160 euro le gomme per il 250. Per il 125 le pagavo più di 250 montate... non credo che il gommista mi possa chiedere 50 euro a gomma per montarle!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommadiretto
Collapse
X
-
Originally posted by d@do View Postnessuno ha mai acquistato su www.webpneumatici.it ??
sembra ancora pi? conveniente...almeno per le gomme che cerco io
Comment
-
-
Originally posted by d@do View Postper il mio piccolo genio
invernali 185/60 R15
ho trovato Nokian WRG2 a 256 euri o Dunlop wint response a 251 euri
pi? ovviamente una cinquantina di euro per il montaggio
al momento su quelle gomme ? un ottimo prezzo e se vuoi quelle 2 prendile li che ? ottimo
altrimenti allo stesso prezzo qua ci sono hankook o falken
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postquindi ti viene sui 300 euro il tutto.
al momento su quelle gomme ? un ottimo prezzo e se vuoi quelle 2 prendile li che ? ottimo
fantastiche!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postquindi ti viene sui 300 euro il tutto.
Come sono queste due che dici tu?
Sai il rapporto personale col gommista al momento lo preferisco
Comment
-
-
Originally posted by d@do View Postnon sono un grnade esperto di gomme...
Come sono queste due che dici tu?
Sai il rapporto personale col gommista al momento lo preferisco
falken come estivo ? ottimo,invernale ? la prima volta che me le propongono e quindi non ti voglio dare un giudizio.
hankook ottimo rapporto qualit? prezzo sia su estivo che su invernale,gia montate tantissime e mai nessun problema,io stesso le ho sempre messe sulle mie macchine.
nokian come invernale ? sempre tra le migliori
Comment
-
Sono molto affidabili
Prova anche www.oponeo.it... io ho risparmiato tantissimo, quasi il 50%... mi è arrivata la fattura e tutte le comunicazioni durante la fase dell'ordine, perfetti, impeccabili e convenienti!!!!
Il montaggio varia dalle 40 alle 60 euro!... poco male quando risparmi anche 2/300 euro come nel mio caso!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postfalken come estivo ? ottimo,invernale ? la prima volta che me le propongono e quindi non ti voglio dare un giudizio.
hankook ottimo rapporto qualit? prezzo sia su estivo che su invernale,gia montate tantissime e mai nessun problema,io stesso le ho sempre messe sulle mie macchine.
nokian come invernale ? sempre tra le migliori
Comment
X
Comment