Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perch?....

ma perch? se io monto un porta targa regolabile prendo la multa e mi sequestrano la moto 3 mesi (letto su motosprint nr 35 pg 81) o se non intuisco che un pedone vuole attraversare mi tolgono 8 punti alla patente (letto su www.varesenews.it) grazie al giro di vite sul codice della strada mentre un certo Sig. Corona fa quel caxxo che vuole con la macchina ( e che macchine), vedi servizio di oggi a studio aperto, e non solo quello visto che da notizie di vari giornali e servizi tv gli hanno ritirato la patente almeno 2 volte (anche gli svizzeri) continua a guidare????????????
    Bho.......

• Font Size
    E non solo quanto al portatarga in caso di reiterazione c'? la confisca della moto

Comment

• Font Size
      in realta' puo' farlo chiunque, non solo Corona
      • le auto/moto non sono intestate a lui, ma a delle finanziarie (le sequestrano? e chissene)
      • penalmente, figurati se la guida senza patente comporta una pena tale da finire anche un solo giorno al gabbio

alla fine, siamo noi i coglioni e lui quello che ha capito come gira

Comment

• Font Size
        Ti chiami fabrizio tu?
        Hai mai trombato la moric o belen?
        Hai mai ricattato dei calciatori?
        Sei mai stato in gabbia?
        Hai mai lanciato soldi falsi da una bentley in corsa?
        E allora paga, subisci e muto,
        L'italia va cosi finche' non ci svegliamo!
        E citando la mia firma dico:

Per cambiare il mondo ci vogliono le idee, io ci metto questa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marl View Post
          ma perch? se io monto un porta targa regolabile prendo la multa e mi sequestrano la moto 3 mesi (letto su motosprint nr 35 pg 81) o se non intuisco che un pedone vuole attraversare mi tolgono 8 punti alla patente (letto su www.varesenews.it) grazie al giro di vite sul codice della strada mentre un certo Sig. Corona fa quel caxxo che vuole con la macchina ( e che macchine), vedi servizio di oggi a studio aperto, e non solo quello visto che da notizie di vari giornali e servizi tv gli hanno ritirato la patente almeno 2 volte (anche gli svizzeri) continua a guidare????????????
          Bho.......

Quanti perch?....e perch? i rom a Firenze hanno delle villette costruite dal comune di 70 mq. con acqua, luce e gas a carico delle mie tasse e noi dobbiamo lavorare per tutta la vita per un buco di mar.da?
          Fai come me, non farti domande sui privilegi che hanno gli altri, specialmente certi mer.dosi che sono in giro, e vedrai che a porsi meno domande puoi vivere.
          Fossi per me io darei foho a tutti.....come diceva il vecchio Cecco: S'io fossi foco arderei lo mondo......per? poi lo rifarei da capo, e lo rifarei io!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Quanti perch?....e perch? i rom a Firenze hanno delle villette costruite dal comune di 70 mq. con acqua, luce e gas a carico delle mie tasse e noi dobbiamo lavorare per tutta la vita per un buco di mar.da?
            Fai come me, non farti domande sui privilegi che hanno gli altri, specialmente certi mer.dosi che sono in giro, e vedrai che a porsi meno domande puoi vivere.
            Fossi per me io darei foho a tutti.....come diceva il vecchio Cecco: S'io fossi foco arderei lo mondo......per? poi lo rifarei da capo, e lo rifarei io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Forza e coraggio !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Forza e coraggio !

Comment

X
                Working...
                X