Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? stupenda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    mentre sto' qua al Cairo a farmi mille seghe mentali, passeggiando per i vari suq ieri stavo per prendere un pensierino alla ragazza con cui mi sto frequentando... alla fine ho desistito perch? ? poco tempo che usciamo, mi piace ma lei sta' un po' strantia... credo stia ancora a piagne per l'ex... la coccolo e vedo come va penso tra me e me, ma in realta' questa ragazza mi piace.

Arrivano le vacanze, pensiamo di farci un weekend insieme ma poi grazie al mio meraviglioso lavoro, o meglio grazie ai miei due grandi capi, ovviamente salta tutto perch? forse parto, forse non parto bho si no.... quindi lei parte, tanti baci e saluti, promesse di sentirsi ogni tanto con rilassatezza etc etc...

alla fine mi passo tutto agosto a Roma visto che il lavoro slitta (quindi potevo andare in vacanza....) alla fine parto il giorno prima che lei rientri dalle Eolie... che figata, non la riesco a salutare.... ora me ne stavo qui al Cairo, solo come un cane, in attesa che sto lavoro inizi, a cazzeggiare su FB, e cosa ti scopro? che la fanciulla alle Eolie pare si sia divertita parecchio con un cuoco di un B&B..... che figata.... me rode er culo a bestia (sar? colpa della cucina piccante?) e non ho nessuno con cui sfogarmi.... vabb? na telefonata all'amica in comune (che ovviamente no sa un caxxo ) per mettersi l'anima in pace...

bha...

mah....

posso bestemmiare in Islamico?

cicca.... lass? st?... non ti merita

Comment

• Font Size
      Originally posted by diobrando View Post
      che magari e' pure cessa
      quella la piglio io, no problem...la faccio diventare passa.
      Last edited by gabelbrucken; 05-09-10, 06:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quella la piglio io, no problem...la faccio diventare passa.
        sei proprio un martire del pelo nato spellacchiato.
        arriverai alla beatificazione, sappilo

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          sei proprio un martire del pelo nato spellacchiato.
          arriverai alla beatificazione, sappilo
          le ragazze brutte sovente mi han regalato le migliori rumbe orizzontali.

Comment

• Font Size
            ok, ti rode.. lo capisco..
            per? mi chiedo una cosa.. nonostante io non lo farei.. avevate un impegno pi? serio? quant'? che la frequenti? se nel frattempo ti fosse capitata un'occasione, tu avresti rinunciato? ammettiamo di no, in caso, ... tu s? e lei no? perch? tu sei omo e lei ? fimmina?
            perch? a me, purtroppo, sembra il solito discorso..
            ok, se uno che frequento mi piace..non mi frega di nessun altro.. ma non ? una legge n? te lo ordina il medico n? devo esser mesa alla gogna.. anzi mi sembra un po' esagerato.. dipende da come e quanto si ? chiari.. le pretese e le cose scontate e anche quelle non dette..fanno male.. voi maschietti non vi risparmiato tanto dai.. , che poi ci sia il caso a s? di quello serio e che in caso ringrazia ma se ne va ok.. ma non sono cos? tanti.. un po' di sana autocritica e ammissione dei fatti non ha mai ucciso nessuno..

magari hai detto tutto e l'argomento si ? esaurito.. non lo so.. ho letto solo il primo post, tanto per cambiare..

mac?, ma la cinese misto malaysiana? pensavo stessi ancora a sbavare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ok, ti rode.. lo capisco..
              per? mi chiedo una cosa.. nonostante io non lo farei.. avevate un impegno pi? serio? quant'? che la frequenti? se nel frattempo ti fosse capitata un'occasione, tu avresti rinunciato? ammettiamo di no, in caso, ... tu s? e lei no? perch? tu sei omo e lei ? fimmina?
              perch? a me, purtroppo, sembra il solito discorso..
              ok, se uno che frequento mi piace..non mi frega di nessun altro.. ma non ? una legge n? te lo ordina il medico n? devo esser mesa alla gogna.. anzi mi sembra un po' esagerato.. dipende da come e quanto si ? chiari.. le pretese e le cose scontate e anche quelle non dette..fanno male.. voi maschietti non vi risparmiato tanto dai.. , che poi ci sia il caso a s? di quello serio e che in caso ringrazia ma se ne va ok.. ma non sono cos? tanti.. un po' di sana autocritica e ammissione dei fatti non ha mai ucciso nessuno..

