Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? stupenda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    eh lo so' ma pure il tuo lavoro a quanto pare non aiuta molto
    ......devo quota'!

Comment

• Font Size
      ma dico io le femmine si sprecano quasi fanno le svendite e ti metti a pensare quindi perdere tempo per una che se la spassa pure con altri mentre tu "credevi" stesse nascendo qualcosa tra voi....al punto di ritenere che questa meritasse pure un regalino... questa se piagne pure ex e se fa consolà dal barrista abbi pazienza una cosa è beccare tutte sceme una cosa è cercarsele tanto al primo sguardo o chiacchierata dopo 20 secondi ci rendiamo conto se davanti abbiamo una femmina seria o la solita scema che vive su internet e scrive con la k al posto della c....
      Last edited by monsterluca; 04-09-10, 09:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        mentre sto' qua al Cairo a farmi mille seghe mentali, passeggiando per i vari suq ieri stavo per prendere un pensierino alla ragazza con cui mi sto frequentando... alla fine ho desistito perchè è poco tempo che usciamo, mi piace ma lei sta' un po' strantia... credo stia ancora a piagne per l'ex... la coccolo e vedo come va penso tra me e me, ma in realta' questa ragazza mi piace.

Arrivano le vacanze, pensiamo di farci un weekend insieme ma poi grazie al mio meraviglioso lavoro, o meglio grazie ai miei due grandi capi, ovviamente salta tutto perchè forse parto, forse non parto bho si no.... quindi lei parte, tanti baci e saluti, promesse di sentirsi ogni tanto con rilassatezza etc etc...

alla fine mi passo tutto agosto a Roma visto che il lavoro slitta (quindi potevo andare in vacanza....) alla fine parto il giorno prima che lei rientri dalle Eolie... che figata, non la riesco a salutare.... ora me ne stavo qui al Cairo, solo come un cane, in attesa che sto lavoro inizi, a cazzeggiare su FB, e cosa ti scopro? che la fanciulla alle Eolie pare si sia divertita parecchio con un cuoco di un B&B..... che figata.... me rode er culo a bestia (sarà colpa della cucina piccante?) e non ho nessuno con cui sfogarmi.... vabbè na telefonata all'amica in comune (che ovviamente no sa un caxxo ) per mettersi l'anima in pace...

bha...

mah....

posso bestemmiare in Islamico?
        eh vabbè...
        meglio così...
        ora il cuoco l'ha rasserenata senza timbrarla e tu ora ti trovi il lavoro palloso già fatto da un altro...e puoi trasformarla nella tua incubatrice umana.

pensaci...è come comprare una S1000RR rodata da un tizio scrupoloso...ora puoi già scannare senza preoccuparti del rodaggio palloso > 9000rpm...

in fondo se un po' l'hai colpita la troverai lì dove l'hai lasciata...
        altrimenti DUBITO che sia per colpa del cuoco se la cosa non va in porto...

un mio amico, cesso, orribile, alito fognario...dopo due settimane di frequentazione con un figone magistrale se n'è andato in Calafrica per i caxxi sua lasciandola qua...mi giocavo il kulo che quella avrebbe pigliato saraghi a dx e sx e lui non l'avrebbe + trovata...e invece lei è ancora qui che non vede l'ora di passare il weekend con lui appena lui rientrerà...

ora, il discorso è...ci interessa davvero se lei (dopo sole due settimane di frequentazione) si è fatta due settimane di risciacqui col sugo d'uomo?

l'importante è che si possa continuare una bella storia/conoscenza lì dove la si aveva interrotta...
        Last edited by gabelbrucken; 04-09-10, 10:05.

Comment

• Font Size
          foto?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            ma dico io le femmine si sprecano quasi fanno le svendite e ti metti a pensare quindi perdere tempo per una che se la spassa pure con altri mentre tu "credevi" stesse nascendo qualcosa tra voi....al punto di ritenere che questa meritasse pure un regalino... questa se piagne pure ex e se fa consol? dal barrista abbi pazienza una cosa ? beccare tutte sceme una cosa ? cercarsele tanto al primo sguardo o chiacchierata dopo 20 secondi ci rendiamo conto se davanti abbiamo una femmina seria o la solita scema che vive su internet e scrive con la k al posto della c....
            INZENZIBBILE

Io sono come Macicca

Gran cuore, grandi seghe mentali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              INZENZIBBILE

Io sono come Macicca

Ok, ma si perde tanto tempo in modo inutile cos? e quando uno gi? ? grande e non pi? ragazzino le sceme le deve scartare subito.

