Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ? stupenda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa ? stupenda....

    mentre sto' qua al Cairo a farmi mille seghe mentali, passeggiando per i vari suq ieri stavo per prendere un pensierino alla ragazza con cui mi sto frequentando... alla fine ho desistito perch? ? poco tempo che usciamo, mi piace ma lei sta' un po' strantia... credo stia ancora a piagne per l'ex... la coccolo e vedo come va penso tra me e me, ma in realta' questa ragazza mi piace.

    Arrivano le vacanze, pensiamo di farci un weekend insieme ma poi grazie al mio meraviglioso lavoro, o meglio grazie ai miei due grandi capi, ovviamente salta tutto perch? forse parto, forse non parto bho si no.... quindi lei parte, tanti baci e saluti, promesse di sentirsi ogni tanto con rilassatezza etc etc...

    alla fine mi passo tutto agosto a Roma visto che il lavoro slitta (quindi potevo andare in vacanza....) alla fine parto il giorno prima che lei rientri dalle Eolie... che figata, non la riesco a salutare.... ora me ne stavo qui al Cairo, solo come un cane, in attesa che sto lavoro inizi, a cazzeggiare su FB, e cosa ti scopro? che la fanciulla alle Eolie pare si sia divertita parecchio con un cuoco di un B&B..... che figata.... me rode er culo a bestia (sar? colpa della cucina piccante?) e non ho nessuno con cui sfogarmi.... vabb? na telefonata all'amica in comune (che ovviamente no sa un caxxo ) per mettersi l'anima in pace...

    bha...

    mah....

    posso bestemmiare in Islamico?

  • Font Size
    #2
    prova in aramaico antico viene meglio certo che che hai na' sfiga........ma forse sotto sotto e meglio cosi' meglio ora che dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe ma qui ci sta' il ramadan, sai che screzio se mi affaccio in finestra e inizio a bestemmiare in Arabo? Secondo me domani leggete di un attentato in un albergo al Cairo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bazy View Post
        prova in aramaico antico viene meglio certo che che hai na' sfiga........ma forse sotto sotto e meglio cosi' meglio ora che dopo
        hai ragione, ma il problema ? che non arrivo mai al dopo... finisco sempre al prima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          bhe ma qui ci sta' il ramadan, sai che screzio se mi affaccio in finestra e inizio a bestemmiare in Arabo? Secondo me domani leggete di un attentato in un albergo al Cairo....

          Secondo me, leggiamo quando arrivi a Ciampino con un volo di Stato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Secondo me, leggiamo quando arrivi a Ciampino con un volo di Stato...
            con la bandiera italiana sopra alla bara? guarda che mica so un militare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              hai ragione, ma il problema ? che non arrivo mai al dopo... finisco sempre al prima.
              eh lo so' ma pure il tuo lavoro a quanto pare non aiuta molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                con la bandiera italiana sopra alla bara? guarda che mica so un militare.

                Dici che il ministero degli esteri se ne frega ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  bhe ma qui ci sta' il ramadan, sai che screzio se mi affaccio in finestra e inizio a bestemmiare in Arabo? Secondo me domani leggete di un attentato in un albergo al Cairo....
                  hihi... mi sa che te legnano!!


                  comunque... non ti abbattere..

                  sono scelte che si prendono... e lei con questa scelta non ti ha rispettato!

                  tanto le mancava l'ex... che usciva con te.. mentre usciva con il cuoco le mancava l'ex (tu)

                  percarita' non voglio lanciare accuse... e solo per farti capire che non ? la persona che fa per te (se cerchi una relazione stabile)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bestemmiare in aramaico mi sembra una buona soluzione , rischiosa però !
                    Last edited by dario; 03-09-10, 21:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti piaceva, dovevi andare senza freno a mano.. se poi lei se ne fregava e si faceva il cuoco lo stesso... bastava un giretto del nostro alex
                      Last edited by AndreaRS250; 03-09-10, 23:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e comunque le parole sono

                        klaatu barada nikto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e comunque le parole sono

                          klaatu barada nikto
                          bellissima citazione

                          maci', ascolta un cretino: battitene la ciolla e saltella da una passera all'altra
                          se e quando si rompera' di sollazzarsi con il cuoco (o con i pescatori greci ) allora venga pure a cercarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma si Mac?, ma che te frega !

                            Comunque facebook ? il malanno del millennio !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by |KC| View Post
                              bellissima citazione

                              maci', ascolta un cretino: battitene la ciolla e saltella da una passera all'altra
                              se e quando si rompera' di sollazzarsi con il cuoco (o con i pescatori greci ) allora venga pure a cercarti
                              che bella immagine bucolica...
                              il macicco-ape che passa da un fiore all'altro

                              passa oltre ragazzo senza crucciarti troppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X