Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta tanto ho apprezzato quello che ha detto Reggiani
"Se devo morire per un mattone che mi cade in testa, preferisco morire facendo la cosa che amo di pi?"
R.I.P.
Per quanto possa suonare strano a chi non capisce quoto,sono dello stesso pensiero.
Ma quando succede fa sempre male anche se non ci si conosce,indipendentemente dal fatto che si tratti di un pilota da Mondiale,da campionato "minore" o un qualsiasi motociclista di Noi.
R.I.P. Shoya.
Comunque sono dell'idea che se si possono verificare le condizioni di mettere in TOTALE sicurezza i piloti bisogna farlo senza se e senza ma,indipendentemente dal fatto che questo sia uno sport/passione pericoloso/a.
In questo caso l'erba sintetica ? paradossalmente stata fatale.
P.S.:Non ho proprio voglia di polemiche,questa ? la mia idea personale e gradirei che non ci fossero gli interventi riguardo a questo fatto come prima in Motomondiale e dell'altro giorno su Imola,GRAZIE.
Comment