Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appassionati di cani e non.. guardate questa razza:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    b? io penso che se lo porterai a casa e lo farai coccolare un p? ai tuoi coinquilini a loro verr? spontaneo fargli una carezza ogni tanto.. cmq se ci sono altre 4persone in casa non penso che il cane soffra tanto.. soffre se ? sempre da solo questo si.. ma se cmq c'? movimento magari qualcuno una carezzina gliela fa..come si fa a non farlo?

Comment

• Font Size
      Un mio conoscente lo ha.

E' il custode della villa in campagna di un amico.

Ha questo che fa coppia con un magnifico ed enorme pastore del caucaso.

Al lupo sotto una nevicata pazzesca gli ho visto scavare una buca di un metro e costruirsi la tana.
      Uno spettacolo unico quando s'è messo ad ululare.

E' un cane "freddo", non ama le carezze, riconosce solo un padrone, non dà confidenza ed è meglio lasciarlo lontano dai pollai...
      quando l'ha preso lui in Italia ce n'erano meno di 10!
      Last edited by Jack Sparrow; 06-09-10, 19:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        ? bellissimo e ho letto qualcosa visto che piaceva a mio padre e piace molto anche a me; da quel che so non ? molto adatto come primo cane perch? devi farti vedere come capo branco altrimenti cercher? di imporsi

Molto bello, sempre come cane nordico, c'? il samoiedo che forse ? un po pi? da compagnia ed ha il muso da lupo pur essendo completamente bianco

cos? da cucciolo

Se mai prender? un cane credo sar? di una di queste due razze
        avuto x 8 anni, ? stata la cagna + buona, pigra e menefreghista che si possa immaginare, incapace di abbaiare x qualunque motivo che nn fosse avere del gelato (ne era pazza), incapace di morsicare chiunque, pure i bambini che le facevano di tutto

in compenso da marzo a novembre farle fare una passeggiata che nn fosse pip? e cacca era impossibile, mentre col freddo glaciale stava fuori delle ore con somma gioia mia o di mio pap? o di chi la portava in giro..

nn ha mai obbedito a un ordine, secondo me nn si sentiva un cane, ma un essere umano di famiglia, nn ha mai cacato un altro cane in vita sua, senso territoriale 0, chiunque entrasse in casa si trovava questo zerbino vivente disteso ai suoi piedi x avere qualche grattino...

ma quando si andava in giro in centro avere i numeri delle ragazze era molto facile, lei era una calamita x fighe molto + che una ferrari

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          l'attesa mi sta distrugggggggendo!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO la bilancia da cucina uguale identica alla mia

ma che combinazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            avuto x 8 anni, ? stata la cagna + buona, pigra e menefreghista che si possa immaginare, incapace di abbaiare x qualunque motivo che nn fosse avere del gelato (ne era pazza), incapace di morsicare chiunque, pure i bambini che le facevano di tutto

in compenso da marzo a novembre farle fare una passeggiata che nn fosse pip? e cacca era impossibile, mentre col freddo glaciale stava fuori delle ore con somma gioia mia o di mio pap? o di chi la portava in giro..

nn ha mai obbedito a un ordine, secondo me nn si sentiva un cane, ma un essere umano di famiglia, nn ha mai cacato un altro cane in vita sua, senso territoriale 0, chiunque entrasse in casa si trovava questo zerbino vivente disteso ai suoi piedi x avere qualche grattino...

ma quando si andava in giro in centro avere i numeri delle ragazze era molto facile, lei era una calamita x fighe molto + che una ferrari
            Questo che hai descritto ? un nordico riguardo alla frase in neretto, non ? che non si sentiva cane, si sentiva padrona di voi tutto li, era lei la leader del gruppo

Comment

X
            Working...
            X