Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se il problema sono le coliche - e non esito a pensare che c'entrino - e cmq quelle sono sempre in agguato...
VIBURKOL supposte. Sono omeopatiche, e sono una MANNA.
Me le diede il pediatra alla prima colica di mia figlia alle 2.30 del mattino e me le portavo dietro ovunque fino ai 2 anni compiuti.
Con quelle - tenere chiuse le chiappette dopo l'inserimento mi raccomando - ai primi sintomi di colica e tenendo il neonato in braccio a pancia sotto dopo magari camminando cullandolo, tempo 10 - 15 minuti e passa tutto.
Il piccolo sar? assai scarburato ma non soffrir? - e con lui/lei anche voi.
Oltretutto c'? il rischio di ernie quando sono piccoli - ovvero fuoriuscita dell'intestino perch? la muscolatora addominale non e ancora abbastanza forte per contenerle in caso di coliche forti.
Parlatene pure col pediatra ma ripeto, per esperienza diretta, sono una cosa eccezionale.
Le coliche sono durate fino ai 4 mesi,ora siamo in ballo con i dentini infatti sembra un piccolo leoncino da quanto cerca di sgagnare tutto!!
In generale per? diciamo che ha dei cicli di sonno di due/tre ore e non si fa ancora la notte intera,per quello bisogner? aspettare si regolarizzi da solo mi sa!!
Congratulazioni!
Adesso parli cos? dei pannolini, poi vedrai che li cambierai ogni quarto d'ora....
del resto , il figlio del PULITO sar? sempre PULITISSIMO!
che palle...solo 2 mesi di divertimento e poi booommmmm...non avevo dubbi sulla mia prestanza sessuale ma nemmeno pensavo cos?.
a maggio ? cominciata questa avventura,fin ora bellissima,emozionante,appena andiamo a fare l'ecografia non vedo l'ora che arrivi la prossima per rivedere l'erede
sta crescendo benissimo,adesso ? sui 15-16 cm,ancora non siamo sicuri del sesso,sembrerebbe un maschio,il medico non vuole darlo per certo ma ho visto con i miei occhi che in mezzo alle gambe sta bene come me e ha gran cose ,stamattina ha sbadigliato mentre era inquadrato,evidentemente ? vanitoso come il pap?
insomma ormai ci siamo..il termine ? il 16 febbraio e poi comincia una nuova avventura,all'inizio avrei preferito una femmina,poi piano piano mi son convinto che era meglio un maschietto...insomma quel che sar?,sar?,l'importante ? che come intelligenza e bellezza prenda dal pap?
che bella cosa,siamo felici e contenti,vedere la prima volta il cuore battere nel monitor,la pancia che comincia a crescere,noi che pensiamo ai nomi e guardiamo lettini e passeggini.
la prima visita ? stata un dramma..il medico ci fa: we per un paio di settimane evitate di fare sesso..e iok ma i servizi orali per? possiamo??
sar? dura,ci vorr? pazienza,forza e volont?..ma se va avanti cos? sar? la cosa pi? bella della nostra vita.
Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito
non sei patetica.
sei una mamma emozionata e dolcissima
quando leggo di una coppia giovane ( ringraziatemi pure per il termine giovane ) che sta per diventare mamma e papà
mi si accende il sorriso.
perchè un bambino voluto e già amato al terzo test di gravidanza è la cosa più bella che possa esserci
congratulazioni a entrambi
un abbraccio Dani!
ok innanzitutto grazie per i giovani
per il resto hai ragione... sono emozionatissima ogni volta che ci penso (praticamente un minuto si e l'altro anche )
e grazie anche agli altri ovviamente per le congratulazioni... vedrò di accumulare più ore di sonno possibile,tanto non è un grosso sforzo per me
Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito
sono davvero felice di conoscere il tuo ottimismo e il tuo humor.
Comment