ok
              è stato quando gli ho detto: "uhmm ok, ma se dovessi trovarle a meno e te le porto quanto vuoi per montarle?"
              Ahah mi ha fulminato con gli occhi dicendomi che non le avrei trovate a meno e nel caso ci sarebbero voluti 70/80€ per il montaggio! ...che merd
              bhè io gli ho risposto che ovviamente a quel prezzo c'era compresa anche la convergenza.... risposta: "ahhh con la convergenza 100€!"

              MAVAFF.............

              Cmq ho trovato quelo convenzionato con gommadiretto e vuole 60€... ora devo solo sceglierle!
              Last edited by IVAN82; 07-09-10, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by IVAN82 View Post
                Decisamente a gamba tesa!!
                Ieri sono andato dal mio solito gommista (pap? di una mia amica) gli ho chiesto un preventivo e pur buono che sia mi ha sparato 750? montate. C'? da dire che mi ha proposto il top di gamma...
                Ma fin qui tutto ok
                ? stato quando gli ho detto: "uhmm ok, ma se dovessi trovarle a meno e te le porto quanto vuoi per montarle?"
                Ahah mi ha fulminato con gli occhi dicendomi che non le avrei trovate a meno e nel caso ci sarebbero voluti 70/80? per il montaggio! ...che merd
                bh? io gli ho risposto che ovviamente a quel prezzo c'era compresa anche la convergenza.... risposta: "ahhh con la convergenza 100?!"

                MAVAFF.............

                Cmq ho trovato quelo convenzionato con gommadiretto e vuole 60?... ora devo solo sceglierle!

                Anche non convenzionati...

                Io le ho prese su "oponeo.it" e le ho portate da un gommista a caso, 15 euro a gomma...

                Lavoro pulito e tutto guadagno, aveva tre ragazzi fermi... quindi... e se non fosse stato lui lo avrei di certo trovato un gommista che me le montava...

                Io prendendole online ho risparmiato 350 euro compreso il montaggio, su 650 di preventivo medio che mi avevano fatto da pi? parti...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Anche non convenzionati...

                  Io le ho prese su "oponeo.it" e le ho portate da un gommista a caso, 15 euro a gomma...

                  Lavoro pulito e tutto guadagno, aveva tre ragazzi fermi... quindi... e se non fosse stato lui lo avrei di certo trovato un gommista che me le montava...

                  Io prendendole online ho risparmiato 350 euro compreso il montaggio, su 650 di preventivo medio che mi avevano fatto da pi? parti...
                  Luciano..per? a te avevano fatto un preventivo da truffatori dai..hai la focus se non sbaglio e il treno costa molto molto meno che 650 euro.
                  comunque hai ragione..Ivan,trovi anche gommisti normalissimi che ti fanno il montaggio a 60 euro,anche 50

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    Luciano..per? a te avevano fatto un preventivo da truffatori dai..hai la focus se non sbaglio e il treno costa molto molto meno che 650 euro.
                    comunque hai ragione..Ivan,trovi anche gommisti normalissimi che ti fanno il montaggio a 60 euro,anche 50
                    Ho un'Audi A3, monta le 225/45/17...

                    Per me pagare 10/15 euro a gomma ? onesto, anche perch? a meno che st? a fare l? a cambiare aria?
                    Appoggio in pieno quando mensioni le spese e i costi che si hanno, e quindi un minimo di prezzo da far pagare al cliente

                    Per? se il gommista che ti vende il treno di gomme ovviamente rosica se gliele porti tu e poi ti spara 80 di montaggio e 100 con convergenza b?... possiamo parlarne!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ho un'Audi A3, monta le 225/45/17...

                      Per me pagare 10/15 euro a gomma ? onesto, anche perch? a meno che st? a fare l? a cambiare aria?
                      Appoggio in pieno quando mensioni le spese e i costi che si hanno, e quindi un minimo di prezzo da far pagare al cliente

                      Per? se il gommista che ti vende il treno di gomme ovviamente rosica se gliele porti tu e poi ti spara 80 di montaggio e 100 con convergenza b?... possiamo parlarne!
                      ahh scusa..non so perch? pensavo avessi la focus,e invece hai un audi A3,bene,hai capito il benestante
                      certo Luciano,infatti chiedere 80 euro ? troppo,io di solito faccio 40 o 50,a meno che non siano runflat di grosse dimensioni,in quel caso ci sta un bel 60

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        ahh scusa..non so perch? pensavo avessi la focus,e invece hai un audi A3,bene,hai capito il benestante
                        certo Luciano,infatti chiedere 80 euro ? troppo,io di solito faccio 40 o 50,a meno che non siano runflat di grosse dimensioni,in quel caso ci sta un bel 60
                        Ma quale benessere!!!

                        Comunque hai prezzi onestissimi!!! peccato che mi sei distante appena quei 600 km!!!!

                        In ogni caso il gommista che me le ha montate ha guadagnato con me un cliente, di sicuro ci torner?, son stati cordiali e onesti... e poi gi? ho mandato anche altri amici e si son trovati bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ahh Diego lavora come gommista.. che mi dici delle General GRABBER UHP 225/65 R17 102H ? In che paese lavori?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by IVAN82 View Post
                            Ahh Diego lavora come gommista.. che mi dici delle General GRABBER UHP 225/65 R17 102H ? In che paese lavori?
                            ciao Ivan,guarda mi dispiace ma non ti so dir niente su queste,di marche ce ne sono tantissime che trattano i miei 2 fornitori ma queste non ci sono.
                            l'officina ? un p? fuori mano da te,circa 60 km,cinisello balsamo(MI)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post

                              Comunque hai prezzi onestissimi!!!
                              non hai capito... 40/50 euro a gomma... altrimenti come fa a pagare il mutuo lui che è sempre a raschiare il fondo del barile??
                              a mantenere la moglie poi, non ne parliamo!!!
                              Last edited by ladyduke; 07-09-10, 15:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                non hai capito... 40/50 euro a gomma... altrimenti come fa a pagare il mutuo lui che ? sempre a raschiare il fondo del barile??
                                a mantenere la moglie poi, non ne parliamo!!!
                                E vogliamo parlare del pargoletto in arrivo? Potra mica non essere pulito anche lui
                                100euro a gomma che la famiGGhia cresce

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X