Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi gira in pista da pi? di 15 anni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    lo stesso a vallelunga, con 15mila lire giravi sul gentleman ogni mattina e di moto ce n'erano pochissime......
    che intendi per gentleman....che ? la pista corta..?

il livello di sicurezza ero lo stesso di adesso o era minore, intendo marshall, ambulanze ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      che intendi per gentleman....che ? la pista corta..?

il livello di sicurezza ero lo stesso di adesso o era minore, intendo marshall, ambulanze ecc...
      dopo il traguardo si faceva la viterbo...era pi? o meno uguale ad oggi anche se allora non ci facevo molto caso....capirai ci giravo con l'rd350 originale quando facevo sega a scuola

Comment

• Font Size
        dopo il traguardo si faceva la viterbo...era pi? o meno uguale ad oggi anche se allora non ci facevo molto caso....capirai ci giravo con l'rd350 originale quando facevo sega a scuola

grande.... pensa te potevi essere al posto di Biaggi oggi....se qualcuno ti notava....

non ce l'hai qualche foto dell'epoca....?

Comment

• Font Size
          grande.... pensa te potevi essere al posto di Biaggi oggi....se qualcuno ti notava....

non ce l'hai qualche foto dell'epoca....?

macch? foto, mica era come oggi...te dovevi porta 2 chili de macchina e compr? il rullino....era molto alla buona e a girare c'erano soprattutto attempati signorotti appassionati di moto....durante la settimana era cos?, io poi non ci son pi? andato in pista fino al 2001

Comment

• Font Size
            macch? foto, mica era come oggi...te dovevi porta 2 chili de macchina e compr? il rullino....era molto alla buona e a girare c'erano soprattutto attempati signorotti appassionati di moto....durante la settimana era cos?, io poi non ci son pi? andato in pista fino al 2001
            quindi fino a che anno ci sei andato quindi prima del 2001..?

Comment

• Font Size
              quindi fino a che anno ci sei andato quindi prima del 2001..?
              sar? stato il 1996/97....ma in tutto c'avr? girato 4/5 volte non di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                Misano non ricordo, pero' mi sembra di ricordare che pagavi a fine giornata in base a quanto avevi girato.... (mi pare eh! ero piccolino ai tempi)
                A Valle si pagava 20mila lire
                A Magione erano deo ladri!!! Ben 30mila lire a turno
                ps. i turni erano da mezz'ora e non 20-25 minuti come adesso.

A volte il sabato a Magione c'erano giusto 2-3 moto in pista

Bei tempi!!!!!!!
                lo stesso a vallelunga, con 15mila lire giravi sul gentleman ogni mattina e di moto ce n'erano pochissime......
                porca trota!!!! ad averlo saputo in tempo sarei andato prima a girare cosi' risparmiavo 5mila lire a turno!!!!

il gentleman di Valle era il massimo per iniziare a girare in pista e prenderci le misure!
                peccato solo per quelle gomme un po troppo vicine al casco-ginocchio-spalla all'interno della viterbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma sbaglio o a misano anche qualche anno fa davano il transponder e in base a quanto avevi girato pagavi?
                  si e poi in proporzione piu' giravi e meno pagavi....

Comment

• Font Size
                    Scusate eh... Ma 30 mila lire 20 anni fa sono come 30 euro oggi... Non è che cambi molto in termini di costi dai!
                    Per il numero di persone in pista... bè io ho iniziato 4 anni fa... quindi era già un gran puttanaio!

Comment

• Font Size
                      Si !

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Scusate eh... Ma 30 mila lire 20 anni fa sono come 30 euro oggi... Non ? che cambi molto in termini di costi dai!
                        Per il numero di persone in pista... b? io ho iniziato 4 anni fa... quindi era gi? un gran puttanaio!
                        Non penso proprio che 30 sacchi son come 30euro

Comment

• Font Size
                          tanto per capire di quanto sono aumentati i turni....per esempio un turno a Msiano quanto costava prima e quanto ora....considerando anche il passaggio in euro....

la botta grossa fu dal 99/2000

nel 93 mezz'ora a misano veniva sui 20.000

nel 2000 erano diventati sui 40-45mila

la botta forte poi si ? avuta con l'euro. nel 2002 subito 40 euro mezzora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            si e poi in proporzione piu' giravi e meno pagavi....

guarda che ? lo stesso anche oggi, vatti a vedere le tariffe sul sito...

prima a misano non c'era il trasponder. c'era il timbratore
                            ti davano un cartellino tipo quello dei dipendenti e lo timbravi all'ingresso

il badge mi sembra che venne fuori nel 99/2000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Non penso proprio che 30 sacchi son come 30euro
                              Io dico che ti sbagli... Se non sono 30 sono poco meno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                guarda che ? lo stesso anche oggi, vatti a vedere le tariffe sul sito...

prima a misano non c'era il trasponder. c'era il timbratore
                                ti davano un cartellino tipo quello dei dipendenti e lo timbravi all'ingresso

il badge mi sembra che venne fuori nel 99/2000
                                si be' non volevo dire che oggi piu' giri e piu' paghi.....
                                era per far capire come era impostato il tutto

il badge non ricordo quando venne fuori , ma cmq in quegli anni li

Comment

X
                                Working...
                                X