Comment

• Font Size
                eh vabb?...
                meglio cos?...
                ora il cuoco l'ha rasserenata senza timbrarla e tu ora ti trovi il lavoro palloso gi? fatto da un altro...e puoi trasformarla nella tua incubatrice umana.

pensaci...? come comprare una S1000RR rodata da un tizio scrupoloso...ora puoi gi? scannare senza preoccuparti del rodaggio palloso > 9000rpm...

in fondo se un po' l'hai colpita la troverai l? dove l'hai lasciata...

un mio amico, cesso, orribile, alito fognario...dopo due settimane di frequentazione con un figone magistrale se n'? andato in Calafrica per i caxxi sua lasciandola qua...mi giocavo il kulo che quella avrebbe pigliato saraghi a dx e sx e lui non l'avrebbe + trovata...e invece lei ? ancora qui che non vede l'ora di passare il weekend con lui appena lui rientrer?...

ora, il discorso ?...ci interessa davvero se lei (dopo sole due settimane di frequentazione) si ? fatta due settimane di risciacqui col sugo d'uomo?

l'importante ? che si possa continuare una bella storia/conoscenza l? dove la si aveva interrotta...
                babba bia
                metaforicamente d'impatto...ma decisamente vero

Comment

• Font Size
                  secondo me l'amica sa... ma non ti vuol dire per non creare casini....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    Ok, ma si perde tanto tempo in modo inutile cos? e quando uno gi? ? grande e non pi? ragazzino le sceme le deve scartare subito.
                    ogni donna ha un substrato emozionale che mi induce a darle sempre una seconda possibilit?...un alibi diciamo ,per le sue stranezze naif...

le sceme...
                    perch? non te la molla subito e perch? ? gi? di corda per la fine di un progetto di vita con un altro uomo?

chiamala scema...

prudente semmai...

e non vedo il problema...

e te lo dico da perennemente arrapato...per?, appunto, se una donna vale, vale anche la pena di concederle del tempo e riscoprire la bellezza del corteggiamento.

Comment

• Font Size
                      eh vabb?...
                      meglio cos?...
                      ora il cuoco l'ha rasserenata senza timbrarla e tu ora ti trovi il lavoro palloso gi? fatto da un altro...e puoi trasformarla nella tua incubatrice umana.

pensaci...? come comprare una S1000RR rodata da un tizio scrupoloso...ora puoi gi? scannare senza preoccuparti del rodaggio palloso > 9000rpm...

in fondo se un po' l'hai colpita la troverai l? dove l'hai lasciata...

un mio amico, cesso, orribile, alito fognario...dopo due settimane di frequentazione con un figone magistrale se n'? andato in Calafrica per i caxxi sua lasciandola qua...mi giocavo il kulo che quella avrebbe pigliato saraghi a dx e sx e lui non l'avrebbe + trovata...e invece lei ? ancora qui che non vede l'ora di passare il weekend con lui appena lui rientrer?...

ora, il discorso ?...ci interessa davvero se lei (dopo sole due settimane di frequentazione) si ? fatta due settimane di risciacqui col sugo d'uomo?

l'importante ? che si possa continuare una bella storia/conoscenza l? dove la si aveva interrotta...

Dici???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        Dici???
                        come ho scritto prima:

E QUINDI? anche se fosse?

Doveva rimanere fedele a Macicca per quale motivo?

quel che conta ? che il cuoco ? LA',
                        Macho ? qua. Vabb? , lavoro a parte

Comment

• Font Size
                          ogni donna ha un substrato emozionale che mi induce a darle sempre una seconda possibilità...un alibi diciamo ,per le sue stranezze naif...

le sceme...
                          perchè non te la molla subito e perchè è giù di corda per la fine di un progetto di vita con un altro uomo?

chiamala scema...

prudente semmai...

e non vedo il problema...

e te lo dico da perennemente arrapato...però, appunto, se una donna vale, vale anche la pena di concederle del tempo e riscoprire la bellezza del corteggiamento.
                          eeee gabel sei troppo metaforico e prolisso se una è scema è scema chiuso....te ne accorgi subito non c'è bisogno di corteggiarla o darle del tempo per capire magari dopo un anno che forse era meglio se la lasciavi li dove l'hai trovata , di ragazze serie c'è ne sono per cui valga la pena di corteggiarle

dare del tempo a una scema è come prendersi una moto mezza rotta pensando vabbè tanto la sistemo nel tempo quando ho i soldi

.
                          Last edited by monsterluca; 04-09-10, 10:28.

Comment

• Font Size
                            come ho scritto prima:

E QUINDI? anche se fosse?

Doveva rimanere fedele a Macicca per quale motivo?

quel che conta ? che il cuoco ? LA',
                            Macho ? qua. Vabb? , lavoro a parte
                            Fedele a maci?? no... mica stavano insieme... ma per orgoglio maschile e maschilista ci rimani male... mica ? burro che ci rimane il segno...

ma se la ragazza si ritrova invischiata sentimentalmente con il cuoco... beh mi spiace per maci....

Comment

• Font Size
                              e

un mio amico, cesso, orribile, alito fognario.....
                              se ti sentisse....ti materebbe

Comment

• Font Size
                                GIURA!!!
                                non ce ne siamo mai accorti

Comment

X
                                Working...
                                X