Dunque ,come raccontavo a Giorma85, ho scoperto che quest'anno il proprietario dello ZOCCOLAIO, negozio di Milano specializzato in scarpe da cuBBiste , peripatetiche , induritrici di gelatine e raddrizzatrici di corde sfilacciate, che questo 2010 se lo ricorder? per sempre come un 'annata orribile...fatturato scarsissimo...

Perch??
Perch? ora la scarpa POWER

Ipermercati, bancarelle (dai cinesi soprattutto...a prezzi incredibili! 20-30 euro al massimo) e le ragazze si pestano per averle...specie perch? si trovano a prezzi da mercato delle piattole.
Tra l'altro anche Cindy Crawford ha lanciato la sua linea di scarpe for whores only low cost...molto carine tra l'altro...ma...col tacco 8 ci sono le ciaBBatte...le scarpe vanno dal 10 in s?

e anche queste le trovi ovunque!!!
Sono anche arrivato a credere che le ragazze/donne/nonne se ne piglino a vagonate e le usino solo in casa di nascosto...o, mi auguro, come scarpa da letto...

Io d'ora in poi agli appuntamenti mi presento con un paio di scarpe e non con i fiori...ci spendo pi? o meno la stessa cifra ma son sicuro che la donna in oggetto ne sar? felicissima...
Tra l'altro ho fatto un sondaggio e molte mie amiche (tra cui una bioricercatrice coi controsalami) apprezzerebbero il pensierino e sicuramente le terrebbero anche a non usarle o ad usarle in situazioni "particolari"...<<...una scarpa non si butta:gaehn: >>
Donne...vi amo.
Comment