magari hai detto tutto e l'argomento si ? esaurito.. non lo so.. ho letto solo il primo post, tanto per cambiare..

si vede...altrimenti mi quotavi e risparmiavi tempo

Comment

• Font Size
                voi maschietti non vi risparmiate tanto dai.. ,

ma non sono cos? tanti.. un po' di sana autocritica e ammissione dei fatti non ha mai ucciso nessuno..
                stai parlando da leader politica

in zona PonteMilvio ha trovato una con tacco da 12 trasparente.....che gliel'ha fatta subito dimenticare

Comment

• Font Size
                  ok, ho letto tutto....

le solite manfrine...................

CVD: ? come dico io alla fine dei conti..

non fate esami di coscienza e siete antichi come il cucco.. quindi ? donna e vi rode se fa certe cose.. anche se tra voi non c'era nulla se non una micro frequentazione...... macicca poi dice 'mi sembrava seria, brava, col cervello etc etc...' ... ok, se ha fatto sesso con un cuoco non ha quelle credenziali? non credo... se considero solo il discorso di FB dico.. ok, non ? molto fine e seria etc....anzi... ma non per il resto di cui sopra
                  e poi in generale, se ve la d? la prendete come oro.. ma ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se non ve la d? ? una preziosa fdl maledetta e ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se magari era bruttarella, ancor meglio... c'? davvero da ridere..

vedi, siete cos? semplici.. ma talmente semplici da esser disarmanti.. dobbiamo essere complicate per forza per sopperire alle vostre mancanze..

Comment

• Font Size
                    ok, ho letto tutto....

CVD: ? come dico io alla fine dei conti..

non fate esami di coscienza e siete antichi come il cucco.. quindi ? donna e vi rode se fa certe cose.. anche se tra voi non c'era nulla se non una micro frequentazione...... macicca poi dice 'mi sembrava seria, brava, col cervello etc etc...' ... ok, se ha fatto sesso con un cuoco non ha quelle credenziali? non credo... se considero solo il discorso di FB dico.. ok, non ? molto fine e seria etc....anzi... ma non per il resto di cui sopra
                    e poi in generale, se ve la d? la prendete come oro.. ma ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se non ve la d? ? una preziosa fdl maledetta e ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se magari era bruttarella, ancor meglio... c'? davvero da ridere..

vedi, siete cos? semplici.. ma talmente semplici da esser disarmanti.. dobbiamo essere complicate per forza per sopperire alle vostre mancanze..
                    Quoto.

scommetto che ti innamori solo di quelli pi? complicati e intelliGGenti di te(sebbene scarseggino).
                    O dei depistatori incalliti.
                    O dei cdl.

Comment

• Font Size
                      Quoto.

scommetto che ti innamori solo di quelli più complicati e intelliGGenti di te(sebbene scarseggino).
                      O dei depistatori incalliti.
                      O dei cdl.
                      depistatori... fammi un esempio... non me ne vengono in mente
                      fra alcuni di cui mi sono innamorata (ma è cmq un parolone.. per dire amore bisogna essere in due.. ma non è detto.. chi siamo noi per dare un limite all'amore, a cos'è l'amore e a cosa vuol dire amare ??? - :femminacomplicataCDV ahahahah).. è vero.. complicati più di una donna, intelligenti stratosfericamente .. cdl a gogo.. bello bello bello da morire solo 1.. e cmq mooooooooooolto imperfetto...

beh, un pochino mi conosci.. quindi fai solo 2+2
                      anzi...sarei curiosa di sapere come mi categorizzi..visto i tuoi modi di 'etichettare' in senso buono e la tua terminologia TECNICA..
                      Last edited by danystoner; 05-09-10, 09:27.

Comment

• Font Size
                        depistatori... fammi un esempio... non me ne vengono in mente
                        fra alcuni di cui mi sono innamorata (ma è cmq un parolone.. per dire amore bisogna essere in due.. ma non è detto.. chi siamo noi per dare un limite all'amore, a cos'è l'amore e a cosa vuol dire amare ??? - :femminacomplicataCDV ahahahah).. è vero.. complicati più di una donna, intelligenti stratosfericamente .. cdl a gogo.. bello bello bello da morire solo 1.. e cmq mooooooooooolto imperfetto...

beh, un pochino mi conosci.. quindi fai solo 2+2
                        anzi...sarei curiosa di sapere come mi categorizzi..visto i tuoi modi di 'etichettare' in senso buono e la tua terminologia TECNICA..
                        eh, purtroppo giusto UN POCHINO ti conosco. quindi non vorrei sbilanciarmi prendendo fiche per fiacche. o fòcine per focène...o focène per Fregene.

Ma 'sto coglionazzo intelligente lo vedi ancora?
                        e daje foco a 'sto legno!!! Già me lo vedo il legno diventare un tizzone rovente pronto a usare il tuo utero come un unkazzodialveare...

Son sicuro che ce la puoi fare.
                        Last edited by gabelbrucken; 05-09-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                          eh, purtroppo giusto UN POCHINO ti conosco. quindi non vorrei sbilanciarmi prendendo fiche per fiacche. o f?cine per foc?ne...o foc?ne per Fregene.

Ma 'sto coglionazzo intelligente lo vedi ancora?
                          e daje foco a 'sto legno!!! Gi? me lo vedo il legno diventare un tizzone rovente pronto a usare il tuo utero come un unkazzodialveare...

Son sicuro che ce la puoi fare.
                          mi munir? di PRONTO LEGNO!
                          ? un po' complicata la cosa.. lasciamo stare va..

ps. comeunkazzodialveare ? bellissima

Comment

• Font Size
                            ok, ho letto tutto....

CVD: è come dico io alla fine dei conti..

non fate esami di coscienza e siete antichi come il cucco.. quindi è donna e vi rode se fa certe cose.. anche se tra voi non c'era nulla se non una micro frequentazione...... macicca poi dice 'mi sembrava seria, brava, col cervello etc etc...' ... ok, se ha fatto sesso con un cuoco non ha quelle credenziali? non credo... se considero solo il discorso di FB dico.. ok, non è molto fine e seria etc....anzi... ma non per il resto di cui sopra
                            e poi in generale, se ve la dà la prendete come oro.. ma ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se non ve la dà è una preziosa fdl maledetta e ci mettete 0 a chiamarla NON CON IL SUO NOME.. se magari era bruttarella, ancor meglio... c'è davvero da ridere..

vedi, siete così semplici.. ma talmente semplici da esser disarmanti.. dobbiamo essere complicate per forza per sopperire alle vostre mancanze..
                            mi come la fai lunga...

primo, una che la da facile per me è unsa santa.

Secondo, lei è libera di far cio' che vuole dato il rapporto che abbiamo, ma questo non toglie che a me dispiaccia visto che mi piace.

terzo, se sto con una persona e si scopa un altro, basta che non lo vengo a sapere e non ci sono problemi.
                            Last edited by macicca; 05-09-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                              certo che questa ? una gran Signora, eh!!?!
                              La discrezione fatta donna.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                mi come la fai lunga...

primo, una che la da facile per me ? unsa santa.

Secondo, lei ? libera di far cio' che vuole dato il rapporto che abbiamo, ma questo non toglie che a me dispiaccia visto che mi piace.

terzo, se sto con una persona e si scopa un'altro, basta che non lo vengo a sapere e non ci sono problemi.
                                mac?.. io sono d'accordo con te
                                era un discorso pi? in generale.... e non puoi negare che la maggior parte dei maschiacci la pensa cos?..
                                su di lei... ? la riservatezza che non ha avuto che ? riprovevole e mi fa 'pensare'.. e mi lascia basita .. ma come se lo facesse un uomo..
                                messa al tuo posto..anche io ci rimarrei male esattamente come te.. e probabilmente cambierei atteggiamento.. e credo perderei anche interesse.. uno cos? non fa di certo per me. o come quelli che sono stati con 1000 donne.

Comment

X
                                Working...
                                X